The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!   Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Icon_minitime18th Febbraio 2009, 16:40

Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!
Che a Robert Pattinson piacesse Kristen Stewart era abbastanza chiaro. Ma al magazine J-14 Robert ha dichiarato:
“Lei è la ragione principale per cui ho fatto Twilight. Non ricordo esattamente quando le ho chiesto di sposarmi ma Kristen mi ha detto che l’ho fatto! Lei è splendida, il primo impulso quando la guardi è chiederle il numero di telefono.
Ma poi ho obbligato me stesso a ricordare che il 90% delle cose che fai sullo schermo è recitare e inventare cose “

Ma quindi è tutto vero o è solo un rumor?? Secondo voi?

Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Kristenstewarterobertpattinson
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!   Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Icon_minitime18th Febbraio 2009, 20:37

___°Possibile ma io nn penso che un bel ragazzo come lui (mioo padre asuahah) possa essere single!! Razz

.Kiss
●Nessie
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!   Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Icon_minitime18th Febbraio 2009, 23:18

No purtroppo lei e* fidanzata con quel cesso del suo ragazzo... Razz ....ma cmq...hehe sarebbero carini... Cmq..pensate Rob ha detto di non essere mai stato fortunato con le ragazze ma che anzi la maggior parte delle volte gli dicevano di no... e che quindi non e* abituato a tutte queste ragazze che gli sbavano dietro... (*Bells....hehe...]
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!   Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Icon_minitime19th Febbraio 2009, 16:10

Seenti *Alice.. te e le tue insinuazioni.. xD le ragazze che ha conosciuto Rob saranno state o tutte fatte o tutte cieche..!! c'è daii è troppo carinoooo! acuolina
cmq è vero.. Kristy sta cn un tizio che è orribile.. semplicemente orrendoo! ma come fa?? sarà vero che è una drogata? eehsi.. secondo me se nn si rende conto di qnt è cesso il ragazzo sta proprio messa maluccio.. però chissà magari lui è dolcissimo.. e tanto tenero.. Love


xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!   Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:33

Già a volte l'apparenza inganna...io xò un tipo come Rob di certo non me lo sarei fatta sfuggire per nulla al mondo...ma contenta Kirsten...contente tutte! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!   Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart
» Kristen Stewart e Robert Pattinson alla scoperta di New York
» Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme?
» Kristen Stewart su Robert Pattinson: siamo solo buoni amici..
» USA Today intervista Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: