The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto da Rose

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime7th Giugno 2011, 22:49

Ciao ragazze come state? Che si dice? Io sono solo passata per un salutino...vedo che solo poche persone sono rimaste...alcune le conosco altre non ho avuto il piacere di incontrarle Razz
Sapete, non sono più una grande fan della saga di Twilight però con voi è stato bello...ho condiviso tante cose,tanti sorrisi, tante risate...e si anche qualche pianto Rolling Eyes
Vi auguro un mondo di bene! E mi farò risentire di tanto in tanto. Un grosso bacio BangBang
La vostra Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime8th Giugno 2011, 19:48

Io non mi ricordo di te Rose!! :/
Sicuramente non ci siamo incontrate qui sopra...però spero lo stesso di sentirti e conoscerti anche io...un bacio Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime8th Giugno 2011, 20:37

Rose!!! Ti Ricordi di me??
Spero di sentirti spesso qui sul forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime9th Giugno 2011, 20:49

Amoooooo dove seiii??? Ti devo parlare di iannnnnn!! CAVOLO CAVOLOOO!(:
Rosellina cara abbiamo parlato ieri su twitter ma mi manchi già e per di più come sempre non ho soldi hahaha ma domani mi faccio una bella ricarica, così ti mando un messaggio!!!

Rose RT: Sapete, non sono più una grande fan della saga di Twilight
ORA C'E' THE VAMPIRE DIARIES O MEGLIO C'E' IL UOMO, NON UOMO OVVERO IAN SOMERHALDER DETTO IAN SEXYLANDER DETTO ANCHE UOMO DELLE MERAVIGLIE O MEGLIO DIO!!!! Okay mi sto dilungando hahahaha!
Ci sentiamo presto amo' i love you so much and you know it(: <3
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime10th Giugno 2011, 00:30

Gwendie ha scritto:
Io non mi ricordo di te Rose!! :/
Sicuramente non ci siamo incontrate qui sopra...però spero lo stesso di sentirti e conoscerti anche io...un bacio Smile
Ciao Gwendie Razz si non ci siamo mai incontrate perchè io me ne sono andata tanto tempo fa ^^ piacere comunque!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime10th Giugno 2011, 00:31

K i k k a ha scritto:
Rose!!! Ti Ricordi di me??
Spero di sentirti spesso qui sul forum! Very Happy

Ma scherzi Crì???? come mi posso dimenticare di te e degli altri! Come stai??? (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime10th Giugno 2011, 00:33

S T E L L i N A. ha scritto:
Amoooooo dove seiii??? Ti devo parlare di iannnnnn!! CAVOLO CAVOLOOO!(:
Rosellina cara abbiamo parlato ieri su twitter ma mi manchi già e per di più come sempre non ho soldi hahaha ma domani mi faccio una bella ricarica, così ti mando un messaggio!!!

Rose RT: Sapete, non sono più una grande fan della saga di Twilight
ORA C'E' THE VAMPIRE DIARIES O MEGLIO C'E' IL UOMO, NON UOMO OVVERO IAN SOMERHALDER DETTO IAN SEXYLANDER DETTO ANCHE UOMO DELLE MERAVIGLIE O MEGLIO DIO!!!! Okay mi sto dilungando hahahaha!
Ci sentiamo presto amo' i love you so much and you know it(: <3

Ahahahahahhahah Amò sei spettacolare! XD Ma io TI SPOSO! ahahahah anzi...mi sposo Ian e tu sei la mia amante ahahahah
Mon Tresor su twitter vengo tutti i giorni ma non ti becco mai ç___________ç però tu scrivi!!! Mi manchi!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime10th Giugno 2011, 19:21

Rosa ha scritto:
K i k k a ha scritto:
Rose!!! Ti Ricordi di me??
Spero di sentirti spesso qui sul forum! Very Happy

Ma scherzi Crì???? come mi posso dimenticare di te e degli altri! Come stai??? (LL)


Io tutto bene e tu?? (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime10th Giugno 2011, 21:41

K i k k a ha scritto:
Rosa ha scritto:
K i k k a ha scritto:
Rose!!! Ti Ricordi di me??
Spero di sentirti spesso qui sul forum! Very Happy

Ma scherzi Crì???? come mi posso dimenticare di te e degli altri! Come stai??? (LL)


Io tutto bene e tu?? (LL)
Bene bene Crì ^^ ...che mi racconti? Sei finalmente al liceo? Io sono rimasta a quando facevi la 3 media ^^'' cioè anni luce eheheh
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime13th Giugno 2011, 13:31

Ahahahaha si ormai ho finito il secondo Very Happy Finalmente un po di meritato riposo Wink
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime16th Giugno 2011, 21:01

oOoo Rose, non so se ti ricordi di me, ma al tempo ci sentivamo Very Happy che bello k sei tornata ILU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da Rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Rose   Un saluto da Rose Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da Rose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi tornata per un saluto!
» Ed eccomi tornata per un saluto..
» SALUTO GENERALE A TUTTI ( SCUSATE L'ASSENZA ).. ^^
» Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: