The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..   Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Icon_minitime23rd Marzo 2009, 21:35

A questo LINK potete vedere il video dell’intervista che MTV ha fatto qualche giorno fa a Kristen Stewart.

Nel video Kristen racconta di come tutto sia migliore rispetto al primo film, soprattutto il look dei vampiri. Racconta di come abbiano già fatto le prove sul set e che è quasi tutto pronto per l’inizio delle riprese. Le viene chiesto se è vero che il regista di The Orphanage dirigerà Eclipse, ma Kristen non ne ha idea. Inoltre Kristen spiega che non salterà giù dalla scogliera veramente, la produzione realizzerà la scena tramite il computer.
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..   Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Icon_minitime24th Marzo 2009, 01:37

questo non fa che aumentare la mia curiosità...vorrei esere anche io sul set.... quindi se a KRISTEN serve qualcuno che si butta dalla scogliera al su posto... be eccomi, infondo un saltino che sarà mai e poi ne vale la pena con tutto quel bel vedere.... e ho detto tutto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..   Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Icon_minitime24th Marzo 2009, 15:18

ihih in fondo è un saltino! anke io mi propongo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..   Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Icon_minitime24th Marzo 2009, 19:18

MA Sì!!!! soprattutto il prima!!! ..sentire la voce di Edward...oh, Dio... Sad ...quante lacrime....ma dopo che arriva Jacob...io mi ritiro!!! poi, arriva Alice e sono di nuovo io, però!!! e Kristen la lasciamo a casa!!! Twisted Evil MUAHAHAHAH!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..   Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Icon_minitime25th Marzo 2009, 00:28

Siii!! Anche io mi propongo per il salto nel vuoto.. Ma solo se Edward si butta con me.. così dopo non affogo.. e mi ritrovo tra le sue braccia.. BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..   Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Icon_minitime25th Marzo 2009, 00:35

acuolina xrò se c'è edward io gli salto addosso!!! ihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..   Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart saluta i fan a Hollywood e parla di New Moon ed Eclipse..
» Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con
» La Summit parla di New Moon
» Kristen Stewart out & about in NYC
» Intervista a kristen Stewart

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: