The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)

Andare in basso 
+4
●Nєssιε
*Carlisle
*Bella
Admin
8 partecipanti

COME TROVATE QUESTA NOTIZIA??
 SUPER FAVOLOSA AMO TAYLOR
 BAH PREFERIVO AL SUO POSTO CI FOSSE STATO CHRIS WEITZ
 NON MI CAMBIA NIENTE BASTA SIA CARINO
 SIIIIIIIIIII TAYYYYYYYY ORA SVENGO IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime11th Gennaio 2009, 21:10

RAGAZZI SONO AL SETTIMO CIELO...^^ E' UFFICIALE TAYLOR RIMARRA A FARE IL MITICO JACOB BLACK A QUANTO PARE I SUOI SFORZI IN PALESTRA NON SONO STATI INUTILI!!!Smile(nella categoria delle foto ci sono molte fotine di tay che sfoggia i suoi nuovi muscoli... Razz )

E’ arrivata la notizia che molti di noi speravano (e qualcuno temeva). Direttamente dal sito di Stephenie, ecco la dichiarazione di Chris Weitz:(attore che avrebbe dovuto sostituire il nostro tay)

"Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che ci fosse il dubbio se lo stesso attore avrebbe interpretato ancora un personaggio che cambia in modi così sorprendenti durante la serie. Ma il mio primo istinto era che Taylor fosse, e sia, Jacob, e che il libri verrebbero rispettati al meglio da un attore emotivamente giusto per la parte. Penso che i fan del libro e del film di Twilight saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor riuscirà a portare sullo schermo in New Moon, non vedo l’ora di lavorare con lui e il resto del cast."

E LA ZIETTA STEPH AGGIUNGE...

"Ho molte responsabilità in questa decisione. La mia priorità è sempre stata pensare a cosa era meglio per New Moon - quale scelta ci avrebbe dato come risultato il miglior film possibile. Sono veramente esaltata dal fatto che Taylor stesso sia stato quello che ha provato al regista, alla Summit e a me di essere il miglior Jacob che potessimo avere. Sono impaziente di vedere cosa porterà al personaggio di Jacob quest’anno."

IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime15th Gennaio 2009, 23:35

Taylor Lautner, ragazzo di soli 16 anni, ha dichiarato di aver aumentato il proprio peso di almeno 10 kg e di voler raggiungere il proprio obiettivo di mettere su muscoli fino ad aumentare il suo peso di almeno 13 kg per il suo ruolo in New Moon.
Taylor ha recentemente dichiarato alla stampa, “Ho lavorato duro per 8 o 9 mesi, ho già messo su 10 kg di muscoli. Sono in palestra letteralmente ogni giorno e per almeno due ore al giorno. Cerco di mangiare il più possibile.” Lautner ha aggiunto, “è un lavoro duro. La mia motivazione è la mia passione per il personaggio di Jacob e per la serie. Voglio che i fan siano fieri del film, quindi devo fare del mio meglio per Jacob.”

Questo dimostra quanto Taylor Lautner tenga a questa saga.. secondo me è davvero carino tutto quello che sta
facendo.. si sta davvero impegnando moltissimo..^^


xoxo


*Bella
Torna in alto Andare in basso
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime16th Gennaio 2009, 16:50

=D lol! afro flower elephant study scratch jocolor geek albino cherry santa rendeer farao king queen sunny Sleep drunken bom cheers Basketball affraid silent pale alien cat monkey pig rabbit bounce confused tongue pirat clown cyclops @ No I love you Suspect Like a Star @ heaven What a Face Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral Embarassed Mad Laughing Cool Razz Shocked Surprised Sad Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime18th Febbraio 2009, 14:16

___°Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I.LuV.THis.BoY!!!

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 2wrm2d11



.Kiss
Nessie


(LL)___ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα°. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαи fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє .ღღ____ (LL)
E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Piccol29
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime10th Aprile 2009, 02:56

siiiii è una notizia fantastica...adoroo lui...è l'impegno che ha messo per essere come doveva essere il suo personaggio è straordinario...gli va ricosciuto la sua tenacia e il suo impegno continua così tay BangBang sei uno dei miei preferiti
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:16

Evvaiiii..ke bello, sono felicissima..il cast di Twilight è meraviglioso..spero ke continui ad essere lo stesso anke per i film seguenti...tutti bravissimi e tenaci...guarda Tay, ha lavorato duro pur di non perdere la sua parte..così si fa..! Smile
Bravo Tay!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:27

тι do ragιone dolce ѕтellιna!! нa lavoraтo dυro e adeѕѕo deve conтιnυare a ғare la ѕaga... Very Happy

e poι ѕareввe вrυттo caмвιare aттore dι jacoв вlacĸ мagarι ognι anno è ιnaυdιтo!!!

w тay conтιnυa cѕι!!! BangBang

вacι8!! kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:39

tutti hanno già firmato un contratto che li farà recitare fino a eclipse
non hanno ancora firmato il contratto per breaking down ma si crede siano intenzionati a firmarlo, c' è un post a proposito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime24th Giugno 2009, 16:06

speriamo!!!!!
speriamo ke anke x breaking down nn cambino nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci8...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime24th Giugno 2009, 16:48

lo spero anch' io
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime28th Giugno 2009, 19:35

Infatti, speriamo restino sempre gli stessi....è una squadra vincente...!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Empty
MessaggioTitolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)   E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rob rimane. leggete e capirete tutto.
» Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
» Taylor, taylor, taylorrr per tutte le lupacchiotte un forum tutto per noi!
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: