The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor Lautner non può avere la ragazza..

Andare in basso 
+2
--мαяуℓù--
*Bella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime11th Marzo 2009, 20:34

Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Taylor-lautner-not-dating


Taylor Lautner, 16, non può dare appuntamento alle ragazze. Ha rivelato a M, “Mio padre dice che non posso uscire con una ragazza finchè non avrò 28 anni. Spero sinceramente di riuscire a negoziare su questo.” Nonostante non gli venga permesso di uscire con una ragazza, sa con certezza il tipo di donna che vuole, “Mi piacciono ragazze che non sono rigide e che non si preoccupano di essere un po pazze. Cerco ragazze che si lasciano andare e vogliono divertirsi.”

I genitori di Taylor non gli hanno permesso di avere un cellulare quando aveva 13 anni, “Volevo tanto il cellulare quando avevo 13 anni, perchè tutti i miei amici ne avevano uno e mi annoiavano su questa cosa. Ma loro non me lo hanno permesso.”

Taylor è cresciuto a Grand Rapids, Michigan, ed ha frequentato lezioni regolari anche quando lavorava come attore. “Ho capito che i miei genitori erano severi per assicurarsi che non mi montassi la testa, e questa è stata una buona cosa. Mi hanno cresciuto insegnandomi ad avere rispetto e non prendere le cose per scontate.”


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime4th Mag 2009, 10:21

Come non può avere la ragazza QuestionQuestionQuestion poverinoooo... io sinceramente penso che ufficialmente non dica niente ai suoi genitori, però che sotto sotto frequenti qualche ragazza...insomma i suoi genitori non possono mica controllarlo 7giorni su 7, e 24 ore su 24 ExclamationExclamationExclamationExclamation e poi è così assurdo che dicono che potrà fidanzarsi fino a quando avrà 28 anni: non credo proprio che abiterà con loro fino a quell'età, soprattutto se gli vietano alcune cose "naturali" come avere la ragazza etc.!!!
kiss
--MaryLù--
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime4th Mag 2009, 19:34

...ihihihihihihihih...che loser...nooooo!!!! scherzo!!!!... Very Happy povero chicco comunque!!!! Sad ...cmq, a me la cosa non disturba...ne faccio volentieri a meno!!!! lo lascio a voi, ragazze!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime4th Mag 2009, 20:10

Oddio ma come è piccolo!!!! ha solo 16 anni ?!?!?!?!?! Shocked
Certo che però non poter avere la ragazza è frustrante eh!!! ma io dico???BOH...se fossi stata in lui sarei scappata di casa..io anche ho quasi 16 anni,ma ho il ragazzo e per fortuna anche il cellulare e se i miei mi togliessero entrambi diventerei pazza!!! soprattutto senza cell!!!
POVERO TAYLOR!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime4th Mag 2009, 20:19

si ha solo 16 anni!!!!!!però a me sembra più grande se devo dirla tutta!comunque poverinooooo non può avere una ragazza!!!e poi fino a 28 anni....secondo me è un TANTINO esagerato!!!!! Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime5th Mag 2009, 18:25

Noooooo non ci posso credere poverino!!!!!è ingiusto...comunque è davvero ma davvero carino cavoli:Sbav:....BEATA la ragazza che se lo prenderà hihihihi XDXD Laughing Laughing ....io sapevo che aveva 16 anni...comunque ho sempre pensato che sembra decisamente più grande!!!!!
Ciaoo a TUTTI V'adoro
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime5th Mag 2009, 18:34

mah mi dispiace x lui...cmq nn credo k avrà a 28 anii la prima fidanzata..hihi dopo questo ENORME successo!!! la troverà molto ma MOLTOOOO presto! Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner non può avere la ragazza..   Taylor Lautner non può avere la ragazza.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor Lautner non può avere la ragazza..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: