The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+6
Rosa
cipollone
bella_forever
♥¢ιρρу
kikka
clary
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
clary




Data d'iscrizione : 13.05.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime13th Mag 2009, 21:14

In "altre coppie incontrate nei libri" Love nn mettete sl Jake e Bella ma anke Charlie e Sue o Jake e Nessie, o tt gli altri imprinting dei licantropi... Love ILU
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime14th Mag 2009, 19:37

buona idea CLARY ma nn è k possiamo prendere tante notizie... non c'è scritto molto su le altre coppie Very Happy
Ma per caso tu ti sei presentata? Se non ti sei presentata cosa aspetti (non è un rimprovero... è + un'incoragiamento:D) comunque io sono KIKKA, PIACERE DI CONOSCERTI!


KISS KISS KIKKS (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:17

Intanto volevo dire... Benvenuta Clary... Very Happy
E poi dire che comunque possiamo dare delle opinioni su altre coppie....
Per esempio... che si nota subito una certa affinità fra charlie e sue, anche se è un pò sbagliato xk è appena morto harry... che sono rimasta allibita quando ho saputo che età avevano Kim e Claire... e che sono scoppiata a ridere quando bella ha detto che avevano dato a sua figlia il soprannome del mostro do Loch Ness
Love
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:36

Sì è stato molto carino il soprannome di Renesmee, secondo me dovevano parlare anche di Sam e Emily, è proprio triste la loro storia, si vede che Sam non aveva l' autocontrollo di Edward!:kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:40

a me è dispiaciuto per leah... non è stata colpa di sam, non ha potuto farci niente... Sad
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:43

Si, ma lei era destinata a stare da sola, lei era destinata a diventare licantropo, io non sopporto la decisione di usare Vanessa Hudgens per fare Leah, non mi piace!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:46

vedremo come si comporterà vanessa...
spero che leah abbia l' imprinting... così riempirà il vuoto lasciato da sam...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:48

Spero che se la Meyer continui, metta anche tutte queste piccole storie d' amore, sono così tenere!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:51

è vero, sarebbe bello un lieto fine per tutti... magari anche per charlie e kate...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 22:00

Ki sn charlie e kate, scusa la mia ignoranza ma non me li ricordo!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 13:19

charlie è il padre di bella
kate è l' unica del clan di denali senza compagno
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 13:38

ma scusa cipolllona poi kate in breaking dawn nn si mette cn quel vampiro k fa l'avventuriero????? scratch




____________________________

BangBang Biby, cipolllone, marylù, le 2 KIKKE,maggie,*Bella,Rika,jacob vi voglio troppo bene!!!! solo voi sapete tirarmi su il morale quando sn triste! vi amo di bene infinitamente! BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 13:45

si a me pare proprio di si
se nn mi sbaglio si kiama Garret o qualcosa del genere
e charli sempre in breaking dawn sta con sue
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 13:57

si si Garrett giusto!!! e poi è vero charlie sta con Sue.....cavolo raga xrò io sn curiosa di sapere cm andrà la storia tra Jacob e Nessie!!!!! ma Zia steph xkè nn continui la saga cn altri 1000000000000000000000 libri???? Very Happy skerzo raga poi la zia steph mi manda davvero a sapete dove XD XD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:00

non sarebbe affatto male... 1000000000000000 libri...
sai quanto a leggerli...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:32

1000000000000000
na sl quasi tuuta l'adolescenza
ma sarebbe veramente bello continuare a sapere cm continuano le vite dei
nostri eroi ki lo sà forle la nostra zietta ci ripensa
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:34

LO SPERO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:23

Ah, ecco, mi sembrava, a me piacerebbe anche sapere che fine fanno Angela e Ben e Jessica e Mike, sarebbe davvero carino scoprire che si sono sposati come una famiglia felice!!!!
E spero che Lauren si sposi Eric, così la smette di criticare Bella!!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:25

lauren mi sembra che voleva tyler...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:35

Si, ho riletto e ho capito che ho fatto un po' di confusione con il film, lo stavo riguardando x la 500esima volta! Perdono!!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Giugno 2009, 15:29

Come dice cipollone sarebbe bello vedere come finisce tra sam, emily e leah study
E poi voglio proprio vedere come faranno con i graffi di Emily...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Giugno 2009, 15:47

è già sarebbe veramente bello...ma forse chissà la zia steph scriverà un altro libro per chiarire tutti i nostri dubbi Very Happy magari incrociamo le dita acuolina

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:04

già, semmai la rapiamo e la facciamo scrivere per noi
poi vendiamo il libro e diventiamo miliardari
con i soldi compriamo un manicomio per i fratelli, che ne dite?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Giugno 2009, 17:11

Ahahaha..cipollone, come ti capisco..mio fratello mi dice sempre: "Madonna ma che c'avrà di bello quello?! (edward)..." "Tutto quello che tu non hai..."
Lo fulmino con lo sguardo ogni santa volta...Ahhhhhh l'invidia! Razz
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Giugno 2009, 17:25

ok io ci sto Wink
quando incominciam?
spero il + presto!!!
neank'io sopporto i miei fratelli!!!!
sempre a kriticarmi!!! ma si può e poi sn pure +
piccoli!!!!
AHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!   VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOGLIAMO ALTRE COPPIE!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vogliamo delle convention e premier di Eclipse!
» Edward e Bella tra le migliori coppie dello schermo, secondo Rotten Tomatoes
» RAGAZZE VOGLIAMO RIDERE UN PO? ECCO DOVE!! QUI TUTTE LE PARODIE DI TWILIGHT!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Ma loro, non si fermano alle apparenze .-
Vai verso: