The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno

Andare in basso 
+9
bella_forever
♥Biby♥
_Jacob_!
Eye's SwanVampire
-Veronica-
K i k k a
Francis Cullen
--мαяуℓù--
Rosa
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:17

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!! Beh... IO Amo Rob.... chi non amerebbe Kristen anche solo per la sua bravura nella recitazione, e anche per la sua bellezza... ho letto l'articolo dei cloni di Rob e di Kristen, ne posso ordirare uno?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:23

ok, tanto paga dolce stellina
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:33

ok se paga dolce stellina... ne prendo... diciamo... si può fare tutta la scorta Rob, per favore? e siccome sono magnanima regalo una kristen a te...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:35

le costruisco io, ne ho a bizzeffe
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:36

costruisci pure Rob?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» A luglio un nuovo libro della vita di Stephanie Meyer
» Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
» nuovo libro
» Il libro di Edward
» in attesa del libro ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Vai verso: