The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:18

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ ImgThe-Host-A-Novel1

il blog del Wall Street Journal ci fornisce uno sneak peek del capitolo! Ecco cosa c’è scritto dell’articolo.

Il 13 aprile, la scrittrice Stephenie Meyer pubblicherà l’edizione in paperback del suo best-seller fantascientifico L’Ospite. La Meyer, che è l’autrice della saga di Twilight, includerà nella prossima versione de L’Ospite un capitolo inedito. L’Ospite, il primo racconto della Meyer destinato ad un pubblico adulto, racconta la storia di alieni “ruba-corpi” che invadono la Terra. Una di questi extraterrestri, che si fa chiamare con il nome di Wanda, sviluppa una relazione insolita con Melanie, la donna di cui ha preso il corpo

Ed ecco di seguito un estratto del capitolo inedito.


Sono completamente sola.

E’ buio. Non riesco a ricordare dove mi trovo… E’ sbagliato che sia così sola. Dov’è Wanda? Non riesco a trovarla. Non riesco a ricordare come chiamarla. C’è silenzio. Non riesco a sentirla. Non riesco a sentire il nostro corpo.

Il panico comincia a crescere mentre aspetto di sentire la sua voce. Che chiami il mio nome. Che mi dica dove siamo. Che mi faccia aprire gli occhi così che possiamo vedere dove siamo. Ho bisogno di sentire la sua voce – la mia voce, nel mio tono più dolce, nella mia inflessione più gentile.

Aspetto, ma non c’è nulla. Solo io e il buio.

Il panico peggiora mentre cerco di ricordare. Forse lei mi ha chiuso di nuovo fuori? E’ successo una volta, lo so, ma non me lo ricordo. Non penso che fosse così, con questa paura nel buio. Non era proprio niente allora.

E non penso che Wanda vorrebbe questo. Perchè ci vogliamo bene. Ricordo che l’abbiamo detto. Appena prima… di qualcosa. Sto cercando di frugare nella memoria.

Ci stavamo dicendo che ci volevamo bene… Ci stavamo dicendo… Addio.


stupendo!
mi fa venire i brividi!
non vedo l'ora di poterlo leggere tutto!
e voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:34

:wow: Kikka è fantastico...quindi verrà inserito verso la fine quando separano Wanda dal corpo di Melanie, credo di aver capito così giusto?
Bellissimo non vedo l'ora di leggerlo tutto! Grazie Kikka kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:39

si anche io ho capito così!
è la parte in cui Mel dovrà riprendere il controllo del suo corpo credo.....e spero che metteranno anche il ricongiungimento con Jared!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:38

Mi piacciono i colpi di scenaaaaaaaaaaa..... nn vedo l'ora di leggerlo!!
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime8th Aprile 2010, 17:04

Hei ragazze sono tornata dalla sardegna e mi trovo questo! *-*
Bellissimo..
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime8th Aprile 2010, 17:52

si anke io non vedo l'ora di leggerlo!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime8th Aprile 2010, 23:00

Bellissimo!!!! Ma già che c'è non può pubblicare anche il seguito???? Scusate sono proprio impaziente.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime8th Aprile 2010, 23:02

si una volta che uscirà il libro nella nuova edizione lo pubblicheranno anche su internet credo =)
anche io sono curiosissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’   Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer
» La vita di Stephenie meyer!!
» Intervista a Stephenie Meyer
» Stephenie Meyer ci ripensa
» stephenie meyer playlist for new moon...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: