The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 twilight: a Volterra vampiri e turismo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

twilight: a Volterra vampiri e turismo Empty
MessaggioTitolo: twilight: a Volterra vampiri e turismo   twilight: a Volterra vampiri e turismo Icon_minitime28th Gennaio 2009, 17:43

twilight: a Volterra vampiri e turismo Twilight
L’onda lunga del film Twilight,
tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer si è fatta sentire anche
nel turismo. A Volterra, splendida città della Toscana, il fenomeno
Twilight ha inaspettatamente portato la notorietà.

E’ proprio in questa città infatti che si ambienta parte della storia narrata in New Moon,
il secondo capitolo della saga della Meyer. E la notorietà di Volterra
è destinata ad aumentare in vista del film tratto da New Moon, che
verrà girato, in parte, proprio in questa città. Intanto dagli Stati
Uniti è stato organizzato dal 4 al 9 luglio il primo tour ufficiale di
Twilight, con destinazione Volterra.

Il sindaco della cittadina toscana già si sfrega le mani, anche se
ha confessato che in occasione della presentazione del libro New Moon,
in cui è intervenuta l’autrice: «(…) io non sapevo neppure chi fosse
questa Meyer. Ma lo abbiamo capito subito dopo quando è arrivata una
carovana di pullman di suoi devotissimi lettori»

*Alice__ (LL)
Torna in alto Andare in basso
gabry

gabry


Data d'iscrizione : 15.01.09

twilight: a Volterra vampiri e turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight: a Volterra vampiri e turismo   twilight: a Volterra vampiri e turismo Icon_minitime28th Gennaio 2009, 18:13

Io spero tanto di andare !!!!!organizziamo una visita cn tutte le iscritte al furum????Ke ne dite???baciii :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

twilight: a Volterra vampiri e turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight: a Volterra vampiri e turismo   twilight: a Volterra vampiri e turismo Icon_minitime28th Gennaio 2009, 22:49

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oi xk nn metti un annuncio su "Le Iniziative del Forum" così vediamo la gente che ne pensa e ci organizziamo..che dici???
^-^...kissssssssssssss

*Alice__
(LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

twilight: a Volterra vampiri e turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight: a Volterra vampiri e turismo   twilight: a Volterra vampiri e turismo Icon_minitime28th Gennaio 2009, 23:51

*Alice ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oi xk nn metti un annuncio su "Le Iniziative del Forum" così vediamo la gente che ne pensa e ci organizziamo..che dici???
^-^...kissssssssssssss

*Alice__
(LL)


Oi Alice come mi piacerebbe andare a volterra con voi!! Andarci con le persone che anno la mia stessa... "ossessione" oserei diere!!!!!!!!!!!!
Io gia sto cercando di convincere i miei da parecchio ha fare una gitarella con dei loro amici che hanno una figlia alla quale piance anche a lei twilight!!!Ma persino qll sta in forse! Pensate se gli dico che vorrei andarci con voi!!!!
Mi viene quasi da piangere!!! Io ci devo andare!!!!
Però magari prima di andare a voltera io te e bella ci possimo vedere a roma così poi se ci incontriamo a volterra ci riconosciamo!!!! E gabry magari potremmo parlare su msn così poi ci rivediamo tutti lì!!!!
che ne dite????
^^Ragazzi vi adoro anche se nn vi conosco di persona^^
ciauuuuuuuuuu
*Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

twilight: a Volterra vampiri e turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight: a Volterra vampiri e turismo   twilight: a Volterra vampiri e turismo Icon_minitime29th Gennaio 2009, 18:29

Si Si Marty mi sembra un ottima idea incontrarci tutti a Volerra sai che bello!!!Smile
sarebbe troppo fantasticoooooooooo!!!cmq come ho detto a gabry fate un annuncio in modo che vediamo qnt persone sarebbero daccordo...sarebbe davvero carino poterci ritrovare tutti di persona!!!^-^


*Alice__ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





twilight: a Volterra vampiri e turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight: a Volterra vampiri e turismo   twilight: a Volterra vampiri e turismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
twilight: a Volterra vampiri e turismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volterra capitale dei vampiri..
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» gita a Volterra!!!
» Da Volterra e Montepulciano...
» New Moon: Salviamo Volterra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: