The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 15:17

Allora ’semaforo verde per ‘Breaking Dawn’ ‘ si stanno chiedendo un po’ tutti? Ma mentre il produttore Wick Godfrey e la stessa Kristen Stewart alla conferenza stampa di Beverly Hills si defilano, qualche novità arriva niente meno che dalla bocca di Robert Pattinson.

Rispondendo all’ultima domanda del giorno, Rob ha elencato i suoi impegni per il 2010 – compresi ovviamente, l’adattamento di ‘Bel-Ami, il western ‘Unbound Captives’ e sì, ‘Breaking Dawn’.

“Penso che la data ipotetica per ‘Breaking Dawn’ sia l’autunno del prossimo anno” ha detto. “Ma la Summit potrebbe anche decidere di cambiarla”.


“Tutto dipende anche da come andranno le cose con ‘Bel-Ami’ che dovrei girare in febbraio… e spero vivamente con il western con Rachel Weitz e Hugh Jackman che girerò più o meno nello stesso periodo“.

Ha poi parlato del suo ruolo in ‘Unbound Captives’ e del fatto che lo porterà ancora una volta a contatto con la cultura dei nativi americani – non i Quileute questa volta, ma i Comanche. “Sarò un ragazzo rapito dai Comanche a 4 anni, e adottato da loro. La madre di questo ragazzo dedica tutta la vita a cercare me e mia sorella. Quando finalmente ci trova, non ci ricordiamo di lei e non ricordiamo nulla neppure della cultura (occidentale) in cui siamo cresciuti nei primi anni di vita. Parlo Comanche tutto il tempo. Mi sentirete parlare in maniera molto diversa da Edward”.

Naturalmente nessuna conferma ufficiale da parte della Summit per ‘Breaking Dawn’. E neppure la scrittrice Melissa Rosenberg si è pronunciata a questo proposito nelle varie interviste. I dubbi potrebbero riguardare la natura della trama e la possibilità di separare il film in due parti. Quello che sappiamo però è che Robert ce l’ha nei suoi programmi, e a questo stiamo.

Anche sentirlo parlare comanche sarà bellissimo, che ne dite? Sono così musicali le lingue native… e poi con quella bocca… può dire ciò che vuole, no? Solo mi chiedo come sarà vestito, da comanche ?!?!?!?
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 17:22

ragazze penso che ormai abbiamo buone probabilità che BD si faccia!!!! è la seconda volta che Rob rivela che un suo prossimo impegno sia prorpio le riprese di BD!!!!!
sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeee lol!
grazie mille selvy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 17:38

Felicità nanananananana la Felicità...si sto cantando..!!! =)
Yiuppiii duuu si fara e io lo sapevo!!!!
Thanx mozzarellina!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:00

ahahahah sono felice quanto te angioletto mio....ci speravo proprio

è UNA SPLENDIDA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lol!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:02

più ke splendida!!!! Very Happy Very Happy
tvttbb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:04

non ci sono parole ci manacno ancora tre film della nostra saga del cuore da vedereeeeeee
mi immagino quando saranno stati girati tutti e noi a casa avremo ormai tutti i dvd dei film
starò le giornate intere a vedeli uno dopo l'altro con una ciotola di pop corn!!!!!!!!!!!
la mia giornata ideale lol!
tvtttttb angioletto mio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:12

sarà pure la mia giornata ideale!!!!
vi immaginate tt i film della saga di seguito??!!! io ne sarei capace..di guardarli tt di fila intendo..=)
TvTtb angiolettinooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:13

anche ioooooo
non vedo l'ora
tvttttttb angioletto mio kiss
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 20:57

Quando l'ho letta ho iniziato a cantere questa
Felicità
è tenersi per mano, andare lontano, la felicità.
È il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente, la felicità.
È restare vicini come bambini la felicità,
felicità.


Felicità
è un cuscino di piume, l'acqua del fiume che passa e che va.
È la pioggia che scende dietro le tende, la felicità.
È abbassare la luce per fare pace, la felicità,
felicità.

Al Bano:
Felicità
è un bicchiere di vino con un panino, la felicità.
È lasciarti un biglietto dentro al cassetto, la felicità.
È cantare a due voci quanto mi piace, la felicità,
felicità.

Entrambi:
Senti nell'aria c'è già
la nostra canzone d'amore che va
come un pensiero che sa
di felicità.

Senti nell'aria c'è già,
un raggio di sole più caldo che va
come un sorriso che sa
di felicità.

Felicità
è una sera a sorpresa, la luna accesa e la radio che fa.
È un biglietto d'auguri pieno di cuori, la felicità.
È una telefonata non aspettata, la felicità,
felicità.

Al Bano:
Felicità
è una spiaggia di notte, l'onda che parte, la felicità.
È una mano sul cuore piena d'amore, la felicità.
È aspettare l'aurora per farlo ancora, la felicità,
felicità.

*Entrambi:
Senti nell'aria c'è già
la nostra canzone d'amore che va
come un pensiero che sa
di felicità.

Senti nell'aria c'è già
un raggio di sole più caldo che va
come un sorriso che sa
di felicità.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime7th Novembre 2009, 23:30

ahahahahha si è proprio gista.......FELICITà....!!!!!!!!!!!!!
sei grande selvy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime8th Novembre 2009, 20:07

K bello, finalmente ci sono un po' di notizie su BD... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime8th Novembre 2009, 20:20

Evvai.... daltronde con i super incassi al botteghino che faranno anche con new moon ed eclipse non avrebbero mai rinunciato al quarto film della saga!!!!

Iuuuuuuuuuu ora manca solo midnight sun....e magari anche altri tre libri per spiegare tutti tutti i pensieri di Edward!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime8th Novembre 2009, 20:22

si hai ragione baby!!!!!!! spero proprio che li faccia Very Happy almeno midnight sun!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010   Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il produttore di Twilight: “Le riprese di ‘Breaking Dawn’ dovrebbero iniziare questo autunno”.
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!
» Una fonte di E!online conferma la divisione in due parti di Breaking Dawn
» Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: