The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HO IL DVD DI NEW MOOON.....

Andare in basso 
+3
clementina
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
baby282009
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime29th Marzo 2010, 19:09

Ahaha Ragazze anche io sono felice che tutti adesso abbiano il DVD!
Cleme sei sciocca...sei solo molto dolcee!!! <3 <3 <3
Vita Mia..Sono Felice x teee!!!E anke io ero molto emozionata quando l'ho tenuto in mano x la prima voltaa!!!!
Vi Adoro Ragazzee <3
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime29th Marzo 2010, 19:12

grazie vita miaa <3<3<3
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime30th Marzo 2010, 11:15

Grazie Maggie... anche tu BangBang
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime30th Marzo 2010, 16:21

Ragaaaaaaa ho anke io il dvd di new moon!!! L'ho visto tt in una volta è bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime30th Marzo 2010, 16:39

grande Francy!! hai ragione è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime30th Marzo 2010, 16:45

Tu ql hai preso??? io qll cn 3 dvd!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime30th Marzo 2010, 16:49

anke io quello deluxe edition Very Happy
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime30th Marzo 2010, 23:45

Mamma ke bellooooo!!!!!!! L'ho trovato x un pelo xk era anke l'ultimo!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime31st Marzo 2010, 00:49

si anke io!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime31st Marzo 2010, 14:02

Ciao ragazzeeeeeeee....finalmente ho comprato il DVD giustoooooo!!!Quello in blu-ray l'ho dovuto tenè lo stexo,xkè ormai l'involucro era bello e ke partito!!!!! Va beh parliamo di cose importanti...ovvero dei contenuti extra ke so da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....MITIchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!REMEMBER ME,poi è stra bello,x tt il tempo,m'è sembrato di vedere edward..... e nn Tyler (il xsonaggio interpretato da Robby)..... aveva anke vestiti simili.... e poi ho skifato a morte quella biondina insipida,xkè accanto ad un apollo del genere,avrei voluto vederci qualcun'altraaaaaaaaaaa!! continuavo a dire nelle orekkie di Giacomo "Noooo nun se pò guardà!!"..... "Ma chi l'ha reclutata?"..... "No,il vampiro è vampiro e questa non mi piace proprio"!!!! XD al che Giaky m'ha detto "Lìllì.... se nun la finisci te pijo e te porto via....ti compro il dvd e te lo vedi DA SOLA a casa!!!!".... e io "Ok allora se me compri il DVD continuo!!!" hahahhahahahahahahaha...........( a proposito rigà...lunedì me so sposata al municipiooo..... Cleme,ho fatto come hai detto tu....nn ho ascoltato le cattive voci!!!).......... ritornando al film,ha un finale inaspettato xkè si capisce solo alla fine ke il protagonista Tyler,è una delle vittime delle TOrri gemelle (11 settembre 2001)...quindi è una storia vera....(o si presuppone cmq...)........... Aaaaa e dimenticavo gli applausi e le urla svenevoli,alle quali ci siamo dedicate io e altre ragazze(ke preciso nn conosco manco de sfuggita) nella sala,durante a proiezione,quando sullo skermo veniva evidenziato il primo piano di Pattinson a torso nudo e non...........huhuhhuuhuuhuu alla fine ci siamo scambiate i numeri di telefono..no skerzo....xò abbiamo riso come pazze..... a differenza di Giacomo e i loro accompagnatori,ke volevano trucidarci in massa...........aò ma Robby è Robby..... il resto è OUT!!!!!!!!!!!!!! bacio bacio a tutte....vi vojo beneeeeeeeeeeeee...
Ps. ma ke è sta storia dei 3 CD deluxe?? io ne ho 2 soltanto + le figurine hihihi XD nel 3 ke mi sn xsa......pretendo di sapere please!!!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime31st Marzo 2010, 15:35

Streghetta sei troppo forte Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime31st Marzo 2010, 16:07

ahahha si sei troppo forte streghetta!
comunque non so cosa ci sia nei 2 dvd che hai tu ma nei tre ci sono il film i contenuti extra delle notizie su eclipse i commenti del regista il backstage di new moon e tantissime altre cose!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime31st Marzo 2010, 16:40

pure nel DVD ke ho io c'è sta roba....aspè scrivo testuale:
DISCO 1:FILM
COMMENTO DEL REGISTA Chrisweitz e del montatore...ecc ecc..
SNEAK PEEK : curiosità su Twilght saga eclipse
IL VIAGGIO CONTINUA...documentario..eccc
VIDEO MUSICALI EDWRD CONTRO JACOB il triangolo amoroso
PRESENTAZIONE DEL BRANCO
DIVENTARE JACOB EDARD IN ITALIA
12 SCENE ESTESE

DISCO 2
11 SCENE TAGLIATE
FANDEMONIO
LA MUSICA DI TWLIGHT SAGA NEW MOON
INTERVISTA CON I VOLTURI
DALLO SORY BOARD AL FILM.........


dopo un "pacco" (blu ray) nun me dì ke ho comprato pure quello meno assortito,xkè dò i numeri!!! XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime31st Marzo 2010, 16:54

all

DISCO 1
commento del regista e montatore
film

DISCO 2
sneak peek: curiosità su eclipse
il viaggio continua: documentario...
video musicali edward vs jacob
presentazione del branco
diventare edward jacob in italia
jacob fast forward
edward fast forward
scene estese (12)

DISCO 3

scene tagliate (11)
fandemonio: la musica di new moon
intervista con i volturi
dallo storyboard al film
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:46

Streghetta sei troppo mitica!! Cool
Shocked Hai appena messo lo spoiler (si dice così? Embarassed ) sul finale di Remember Me.... :nnsifa: lol! Scherzo morivo dalla voglia di sapere questo finale inaspettato... kiss
Come va la vita coniugale? Wink Ancora auguroni BangBang Love
Tornado all'argomento hai comunque New Moon sia in versione normale che Blu Ray! :wow: :rock:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime1st Aprile 2010, 13:59

Grazie Clemeeeeeeeeeeee... diciamo che fa un certo effetto dire "MIO MaRITO"...XD anke xkè Tra me e Giaky nun se capisce ki è il + ragazzino ancora (io sicuramente huhuuuhuh) xò dai...dp 3 gg soltanto va beniximo direi.... anke xkè x la cerimonia religiosa mancano 2 mesi ancora,e ho tt il tempo x divorziareeeeeeee,.....hahahahaha skerzo!!!!!....x qnt riguarda il film...kiedo scusaaaaaaa,nn credevo ke avrei fatto spolier!! ME PIAnGE!!! e il DVD poi... mi sembra uguale a quello ke hai te Kikkuccia,cn la differenza ke il film ,nel pakketto cn 3DVD è su un unico disco,invece a me e insieme alle scene tagliate!!!Hanno fatto furfè..... XD fiù!Meno male..... mi tokkerà mettere in cantina tutte le corde a cappio ke avevo preparato x i commessi della Feltrinelli!!(nn si sa mai....ke x la seconda volta il mio DVD era na ciofe*a!!!")........ ke peccaaaaato!!!mi sono costati ore di lavoro xò!!!!!!!A proposito rigàààààààà ho visto al cinema pure L'ULTIMO VAMPIRO........ nà cosa demenziale ai limiti dell'impossibileeeee!!!!Lo vorrei spiegare.... ma se poi ri-faccio quella "cosa" bruttabruttabrutta di cui parlava Cleme... è na tragediaaaaaaaa...... huhuhuhuhu vi adoro ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Bacio bacio XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HO IL DVD DI NEW MOOON.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: