The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rob & krist foto set

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime10th Aprile 2009, 16:23

Ragazze per la nostra gioia vi propongo alcune foto con i nostri 2 attori sul set... finalmente insieme nei panni di e BELLA.... buona visioneeeeeeeeee

rob & krist foto set Robert11

rob & krist foto set Robert13

rob & krist foto set Robert14

rob & krist foto set Robert16

rob & krist foto set Robert17

rob & krist foto set Robert18

rob & krist foto set Robert19

rob & krist foto set Robert21

rob & krist foto set Robert22

rob & krist foto set Robert23

rob & krist foto set Robert24

rob & krist foto set Robert25

rob & krist foto set Robert26

rob & krist foto set Robert27

rob & krist foto set Robert29

rob & krist foto set Robert30

rob & krist foto set Robert31

rob & krist foto set Robert32

rob & krist foto set Robert34

rob & krist foto set N11

rob & krist foto set M11

rob & krist foto set L11

rob & krist foto set K11

rob & krist foto set J11

rob & krist foto set I11

rob & krist foto set H11

rob & krist foto set G11

rob & krist foto set F11

rob & krist foto set E11

rob & krist foto set D11

rob & krist foto set C11

rob & krist foto set B11

rob & krist foto set 04102012



Inoltre, ecco un piccolo video, ripreso col cellulare e cortissimo, dove potete vedere un che cammina lento per il parcheggio della scuola. (Ignorate i sospiri delle “registe”, mi raccomando..)



Ultima modifica di Nunzia il 11th Aprile 2009, 12:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime10th Aprile 2009, 17:29

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!! sei meraviglioso!!!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow:
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:07

silvietta meraviglioso è dir poco, fimalmente rivediamo il nostro EDWARD... ho visto queste foto e ho subito pensato di farvele vedere anche a voi... non potevo essere l'unica ad ammirare tanta bellezza... è il mio regalo di pasqua....auguriiiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:17

Grazie mille Nunzia è troppo BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! acuolina Love :wow:


W EDWARD X SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 12:58

ragazze ho trovato altre foto ho modificato l' intervento e ve le ho aggiunte sotto alle altreprima del video.... ciauuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Cristy95




Data d'iscrizione : 04.04.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 14:41

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! foto stupende!!!!!!!!!!!!!!!1 bentornato edward!!!!!!!!!!!! :wow: :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 16:12

è veramente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie nunzia di averci fatto ritrovare il nostro Edward!!!!





EDWARD TI ADOROOOOOOOOOOOOOO

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 19:26

...mado'...non trovo le parole adatte per descriverlo...COMPLIMENTI ALLA MAMMA DI ROBERT, NON C'è CHE DIRE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 20:09

ahahahahah verissimo Silvietta Laughing XD complimenti signora Pattinson!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 20:29

è veramente stupendo, avete ragione ragazze!! la signora Pattinson deve essere così contenta di avere un angelo come figlio e che ha così tanta scelta i peruna ragazza... americana, inglese, spagola (ecc.) ma spoprattutto ITALIANA!!!!
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 20:34

ho scritto l'ultimo messaggio da skifo spero comunque k avete capito...

VIVA EDWARD X SEMPRE, 4 EVER!!! sono stracotta di lui!!!! e a quanto pare non sono l'unica!!


:innamorato:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 20:37

MA TUTTE SN COTTE DI LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' IL MIO ANGELO CUSTODE (EDWARD) :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime11th Aprile 2009, 20:39

già kikka non sei l'unica anche io lo amoooooo...come tante di noi se non tutte acuolina è bello da non crederci. avete ragione ragazze complimenti alla mamma di Rob Very Happy





un bacioa tt :teneri:





BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime14th Aprile 2009, 01:13

mi unisco anche io ai complimenti....vorrei anche complimentarmi con la mamma di taylor, di kellen... ma anche di peter daiiiiiiiiii.... forse jasper, ma dipende della foto per quanto riguarda le attrici...lasciamo giudicare i ragazzi, però non mi dispiacerebbe essere comeloro... Very Happy comunque complimenti mamme di twilight.... brave e soprattutto GRAZIEEEEEEEEEEEEEE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





rob & krist foto set Empty
MessaggioTitolo: Re: rob & krist foto set   rob & krist foto set Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rob & krist foto set
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto...FOto e foto
» Le foto dal set !
» foto copertina DVD
» Nuove foto dal set!
» foto e video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: