The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Empty
MessaggioTitolo: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!    The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Icon_minitime4th Giugno 2011, 16:47

Ragazze questo è il primo post che metto da un bel po di tempo Very Happy

Comunque passando alla notizia....
The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Per_sempre_solo_inizio_breaking_dawn

IMDb, il sito che per primo distribuirà il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – part 1 in esclusiva, cosa che avverà subito dopo subito dopo la sua messa in onda durante gli MTV Video Music Awards 2011, ha pubblicato sulla pagina dedicata al film l’immagine che vedete in cima a questo articolo.

Come potete vedere, il logo ufficiale della pellicola è accompagnato dalla frase “Il 18 Novembre – Per sempre è solo l’inizio”

( Direi che la frase è veramente bella! )

E in più, grazie a TwiFans, abbiamo anche un’altra grossa anticipazione sul trailer, ovvero la sua durata: 1 minuto e 51 secondi!

The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Durata_trailer_BD

Questa è una splendida notizia!!! Ma se devo essere sincera io non vorrei vedere nulla del film fino a quando non potrò vederlo per intero al cinema! A differenza degli altri film di questo sono uscite poche immagini e di conseguenza noi ne sappiamo ben poco....Non ho proprio voglia di rovinarmi la sorpresa!! Una mia amica mi ha suggerito di non vedere il trailer ma tanto so che non ne avrò la forza quindi se dobbiamo farci del male almeno avremo quasi due minuti di splendido trailer da goderci no? Wink


E qui ci sono le prime sequenze tratte dal trailer acuolina

Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Empty
MessaggioTitolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!    The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Icon_minitime4th Giugno 2011, 18:10

Grazie Kikka l'avevo già visto ma rivederlo qui è il massimo per me! Ti adoro cucciola!!!! ILU

Per quanto riguarda il non rovinarsi la sorpersa come si fa? Chi ce la fa? Io no di sicuro! Spoilerizzami!!!!!
Io le foto le ho viste ( acuolina ) Secondo me ce lo godremo ugualmente al cinema Wink Ho solo stabilito che andrò a vederlo senza le amiche antiRobsten o perlo meno a dovuta distanza... ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Empty
MessaggioTitolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!    The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Icon_minitime4th Giugno 2011, 23:00

Ahahahah l'avevo visto anche io!!! Smile
Oddio sto morendo di curiosità!!!!!!! bounce Suspect
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Empty
MessaggioTitolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!    The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Icon_minitime5th Giugno 2011, 01:00

ahahaahhha Io per ogni film parto con l'idea di non vedere niente fino all'uscita al cinema ma non ce la faccio mai!!! Come fai a resistere mentre tutti dicono: " Ma hai visto che bello il trailer??" Non puoi rifiutarti di vederlo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Empty
MessaggioTitolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!    The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!             Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!
» Nuovo sito della Summit sulla “Twilight Saga”… e c’è anche Breaking Dawn!
» se restate calmi velo dico ok ? ;) .. Oggetto: "The Twilight saga: Breaking Dawn"
» Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010
» Il produttore di Twilight: “Le riprese di ‘Breaking Dawn’ dovrebbero iniziare questo autunno”.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: