The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN


Data d'iscrizione : 13.04.09

NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!! Empty
MessaggioTitolo: NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!!   NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!! Icon_minitime1st Giugno 2009, 09:07

CiAo Raga,
Probabilmente mi darete della PaZZa ma qst notte alle 3.00 mi sn svegliata e mi sono guardata Gli MTV MoViE Awards 2009!! Laughing ke dire??Fantasticoooooooo...
Oltre a ImPaZZire soltanto guardando ROBERT ILU acuolina ho aspettato con ansia un unico momento...Il Primo Trailer di NEWMOON..Appena lo hanno mandato mi sono precipitata davanti la Tv, ho alzato il VOLUME e con la pelle D'OCa me lo sono guardato...E uno Sballoo!!
Ora ve lo posto..GoDeteVelo mentre aspettiamo altri Trailer e con ansia vogliamo il 20Novembreeeee!!!

URL: http://www.mtv.com/videos/movie-trailers/395235/trailer-premiere-new-moon.jhtml#id=1612947#id=1612947#id=1612947
Kissoli (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!!   NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 18:39

Anchi io li ho visti!! Bellissimi i momenti della premiazione...ben 5 premi solo x Twilight...niente male, eh?!
Rob era bellissimo... acuolina
Torna in alto Andare in basso
 
NeW MooN_PrImO TrAiLeR !!OMG!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOOK!!! THIS TRAILER!!!!!!!!!!
» il trailer di new moon
» trailer un pò speciale
» Canzone Trailer=)
» il nuovo trailer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: