The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime27th Mag 2009, 23:25

Ciaoo a tuttiii!! Chi è in questo Forum da un po' già mi conosce.. Sono mancata tantissimo tempo e ho visto che ci sono moltissimi nuovi iscritti.. Comunque io sono Elena, Bells qui.. ^^
Beeeh.. Primo sono contentissima di essere tornataaa.. Mi mancava questo Forum e tutti voiiii!! Sono emozionatissimaaa.. ^^
Comunque.. Questo messaggio era per dare il benvenuto a tutte le persone nuove che si sono presentate.. Siete davvero troppe e non riesco a salutarvi personalmente uno per uno.. Spero non vi dispiaccia.. Ci tengo tantissimo però a darvi il Benvenuto ufficiale in questo Forum, come facevo sempre.. ( Forse da qualche parte avrete letto che sono la viceamministratrice.. Una pessima vice, visto che non mi sono fatta vedere per tipo tre mesi.. Scusatemi tanto!..Ma ho avuto un problema al computer.. Sad )
Quindi un ENORME BENVENUTO a Dany, a Sara(essea95), a Virginia, a TokioTwilina, ad Alice, a Maria, a _Jacob_, ad Alessandra, a _Veronica_, a Trilly, a Lavinia, a Maty, a Sara(arthemisia), ad Anna, a Loredana, a Giada, a Mary, a Nibre, ad Antonella, a Lally_Bella, ad Edward e a Grace..
Spero di avervi messi tutti.. Sono andata a vedere tutte le vostre presentazioni per vedere chi c'era di nuovo che non avevo accolto come si deve.. ^^ Coomunque.. Sono prima di tutto felicissima che vi siate iscritti.. E sono contentissima di aver visto che vi siete ambientati e avete legato tra di voi.. Mi dispiace di non conoscervi.. Sono rimasta così indietro.. Sad
Beh.. Che dire.. Dopo questo.. Posso solo dirvi che ci vedremo qui nel Forum ( tornerò presente! XD ) .. Per qualsiasi cosa ovviamente potete chiedere!
Baci A Tuttiii!
Anche se non vi conosco VI VOGLIO BENEEEE!!

P.S.: Ho letto vagamente quello che è successo con " la fan n°1".. mi dispiace di non esser potuta intervenire.. ha risposto in una maniera davvero maleducata.. E mi scuso per lei con tutti voi.. Non so se l'avete più sentita, magari nella chat.. Poi mi direte.. Ma credo che comunque la bannerò da questo forum.. Poi fatemi sapere cosa ne pensate perchè voglio fare quello che sta bene a tutti..

xoxo
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime27th Mag 2009, 23:55

ciao Bella, sn Jake, Very Happy già mi sn ambientato bn in mezzo a tutte queste sanguisughe XD, piacere Matteo
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime27th Mag 2009, 23:59

XD mi fa piacere che le sanguisughe siano simpatiche! ^^ Piacere mio di conoscerti!
Ho letto un po tutte le vostre cose ( tue e di tuo fratello ) sul nome e la verità nascosta.. XD
Sono felicissima di avere altri ragazzi nel forum.. Ce ne sono anche altri.. però non ci sono mai quindi.. invece te ho notato che sei un sacco presente! ^^ E' davvero bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:04

faccio il mio possibile x esserci, Ed è un pò più impegnato, tipo dovrebbe connettersi tra un quarto d' oro, cmq cm ho già detto questo sito merita, quindi, farò di tutto x riempirlo di informazioni!!!!! Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:17

^^ Mi fa piacere che ti piaccia il forum.. non puoi capire quanto sia stato difficile all'inizio quando era ancora in fase iniziale.. XD a parte il fatto che eravamo tipo 6 iscritti.. ci siamo dovute impregnare tantissimo per capire come funzionava il sito e tutto.. ^^ se te dai una mano con le informazioni e tutto sarei contentissima.. a chiunque aiuta sono disposta a costruire una statua..
sono curiosa di conoscere anche tuo fratello.. dovete essere una coppia incredibile voi due.. sarei curiosa di vedervi insieme XD
xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:26

Ciao Bella, bentornata!!! non so se ti ricordi di me, sono Marylù! beh, che dire non ci eravamo conosciute molto bene neanche prima della tua assenza... quindi spero che ci conosceremo ora, se ti va ovviamente!!!
ci sentiamo allora...


ILU
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:30

ciao Bella....sono Davide, ma qui Edward, diciamo che mi sono appena iscritto qui, quindi non ho stretto grandissime amicize, ma ci sono delle ragazze davvero simpaticissime che esagerano un pò su tutto ma insomma dai, Wink ,comunque complimenti per il forum, è originale direi, poi con quel testardo di Jacob vedrai che farà di tutto per , come ha detto lui riempirlo di informazioni, si è fissato,
ancora piacere
Ed
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:32

Ciao Marylù!!!! Certo che mi ricordo di te!! ^^ Anche se in effetti non ci siamo conosciute benissimo.. Spero però di conoscerti meglio adesso! (Ovvio che mi va!! ^^ ) Grazie per il bentornata! Sono davvero felicissima di essere di nuovo qui!! ^^
xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:35

Anche io sono felice che tu sia tornata... ci sentiamo in giro per il forum...
ILU
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:40

_Edward_ ha scritto:
ciao Bella....sono Davide, ma qui Edward, diciamo che mi sono appena iscritto qui, quindi non ho stretto grandissime amicize, ma ci sono delle ragazze davvero simpaticissime che esagerano un pò su tutto ma insomma dai, Wink ,comunque complimenti per il forum, è originale direi, poi con quel testardo di Jacob vedrai che farà di tutto per , come ha detto lui riempirlo di informazioni, si è fissato,
ancora piacere
Ed

Ciao Davide! Piacere di conoscerti! ( preferisci Ed o Davide?? )
Ho visto che sei iscritto da poco ma sono sicura che, anche se per ora non hai fatto grandi amicizie ti troverai benissimo.. Si, è vero ci sono ragazze simpaticissime, testarde, determinate e piene di personalità.. Tutte stupende! XD Ho visto che c'è stato scalpore quando ti sei presentato.. Sei stato tipo un meteorite.. XD
Siamo quasi tutte molto fissate con Edward ( Jake, ti adorano tutti però!! ^^ )..
Grazie anche a te per i complimenti.. Sono sempre graditii! XD
Sono sicura che Jake diventerà essernziale qui dentro.. lo vedo molto preso.. ^^ e sono davvero felicee!!
Allora ci sentiamo presto sul forum.. ^^

xoxo
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:41

--Marylù-- ha scritto:
Anche io sono felice che tu sia tornata... ci sentiamo in giro per il forum...
ILU

Grazieee!!
Ci sentiamo presto!
nottee! baciii!
xoxo
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:44

ah ah ah, scalpore? adirittura? ragazze io mi fermo a firmare autografi non tiro dritto, ah ah ah, Wink
comunque spero di non aver colpito solo per via del nome, o è così?
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 00:51

Beh.. credo che inizialmente il nome Edward abbia attirato molto l'attenzione.. Ma sono sicura che dopo aver letto i tuoi messaggi tu abbia colpito anche per le tue idee, il tuo carattere.. Io ho letto un po' velocemente tutti gli interventi che hai fatto alla tua presentazione e mi hanno colpito certe cose che hai detto.. e anche il modo in cui le hai dette..
^^ Quindi credo che tu abbia fatto "scalpore" ( XD dire scalpore è fashion! ) per tutto, caro il mio distributore di autografi.. XD Sta tranquillo che tanto io non verrò mai a chiedertene uno.. ^^
Spero che tu abbia capito quello che ho tentato di spiegarti.. ^^
Però non mi hai risposto: preferisci Ed o Davide? ( E' una questione di vitale importanza! XD )
xoxo
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 01:01

certo che ho capito, tranquilla, comunque è indifferente, giuro, chiamami come preferisci, Wink
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 01:06

XD aaallora credo che ti chiamerò Ed.. Wink

Sono contenta che mi sono fatta capire.. di solito non mi spiego bene per niente.. ^^
xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 07:57

*Bella ha scritto:
Beh.. credo che inizialmente il nome Edward abbia attirato molto l'attenzione.. Ma sono sicura che dopo aver letto i tuoi messaggi tu abbia colpito anche per le tue idee, il tuo carattere.. Io ho letto un po' velocemente tutti gli interventi che hai fatto alla tua presentazione e mi hanno colpito certe cose che hai detto.. e anche il modo in cui le hai dette..
^^ Quindi credo che tu abbia fatto "scalpore" ( XD dire scalpore è fashion! ) per tutto, caro il mio distributore di autografi.. XD Sta tranquillo che tanto io non verrò mai a chiedertene uno.. ^^
Spero che tu abbia capito quello che ho tentato di spiegarti.. ^^
Però non mi hai risposto: preferisci Ed o Davide? ( E' una questione di vitale importanza! XD )
xoxo

Scusatemi se mi intrometto nel discorso ma vorrei dire la mia! a me ha colpito il suo carattere, le sue opinioni, il suo modo di fare... perché in fondo cos'è un nome? non è mica qualcosa che appartiene all'indole di una persona, non gli appartiene al contrario del modo di comportarsi che è proprio di ognuno! beh, questa è la mia opinione... spero di avervi trasmesso il messaggio che volevo (a volte i miei discorsi non riesce a seguirli nessuno Embarassed ed è brutto quando non riesci a farti capire )...

ILU VADB
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 15:20

Sisi io ho capito benissimo.. e condivido perfettamente quello che pensi.. Solo credo che in questo caso l'iscrizione di un "Edward" abbia sicuramente incuriosito molto.. Poi ovviamente si vede una persona com'è da quello che pensa e fa, non di certo dal suo nome.. ^^ Infatti qui Edward ha colpito molto per la sua personalità.. Non per il nome Edward.. Wink

xoxo
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 15:23

perchè non si dovrebbero capire Marylù? io li trovo alquanto facili e semplici, devi stare tranquilla, non fai discorsi contorti,
Ed
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 17:04

Ciao Bella!!! Grazie per il benvenuto e ben tornata!! Smile
Spero di conoscerti meglio, come spero di conoscere meglio tutti gli altri componenti del forum!!
ci sentiamo in giro per le discussioni!! ^^
baci!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 17:54

_Edward_ ha scritto:
perchè non si dovrebbero capire Marylù? io li trovo alquanto facili e semplici, devi stare tranquilla, non fai discorsi contorti,
Ed

Allora, senza offesa, forse sono gli altri che a volte non mi capiscono, non mi seguono, dicono che faccio discorsi troppo "pesanti" e ricchi di tematiche alte... ma io mi limito solo a dire ciò che penso... mi dispiacerebbe mettere in difficoltà qlcn con i miei discorsi... ma vedo che qui non è così!!! e mi conforta!!
VADB ILU
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime28th Mag 2009, 21:32

-Veronica- ha scritto:
Ciao Bella!!! Grazie per il benvenuto e ben tornata!! Smile
Spero di conoscerti meglio, come spero di conoscere meglio tutti gli altri componenti del forum!!
ci sentiamo in giro per le discussioni!! ^^
baci!! :kisss:

Grazie Veronica!! ^^
Sicuramente conoscerai tutti quanti nel forum!.. Spero anche io di conoscerti meglio!!
Ci sentiamo.. ^^
xoxo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^   SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate.. ho una domanda..!!
» Scusate tanto!
» le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive
» scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!
» Un saluto da Rose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: