The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con

Andare in basso 
+2
cipollone
@Mariateresa___
6 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:34

le star di Twilight hanno partecipato a Comic-Con, l’evento dedicato a fumetti e film che si tiene ogni anno a San Diego. Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart hanno mostrato due scene inedite di New Moon e risposto alle domande di fan e giornalisti.

Le fan di Robert Pattinson saranno contente di sapere che il personaggio di Edward Cullen nel film avrà un ruolo più importante che nel libro scritto da Stephenie Meyer. All’inizio di New Moon, Edward lascia Bella. Da quel momento, nel libro, Bella comincia a sentire la sua voce. Nel film, invece, Bella avrà anche delle visioni di Edward e così avremo più occasioni di vedere Robert Pattinson.

I tre attori non hanno ancora visto New Moon, ma Kristen Stewart assicura: “Il film sarà molto emozionante”. L’attrice ha detto di aver trovato il personaggio di Bella molto più interessante nel nuovo film. Anche Taylor Lautner è entusiasta: “Jacob si trasforma da un punto di vista mentale e emotivo. Ha un ruolo molto importante in questo film”.

Le riprese del terzo capitolo della Twilight Saga cominceranno ad agosto. Per Taylor Lautner sarà il film più bello della serie: “Sarà interessante vedere Edward e Jacob diventare alleati per difendere Bella”.
Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Comic-com


Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:35

grazie maty, mi fa piacere che kris la pensi così... mi fido del suo giudizio!!!!
grazie ancora maty
tadb
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime30th Luglio 2009, 22:17

di nnt cipollone anke io la penso cm te xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime30th Luglio 2009, 22:39

:wow:
Grazie Maty, è un articolo molto interessante!! Sono sicura ke questo film nn ci deluderà...Smile
Anche se ank'io la penso come Jacob: il 3^ capitolo della saga vedrà Edward e Jacob allearsi per il bene di Bella..immagina ke emozione! BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime30th Luglio 2009, 23:49

maty grande hai fatto bene a mettere questa intervista!!!! Very Happy adesso sei contenta k ti ho commentato il post???? xD xD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime30th Luglio 2009, 23:53

°ᄊαту° ha scritto:
le star di Twilight hanno partecipato a Comic-Con, l’evento dedicato a fumetti e film che si tiene ogni anno a San Diego. Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart hanno mostrato due scene inedite di New Moon e risposto alle domande di fan e giornalisti.

Le fan di Robert Pattinson saranno contente di sapere che il personaggio di Edward Cullen nel film avrà un ruolo più importante che nel libro scritto da Stephenie Meyer. All’inizio di New Moon, Edward lascia Bella. Da quel momento, nel libro, Bella comincia a sentire la sua voce. Nel film, invece, Bella avrà anche delle visioni di Edward e così avremo più occasioni di vedere Robert Pattinson.

I tre attori non hanno ancora visto New Moon, ma Kristen Stewart assicura: “Il film sarà molto emozionante”. L’attrice ha detto di aver trovato il personaggio di Bella molto più interessante nel nuovo film. Anche Taylor Lautner è entusiasta: “Jacob si trasforma da un punto di vista mentale e emotivo. Ha un ruolo molto importante in questo film”.

Le riprese del terzo capitolo della Twilight Saga cominceranno ad agosto. Per Taylor Lautner sarà il film più bello della serie: “Sarà interessante vedere Edward e Jacob diventare alleati per difendere Bella”.
Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Comic-com



Ciamo Maty sn Selvy mi puoi dare il link xke n riesko a vederlo grz baci
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime30th Luglio 2009, 23:59

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:10

Grz rose ti vi bi
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:15

SCUSATE MA KE COSA DICONO??????????????????????????????IO NN CAPISCO L'AMERICANO CS VELOCE IO LO CAPISCO SE FAI LO SPELLING....XDXDXDXDXD

MA NN VENGONO IN ITALIA A PRESENTARE NEW MOON?????VI LEGO PLEAS RISPONDETEMI
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:19

credo di si selvy!!!!! sn venuti x twilight e verranno anke x new moon al red carpet di roma Razz cmq prego! T.V.B
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:24

gra se sai magari quando mi fai sapere????grazie tante hihihi ke billo cs ci vado mia mamma me lo ha promesso hihihihi sai ke bello hiihi se bekko rob do 3000 mila baci anke da parte vostra sempre se ci vado grazie snkore
tivibi
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime31st Luglio 2009, 11:31

сïρølløṉε ha scritto:
grazie maty, mi fa piacere che kris la pensi così... mi fido del suo giudizio!!!!
grazie ancora maty
tadb
Ti fidi del suo giudizio o ti fidi di lei?? lol! lol!

Cmq grazie per il post Very Happy
Nel video sono riuscita a capire qualke parola, incredibile Surprised cheers
E' bello xò vedere che anche loro sono in difficoltà qualche volta Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:32

♡○。вαву ναмραιяє♡○。 ha scritto:
gra se sai magari quando mi fai sapere????grazie tante hihihi ke billo cs ci vado mia mamma me lo ha promesso hihihihi sai ke bello hiihi se bekko rob do 3000 mila baci anke da parte vostra sempre se ci vado grazie snkore
tivibi

ma certo selvy!!! se saprò qualkosa ti informerò! Very Happy kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con   Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» USA Today intervista Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi
» Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile
» CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: