The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
streghetta
clementina
vampiretta95
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Giugno 2010, 22:21

Hi Everybody!!! Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_lol allora... non so se avete seguito i Mtv Award di quest'anno, (neanche io sinceramente ho visto solo 1 pezzetto poi sono crollata di sonno)... cmq cm tutti saprete l'anno scorso agli Mtv 2009, Kris e Rob avevano vinto il premio x miglior bacio, e nn era andata a finire molto bene..( gli spettatori chiedono il bacio tra i due, e mentre Rob si avvicina a Kris, lei scappa via)...beh... qust'anno si sn riscattati!!!!!!!!!!!!! si xk i due hanno rivinto il premio x il miglior bacio,e stavolta si sono baciati!!!!!!!!!!!!! Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_bounce Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_bounce Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_bounce Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
ecco le foto ricordo del bellissimo bacio!!!!!
ecco questa è la sequenza delle foto... Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 340761
Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 2ptur2d
qua invece i due sono moooolto coinvolti... Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 340761
Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 2mo5jb4
un'altra trp carina Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 340761
Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 2qx58oz
tadaaaaa!!!! secondo me sn bellix... Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 1884
Io proporrei 1 video con qst foto, e la canzone "Halleluja" in sottofondo!!!XD no xk davvero qnd le vedi la prima cosa ke pensi è "alleluia, hanno deciso a baciarsi in pubblico e dire che stanno insieme!!!" XD
ok.... cosa ne pensate???
Kiss Kiss Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 181223
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Giugno 2010, 22:48

Sono bellissimi.... :wow: Sìììì quest'anno è arrivato questo bacio finalmente Love
Grazie Faby! Le foto sono bellissime ILU
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Giugno 2010, 19:13

figurati cleme, di nnt!!! tvtb cucciola!!! Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! 181223
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime11th Giugno 2010, 12:54

oh dioooooooooooo..... ma xkè quando ce manco x un pò qui succede lo scatafascioooooooooooooo!!!!!! skerzo.....dico,dico....robsten ke si baciano???? O_________________O m,iticoooooooooooooooooooooo!!!!e lui come sta bene cn qst taglio di capelliiiiii.....mi piace troppooooooooooooo!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime11th Giugno 2010, 23:36

Concordo sta troppo bene anche con i capelli più corti :wow:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime12th Giugno 2010, 10:32

hihi ma in realtà uno come Rob sta bene con tutto XD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime12th Giugno 2010, 10:52

ahahahah sì Faby ! pensa che io ho anche cercato di immaginarlo calvo lol!
N.B. Solo noi abbiamo il permesso di scherzare così con i nostri personaggi preferiti vero? Wink
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime12th Giugno 2010, 14:19

ragazze io sono riuscita a vedermi tutti gli Mtv movie awards solo perchè l'ho registrato e me lo sono visto il giorno dopo Very Happy
cmq finalmente un bel bacio fra i 2 piccioncini...era tanto difficile?? Razz
devo proprio dire che stano da dio insieme...e rob è decisamente AFFASCINANTE con quel taglio di capelli!!
un bacio donne ILU
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime13th Giugno 2010, 13:18

uauuuuuu :innamorato: BangBang giovedì dovrebbe esserci la replica..

Ragazze io ho già prenotato i biglietti per Eclipse!!!!! Non per la prima ma come al solito il sabato pomeriggio del 03.07 oltre a me e a mia sorella si è aggiunta anche la mia migliore amica e il cerchio dei fan si allarga sempre più non vedo l'ora sono in fibrillazzione!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime13th Giugno 2010, 14:28

babyyyyyyyyyyyyyyyyy quanto tempo mi sei mancata tantissimo!!! (LL)
Anche io ho prenotato i biglietti.... non vedo l'ora :wow:
Prima di scappare leggi le novità del forum, alcuni membri come Kikka e Ludo e altri, hanno problemi ad entrare qui... purtroppo Sad Sad Sad Per cui Kikka ha creato un nuovo forum questo
http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/
Se hai tempo vieni a darci un'occhiata Very Happy a me invece puoi trovare sia qui (non abbandonerò questo forum sperando che non succeda qualche intoppo anche a me sono troppo strani questi problemi che si sono verificati scratch ) che di la
L'invito naturalmente vale per tutti quanti (anche se ancora in pochi hanno visto il mio messaggio), sappiate comunque che i membri che hanno avuto questi problemi sono dispiaciuti tantissimo di non essere riusciti a risolverli.... (è unicamente per questo che è stato creato questo nuovo forum), non pensate IN NESSUN MODO che vi abbiano abbandonato!
Spero di essermi spiegata bene (anzi vado a scrivere queste cose anche nell'altro post)
Scusate se ho interrotto questo ma baby era da tanto che non la sentivo...
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 21:36

Ciao Cleme!!! Scusa sono fuggita, cavolo mi dispiace un sacco che gli altri abbiano dovuto cambiare sito, ci faccio una scappata al volo, purtroppo sono latitante ma tra il lavoro e la piccola sempre malata non ho nemmeno il tempo di accenderlo il computer...uff spero in tempi migliori, intanto ti mando un grossissimo bacione e grazie mille per avermi aggioranta
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime15th Giugno 2010, 22:21

Ciao baby lo so ti capisco benissimo, anzi sei sempre presente anche se non puoi collegarti spesso, ogni tanto vieni ed è bello poter risentire, posso dire ormai una vecchia amica? (tra l'altro tu sei iscritta a Facebook, se si mandami la richiesta, mi farebbe piacere... io sono Clementina Vitagliani) . E' stato un piacere aggiornarti Smile
Un bacio grande grande alla tua piccola Aurora e spero di sentirti presto
kiss

Giulia io l'ho visto sabato mattina... sì hai ragione ci voleva tanto? Un bel bacio comunque bellissimo! BangBang lol!

Ciao :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Alice_Jacob4ever

Alice_Jacob4ever


Data d'iscrizione : 01.07.10

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1st Luglio 2010, 13:43

Si, io l'ho seguito, nn tutto, ma quanto basta per vedere loro ke si baciavano Love e Tylor
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Luglio 2010, 10:51

Ma che cariniiiiii Very Happy BangBang BangBang
sono proprio bellissimi insiemee
Love

Cmq il modo in cui si baciano..... nn mi sembra ttt finto scratch

kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Luglio 2010, 11:55

ahahahah cippiy noooo... secondo me è perchè sono degli attori e magari per mascherare l'imbarazzo cercano di "interpretare".... ILU
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime13th Luglio 2010, 14:51

Appuntooooooooo xD Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!   Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mtv movie awards
» Mtv video awards!!!!
» i presentarori dei music awards!!!!!
» Ecco a voi.....Gli MTV Movie Awards 2011!
» mtv movie awards, gli attori festeggiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: