The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Empty
MessaggioTitolo: Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!   Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 21:04

1: “And speaking of Italy and sports cars that I stole there, you still owe me a yellow Porsche.” — Alice Cullen

E visto che parliamo di Italia e delle auto sportive che ho rubato la': mi devi ancora una Porsche gialla

2: “I prefer brunettes.” — Edward Cullen

Preferisco le more

3: “We’re a bit sensitive to blood around here. I’m sure you can understand that.” — Bella Swan

Siamo un po' suscettibili al sangue da queste parti. Sono sicura che potrai comprendere.

4:
“There’s something…strange about the way you two are together… The way
he watches you—it’s so…protective. Like he’s about to throw himself in
front of a bullet to save you or something.” — Renee Dwyer

C'e'
qualcosa ... di strano nel vostro modo di stare insieme... Come ti
guarda - e' cosi' .... protettivo. Come se fosse sul punto di gettarsi
di fronte a un proiettile per salvarti o qualcosa del genere.

5: “I don’t have any leeches on my speed dial.” — Jacob Black

Non ho succhiasangue nella mia rubrica

6: “I’m really glad Edward didn’t kill you. Everything’s so much more fun with you around.” — Emmett Cullen

Sono davvero contento che Edward non ti abbia ucciso. E' tutto piu' divertente quando ci sei tu in giro

7:“Here’s the thing… I’ve already gone crazy once. I know what my limits are.” — Bella Swan

Questo è il punto...Sono gia impazzita una volta. Conosco i miei limiti.

8:“Edward’s only human, Bella. He’s going to react like any other boy.”
Angela Weber

Edward è solo un umano, Bella. Reagirà come qualsiasi altro ragazzo.

9:“I never thought I needed to teach you how to throw a punch. Guess I was wrong about that.” — Charlie Swan

Non avrei mai pensato di doverti insegnarti come tirare un pugno. Evidentemente mi sbagliavo.

10:“This hostage stuff is fun.” — Alice Cullen

Questa faccenda dell'ostaggio e' divertente.

11:“Does my being half-naked bother you?” — Jacob Black

Ti disturba che sia mezzo nudo?

12:"Do you ever think that your life might be easier if you weren’t in love with me?” -Edward Cullen

Hai mai pensato che la tua vita potrebbe essere più semplice se non ti fossi innamorata di me?

13:“I already know how strong you are. You didn’t have to break the furniture.” — Bella Swan

So già quanto sei forte. Non è necessario che tu rompa i mobili.

14:"Would
you like to hear my story, Bella? It doesn't have a happy ending—but
which of ours does? If we had happy endings, we'd all be under
gravestones now." — Rosalie Hale

Ti piacerebbe ascoltare la mia
storia, Bella? Non ha un finale felice- ma quali delle nostre lo ha? Se
avessimo avuto finali felici, saremmo tutti sotto una pietra tombale"

15:"You aren't exactly the best judge of what is or isn't dangerous." — Edward Cullen

Non sei propriamente il miglior giudice per stabilire cio' che e' o non e' pericoloso.

16:“I
didn’t have quite the same…upbringing as my adopted siblings here. My
beginning was something else entirely.” — Jasper Hale

Non ho avuto proprio la stessa... educazione dei miei fratelli adottivi. I miei inizi sono stati completamente diversi.

17:“I
think I might have been wrong before, you know, about not being able to
be friends. Maybe we could manage it, on my side of the line. Come see
me.” — Jacob Black

Penso che potrei anche essermi sbagliato,
sai, sul non poter essere amici. Forse potremmo farcela, almeno da
parte mia. Vieni a trovarmi.

18:“It’s the thought that counts. I ought to know.” — Edward Cullen

E' il pensiero che conta. Dovrei saperlo.

19:“Well, that just sucks! I guess I’m stuck with Mike Newton after all.” — Bella Swan

Beh, che schifo! Allora mi tocca Mike Newton, dopotutto.

20:"Fall down again, Bella?” — Emmett Cullen

Sei caduta di nuovo Bella?

21:“Did you seriously just stamp your foot? I thought girls only did that on TV.” — Jacob Black

Hai davvero appena pestato il tuo piede? Credevo che le ragazze lo facessero solo in TV.

22: “Hey, vampire girl!” — Embry Call

Hey, ragazza-vampiro!

23:“Besides…the
more time I spend with you, the more human emotions seem comprehensible
to me. I’m discovering that I can sympathize with Heathcliff in ways I
didn’t think possible before.” — Edward Cullen

Inoltre... piu'
tempo trascorro con te piu' mi risultano comprensibili le emozioni
umane. Scopro che mi e' possibile sentirmi affine a Heathcliff in modi
che prima non avrei ritenuti possibili.

24:“Do you think either
of them would give up if you died? They’d still fight, we all would.
You can’t change anything, so just be good, okay?” — Alice Cullen

Pensi
che uno o l'altro rinuncerebbero se tu morissi? Continuerebbero a
combattere, noi tutto lo faremmo. Non puoi cambiare nulla, quindi stai
tranquilla e basta, ok?

25:“I was just wondering why you stabbed him. Not that I object.” — Edward Cullen

Mi stavo giusto domandando perche' l'avessi pugnalato. Non che abbia da ridire.

26:“The
stories say that the Cold Woman was the most beautiful thing human eyes
had ever seen. She looked like the goddess of the dawn when she entered
the village that morning; the sun was shining for once, and it
glittered off her white skin and lit the golden hair that flowed down
to her knees. Her face was magical in its beauty, her eyes black in her
white face. Some fell to their knees to worship her.” — Billy Black

Le
leggende dicono che la Donna Fredda era la cosa piu' bella che occhi
umani avessero mai visto. Sembrava una divinita' dell'alba quando
entro' il villaggio quella mattina; il sole splendeva, eccezionalmente,
e scintillava sulla sua pelle candida e illuminava i capelli d'oro che
le scendevano fino alle ginocchia. Il suo volto era magico tanto era
bello, e aveva profondi occhi neri nel viso bianchissimo. Alcuni
caddero in ginocchio e l'adorarono.

27:"It's a good thing you're bulletproof." — Bella Swan

E' bello che tu sia a prova di proiettili

28:“I offered eternal servitude, remember. I’m your slave for life.” — Jacob Black

Ho promesso di servirti eternamente, ricorda. Sono il tuo schiavo per tutta la vita.

29:“I feel like screaming!” — Jessica Stanley

Ho voglia di mettermi a urlare!

30:“Would you please tell me what you are thinking? Before I go mad?” — Edward Cullen

Ti dispiacerebbe dirmi cosa stai pensando? Prima che io esca di senno?

31:“Maybe you should pick on people your own size.” — Charlie Swan

Forse dovresti prendertela con persone della tua stessa taglia.

32:“I can’t imagine how awful that must feel. Being normal? Ugh.” — Bella Swan

Non riesco a immaginare quanto debba essere orribile. Essere normali? Ugh.

33:“I
know you think that I have some kind of perfect, unyielding
self-control, but that’s not actually the case.” — Edward Cullen

So che tu credi che io abbia un autocontrollo perfetto e incrollabile, ma non e' esattamente cosi'.

34:“The
right thing isn’t always real obvious. Sometimes the right thing for
one person is the wrong thing for someone else. So…good luck figuring
that out.” — Charlie Swan

Quale sia la cosa giusta [da fare] non
e' sempre palese. A volte la cosa giusta per una persona e' la cosa
sbagliata per un'altra. Quindi... in bocca al lupo per scovarla.

35:“I never thought I’d see the day where I’d be willing to take a bet against you, Alice, but it has arrived.” — Bella Swan

Non credevo sarebbe arrivato il giorno in cui avrei desiderato scommettere contro di te, Alice, ma e' giunto.

36:“You’ve
experienced the way I can manipulate the emotions around myself, Bella,
but I wonder if you realize how the feelings in a room affect me. I
live every day in a climate of emotion. For the first century of my
life, I lived in a world of bloodthirsty vengeance. Hate was my
constant companion.” — Jasper Hale

Hai avuto esperienza del modo
in cui posso manipolare le emozioni di chi mi e' intorno, Bella, ma mi
domando se ti rendi conto di come i sentimenti presenti in una stanza
abbiano effetto su di me. Per il primo secolo della mia vita sono
vissuto in un mondo di vendetta assetata di sangue. L'odio era il mio
fedele compagno.

37:“Quite a pity how things turned out, isn’t it?” — Jane

Davvero un peccato come sono poi andate le cose, vero?
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!   Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Icon_minitime23rd Febbraio 2009, 14:38

___° penso che.."nn ho succhiasangue nella mia rubrica" sia la most funny!! ashuahahah XP

.Kiss
Nessie
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!   Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Icon_minitime23rd Febbraio 2009, 17:57

4:
“There’s something…strange about the way you two are together… The way he watches you—it’s so…protective. Like he’s about to throw himself in front of a bullet to save you or something.” — Renee Dwyer
C'e' qualcosa ... di strano nel vostro modo di stare insieme... Come ti guarda - e' cosi' .... protettivo. Come se fosse sul punto di gettarsi di fronte a un proiettile per salvarti o qualcosa del genere.
Questa è troppo bella.. me lo immagino Edward ..^^ così protettivoo.. (LL)

8:
“Edward’s only human, Bella. He’s going to react like any other boy.” — Angela Weber
Edward è solo un umano, Bella. Reagirà come qualsiasi altro ragazzo.
Questa è comica.. qnd l'ho letta nel libro mi sn troppo messa a ridere..xD Razz

12:
"Do you ever think that your life might be easier if you weren’t in love with me?” — Edward Cullen
Hai mai pensato che la tua vita potrebbe essere più semplice se non ti fossi innamorata di me?
Guarda Edward.. t rispondoo.. Forseee..( ma dico forse! ) sarebbe più semplice.. ma vuoi mettere una vita semplice e una vita con te?? Ma io mi chiedo se questo vampiro non sia un po' ritardato.. ^^

14:
"Would you like to hear my story, Bella? It doesn't have a happy ending—but which of ours does? If we had happy endings, we'd all be under gravestones now." — Rosalie Hale
Ti piacerebbe ascoltare la mia storia, Bella? Non ha un finale felice- ma quali delle nostre lo ha? Se avessimo avuto finali felici, saremmo tutti sotto una pietra tombale"
Povera Rose.. mi fa tanta tenerezza.. no? La sua vita sembrava tanto perfetta.. e invece lei era così triste.. Sad
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!   Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 17:47

13:“I already know how strong you are. You didn’t have to break the furniture.” — Bella Swan

So già quanto sei forte. Non è necessario che tu rompa i mobili.
Questa è simpaticissima...a volte Bella fa delle battute sarcastiche fantastiche!!!

11:“Does my being half-naked bother you?” — Jacob Black

Ti disturba che sia mezzo nudo?
AHAHAHAH Jacob...a me nn dispiacerebbe....

22: “Hey, vampire girl!” — Embry Call

Hey, ragazza-vampiro!
Fate diventare una ragazza vampiro anke meeee??? ILU
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!   Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:02

^^ E' vero.. a volte Bella fa delle battute tr simpatiche.. xD
cmq Jacob.. guarda che non dispiace proprio a nessuno che stai mezzo nudo! Ma proprio a nessuno nessuno! Wink


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!   Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco alcune immagini del nuovo trailer di Eclipse
» Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!
» CAMBRIDGE SI METTE A STUDIARE( ANCHE TWILIGHT) =)
» novità strepitose per le fan di twilight
» Robert, cuore di fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: