The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mtv video awards!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 16:51

Vampirette!
Ricapitoliamo un po’ cosa vedremo a partire dalle tre di domenica notte, ai Video Music Awards di MTV (che saranno trasmessi in diretta anche su MTV Italia nella notte fra domenica 13 e lunedì 14, ma se non ve la sentite di restare alzati, il giorno dopo sarà tutto su YouTube…)
• Il trailer ESTESO di New Moon (nuove scene!!)
• Rob, Kristen & Taylor che presentano un premio
• Presentazione del nuovo video dei Death Cab For Cutie, per la canzone “Meet Me On The Equinox”, inclusa nella colonna sonora di New Moon
• Ashley Greene farà la corrispondente speciale dal red carpet, intervistando i cantanti e gli attori che partecipano alla serata!
Charlie Bewley, che interpreta Demetri, ha rivelato (sul gruppo di Facebook https://www.facebook.com/group.php?gid=83038124798 a lui dedicato) che prevede di essere in Italia per il prossimo Festival del cinema di Roma (15-23 ottobre). E’ chiaro che questo non vuol dire necessariamente che ci saranno altri attori di New Moon, o che il film sarà presentato nel corso della manifestazione. Aspettiamo di saperne di più!
Lainey Gossip ci dà le ultime dritte sulle riprese di Eclipse: nelle scene girate finora questa settimana, “Bella va a casa di Jacob, va in camera sua, però passa tutto il tempo a raccontargli quanto è innamorata di Edward.” Povero Jacob!
Jamie Campbell Bower (Caius) ha raccontato a MTV qualche dettaglio interessante su New Moon:
MTV: Jamie, ci hai detto che in New Moon hai sperimentato diversi accenti. E’ corretto dire che Caius e gli altri Volturi parleranno con un accento italiano, visto che abitano a Volterra?
Jamie: No, ho un accento inglese. I Volturi sono così vecchi (hanno duemila anni!) che in vita loro hanno parlato tutte le lingue. Ora parlano inglese, ma non l’hanno parlato sempre. Quindi hanno le vocali un po’ arrotondate e le “r” molto accentuate. E’ un accento strano, quasi medievale.
MTV: Qual è la tua scena preferita in New Moon?
Jamie: C’è una scena in cui facciamo a pezzi un tizio, e io me ne sto seduto sorridente a godermi la scena. Quando l’ho letta nella sceneggiatura ho pensato: “Questa è la scena che non vedo l’ora di girare!”, perché non c’è niente da dire. E’ una scena inquietante, molto cupa e violenta, quindi è stato divertente girarla.
Morsetti!

">]________________________________________________________________________________________
Ok Ragazzi ma se gurdate Mtv la publicità dei MVA dice ke sn il 16 settembre 2009 alle 21:00.....Ecco io nn saprei cs dirvi SCUSATEMI!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Se sapete qualkosa....vi ringrazio in anticipo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
[/size]
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:14

Io non lo potrò vedere argghhhhhhhhhhhhhh... :grr:
ke tristezza.. Sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:14

Grazie cmq...tvb! kiss
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:15

Ok ragazzi il 16 in tv su mtv farà la replika x tutti quelli ke cm me ke quando si appoggiano sul letto crollano!!!!!!!!!Ecco poi Avete letto k (DEMETRI)(NN SO IL VERO NOME)Verrà alla festa del cinema di Roma e Rob e Kris nn vengono!?!?!?!?!?!E nonoonononononono nn va bene cs xke nn vengono ?????M xke????nn e giusto????Vabe lasciamo stare....spero di esservi stata d'aiuto...vi voglio bene kiss kiss
Selvy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:17

Cavolo!!!!!! Uffa, perchè non lo fanno nel pomeriggio laggiù così li possiamo vedere????? Come fa uno a stare sveglio alle 3 di notte?????
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:20

Soprattutto x quelli che come me il 14 iniziano scuola..menomale ke replicano....Smile
Ma l'orario si sa???
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:22

Beata te che inizi scuola il 14, io ho fatto oggi il primo giorno di liceo!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:24

Ah si?? Come è andata?? I compagni? Son curiosa! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:28

Meglio di quanto mi aspettassi, i compagni sono abbastanza nella norma apparte 4 tamarri, gli altri sono socevoli, la cosa che mi ha colpito è stata la prof di spagnolo, appena entrata ha iniziato a parlare spagnolo e non ci ha neanche detto come si chiama!!!
Non ci ho capito niente, poi ha rischiato di perdere il pullman x il ritorno, ma mi sono fiondata dentro e mi sono salvata da una sgridata!!!!
Evviva il 1 giorno di scuola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:56

Menomale, è andata bene tutto sommato...ti auguro mille altri di questi giorni...Smile
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:13

Stellina e alle 21.00 del 16...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:47

grazie stellina, tu che scuola hai fatto??
Com' è stato il tuo 1 gg?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:45

Grazie Selvy, sei un tesoro...Smile
Io bella inizierò lunedì il 3^ Scientifico...il mio primo giorno è stato meraviglioso, davvero...tutti i compagni fantastici a parte un paio..xD
Ma dai, le pecore nere devono sempre esserci e poi rendono + interessante la scuola... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mtv video awards!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mtv video awards!!!!   Mtv video awards!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mtv video awards!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009
» Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards
» Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!
» mtv movie awards, gli attori festeggiano
» Mtv Awards 2010!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: