The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Moon: Salviamo Volterra!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

New Moon: Salviamo Volterra! Empty
MessaggioTitolo: New Moon: Salviamo Volterra!   New Moon: Salviamo Volterra! Icon_minitime11th Marzo 2009, 21:09

Tra meno di quindici giorni cominceranno le riprese di “New Moon” il sequel del già acclamato “Twilight”. Come molti sanno, parte della storia si svolge nella città Toscana di Volterra, piccolo borgo medievale descritto dalla penna di Stephenie Meyer con accuratezza, pur avendo scoperto l’esistenza della città successivamente alla prima stesura del manoscritto. Ma Volterra è in pericolo, non per via dei Volturi, la temibile casata di vampiri italiani a capo dell’integra congrega mondiale vampiresca, ma perché la Summit Entertainment, casa di produzione della saga cinematografica, e Chris Weitz, regista di questo secondo capitolo, non hanno ancora scelto definitivamente la città in cui riprendere le scene italiane. Perché una cosa è sicura, grazie agli incassi record di “Twilight” la trasferta in Italia si farà, bisogna solo scegliere la location e potrebbe accadere ciò che è successo negli USA con lo spostamento dall’Oregon a Vancouver per le scene ambientate a Forks. Per fronteggiare questa ipotesi è nato il comitato “New Moon a Volterra” costituito dal Comune di Volterra, Consorzio Turistico e fondazione Cassa di Risparmio di Volterra. Come ha sostenuto l’autrice stessa in un convegno svoltosi nel Maggio 2007 proprio nella città toscana “Volterra..la piazza con la torre dell’orologio di cui avevo scritto sul libro, mi si era materializzata sul monitor.. Se ci penso ho ancora i brividi...", solamente questa può dunque essere la location perfetta.
Attraverso il sito La Vera Volterra (http://www.twilightitalia.com/web/component/content/article/87-newmoon-volterra/544-guardate-la-vera-volterra-di-new-moon-) , si possono vedere le immagini dei luoghi descritti nel libro grazie a timeline fotografiche. Per supportare il progetto, basta aderire alla petizione presente nel sito “I LOVE VOLTERRA”
(http://www.newmoonvolterra.com/index.php?option=com_content&view=article&id=69:ilovevolterra&catid=38:tuttosunewmoon), in modo da poter raccogliere firme sufficienti a convincere la produzione del film ad effettuarvi le riprese cinematografiche.


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




New Moon: Salviamo Volterra! Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon: Salviamo Volterra!   New Moon: Salviamo Volterra! Icon_minitime14th Marzo 2009, 14:30

...ma non vi preoccupate!!!! Very Happy Nel caso in cui non si possa fare proprio da nessuna parte, c'è sempre CASA MIA!!!!...molto accogliente, confortevole...può essere la residenza estiva dei Cullen o anche la casa di Isola Esme, non mi formalizzo mica, io!!! poi, non vi costerebbe niente!!! io costruisco le scene, le location, mi piglio tutte le responsabilità...ma, fate vinire TUTTI gli attori, l'importante è quello!!! possono anche dormire da me, la mia casa è grande, con tante stanze...ah, nel caso servisse, il mio letto è ad una piazza e mezza, molto comodo e soffice!!!....ehi, non pensate male!!!! VERGOGNATEVI!!! Suspect ...ok, saimo seri, scherzo...non lo farei mai...forse... Rolling Eyes ...COMUNQUE...vi prego, firmate tutti la petizione, io l'ho già fatto, ma ora è il vostro turno...per favore :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

New Moon: Salviamo Volterra! Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon: Salviamo Volterra!   New Moon: Salviamo Volterra! Icon_minitime15th Marzo 2009, 23:49

Silviaa.. Per me va benissimo che vengano da te tutti gli attori.. Però fai venire anche me!!!! ^^
Sono sicurissima che casa tua è moolto più adatta per girare il film.. Giusto?


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




New Moon: Salviamo Volterra! Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon: Salviamo Volterra!   New Moon: Salviamo Volterra! Icon_minitime16th Marzo 2009, 15:47

:lol:Ovvio!!!!Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Moon: Salviamo Volterra! Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon: Salviamo Volterra!   New Moon: Salviamo Volterra! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Moon: Salviamo Volterra!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volterra rischia new moon
» Da Volterra e Montepulciano...
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» Volterra capitale dei vampiri..
» twilight: a Volterra vampiri e turismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: