The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Edward o Jack?????

Andare in basso 
+5
May
♥Biby♥
cipollone
K i k k a
Rosa
9 partecipanti

Edward o Jack??
 Edward-ovvio, non bisognava neanche proporre questo topic, era sicuro!!-
 Ehm...non lo so...-sono così dolci e carini entrambi...posso tenerli tutti e due?-
 ...non ce l'abbiate, ma...Jack-mi piace troppo!!!!...e poi, disegna anche benissimo!!-
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime3rd Mag 2009, 22:04

...allora...ho un quesito...
...in questi giorni mi sono trovata a guardare il film "Titanic" con Leonardo di Caprio (spero che l'abbiate visto tutti, insomma, è un capolavoro del cinema, ha vinto 11 oscar...se non è così, correte ad affittarlo e a vederlo!!! ne vale la pena, ve lo assicuro...)...
...quindi ho pensato che capitasse la fortunata, e del tutto improbabile, coincidenza di incontrare un Edward e un Jack entrambi innamorati perdutamente di voi...chi scegliereste???
...ok, non considerando i poteri di Edward, solo caratterialmente...immaginate un po' cosa fareste...io personalmente mi trovo in un fortissimo dubbio!!!...però, ragazze, siate sincere...anche se votate Jack o "Non lo so", nessuno vi fa niente, non vi mangiamo mica!!!...certo se avete un buon odore...SCHERZO!!! Laughing ...ok, ragazze...la scelta è vostra...è il vostro momento questo...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime8th Mag 2009, 15:45

Beh...confesso k prima di Edward io ero innamorata follemente di Jack Embarassed ...mi è difficile rispondere,anke se...cioè...insomma..Edward ormai per me è cm una droga troppo potente x staccarmici...quindi voto EDWARD,spero k avete compreso la mia difficoltà nel scegliere xkè nella vita nn si possono avere 2 cose contemporaneamente...un pò cm Bella k in Eclipse deve scegliere tra EDWARD o Jacob... Embarassed
Vi VOGLIO TANTO BENE
UN GRANDISSIMO BACIO! kiss
(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime8th Mag 2009, 17:20

oddio Rose hai detto esattamente quello che volevo dire io!!!!non è che tu hai qualcosa in comune con Edward?? scratch no dai scherzo...però è vero se leggete quello che ha scritto Rose vedrete anche la mia opinione Very Happy anche io prima quando avevo visto Titanic ero innamorata di Jack.....ma Edward è....bhe....è Edward.comunque anche per me è difficile decidere ma nessuno può competere con Edward mi dispiace Embarassed

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime8th Mag 2009, 22:55

kikka grazie^^ Embarassed ODDIO IO CM EDWARD????? E ESAGERATO NESSUNO è CM LUI!! Very Happy
Cmq grazie ankora...è bello k la pensi cm me^^
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:43

prima di vedere il film trovavo più simpa edward... e dopo il film... anche!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime9th Giugno 2009, 16:01

io senza dubbi scelgo EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!! :wow: Love
mi piace tantissimo quindi non lo cambierei con nessuno Razz Love

Kiss kiss. Biby
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime16th Giugno 2009, 01:06

In verità io non sono un'amante di Jack perchè è veramente troppo sdolcinato, sfacciato e troppo poco maturo per la mia persona, quindi ho scelto Edward che a mio parere rimane impareggiabile.
Sebbene anche Ed sia estremamente mieloso (la richiesta tradizionale di matrimonio che ha fatto a Bella in Eclipse, ad esempio, per me sarebbe davvero TROPPO! x°D), apprezzo i suoi modi premurosi e l'incredibile dose di affetto che riesce a dare a Bella, dote quasi introvabile al giorno d'oggi in un ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:17

Anche se jake è davvero hot, edward è la mia panna, è il cioccolato su una torta, Edward è il massimo; Jacob è figo da far paura ( soprattutto Taylor è così hot), ma Edward è tutto ciò che rende felice una persona, anche se jake non ha nnt da invidiare a Edward, ma Edward è più dolce.
Ank se nn incontrerò mai uno dei due, preferisco Edward flower
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime26th Giugno 2009, 14:04

Ihihih....Bella_forever non ha capito bene la domanda....Razz
Mmmmh...oddio, la scelta è difficile...! Allora...tenuto presente che Jack è un bellissimo ragazzo (Leonardo Di Caprio... acuolina) e non ha niente da invidiare a nessuno, preferisco Edward...innanzitutto da un punto di vista fisico :loool: ma anche da un punto di vista caratteriale...insomma, è anche vero che su Edward so tutto e su Jack poco e niente, però il film l'ho visto anch'io e i modi premurosi, protettivi, educati che Edward ha con Bella non li batte nessuno...!!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:55

io sinceramente ho messo se li potevo avere tutti e due..certo Edward è proprio il massimo...xò (se nn ci fosse Renesmee) nn so, Jacob soffrirebbe e nn lo riesco ad accettare xD
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime24th Luglio 2009, 22:07

Tutti e 2 xdxd!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime24th Luglio 2009, 22:12

Ma Silvietta...non ti riferisci a JACK di Titanic??
Non ci sto capendo più niente....xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Edward o Jack????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward o Jack?????   Edward o Jack????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Edward o Jack?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» new moon-edward
» LE PIù BELLE FOTO DI JACK!!
» Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward
» edward....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: