The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 -- Tre immagini ufficiali da new moon--

Andare in basso 
+4
--»(мαggιє_)«--
_Edward_
K i k k a
--мαяуℓù--
8 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 12:00

Ragazzi ecco qui per voi dalla vostra Marylù 3 immagini dal film di new moon!!!!

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- _bignew-moon-lautner


-- Tre immagini ufficiali da new moon-- _bignew-moon-carlisle


-- Tre immagini ufficiali da new moon-- _bignew-moon-pattinson

Like a Star @ heaven VADB Like a Star @ heaven

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 13:04

wow Very Happy le adoro......voglio vedere il film non ce la faccio più Sad


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 14:57

ke figata!!!!!!!!!!!!! jake è un grande!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 16:00

si kikka hai ragione neanche io nn c'è la faccia piu....insomma speriamo che il tempo passi in fretta......anzi no oglio godermi le vacanze non ce la faccio piu della scuola!

(hai ragione edward un'altra volta dico complimenti a jacob)


by Maggie....xoxo....baci

ps:grazie marylù x le foto
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 16:07

Di nulla! è un piacere per me rendervi partecipi delle delizie che trovo!!!!!
VADB
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 18:31

è vero speriamo che queste vacanze passino mooooolto lentamente....però era meglio se il film usciva questa estate...è l'unico motivo per cui voglio che il tempo passi in fretta Smile

p.s.Marylù mi convinco sempre di più che sei la migliore (LL)


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 18:57

Grazie Kikkina mia!!!! Ti amo di bene!!!!

Love kiss
(LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 21:39

si è verò marylù la miglioreeeeeeeeeeee....hihihi ciaoooo

by maggie ti amo di bene...anzi vi amo di bene a te e alla kikka
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime3rd Giugno 2009, 23:32

Embarassed Grassie ragazze... Crying or Very sad mi fate commuovere... vi amo di bene anche io...tantissimo...

Love Love Love Love Love Love
BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang
:teneri: kiss :teneri: kiss :teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:15

anche io vi adoro ragazzeeeeeee....mi commuovo così però Sad Love


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:36

...oh, Dio l'ultima immagine...oh Dio...oh Dio...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! lacrime!!!!!!!!!...ragazzi...non ho parole...
...no, cmq...Jacob lì è........inguardabile!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime4th Giugno 2009, 22:40

silviette devo dire che questa volta...non hai x niente ragione....insomma nella prima fot di jacob....bhe è davvero ...scusate la parole...una figaccione scusa ma.....

PS:vabbp cmq ogniuno ha la sua opinione!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime4th Giugno 2009, 22:47

anche io concordo con te sarà che a me piace comunque Embarassed è proprio un "figaccione" Very Happy


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
MissBella




Data d'iscrizione : 01.06.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime5th Giugno 2009, 00:03

Già le adoro tutteeeeeeee (LL) (LL) (LL) BangBang BangBang BangBang (LL) (LL)

Grazie di tutto!!!!





p.s. ora vado a dormire xD Sleep ci vediamo domani mattina puntuali!!
bye bye
Torna in alto Andare in basso
MissBella




Data d'iscrizione : 01.06.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime5th Giugno 2009, 00:04

ho un immaggine troppo grande ops,,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime5th Giugno 2009, 12:31

...nooooooooooo, dai!!!!!!! ha le narici dilatate!!!!!!!!!! e tutto il viso abbassato!!!!!!!!!! ma avete le fette di salame sugli occhi????...ok, ogni ha le sue idee, ok... Very Happy ...facciamo così...voi vi prendete Taylor, lo dividete, lo tenete a turni, non mi interessa, e io e, sottolineo, solo io prendo robert!!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!!!
...oooookkk...scusate, mi sono fatta prendere...eheheh... lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime5th Giugno 2009, 15:54

oooook Jacob è Jacob ma non c'è assolutamente confronto con Robert :wow:


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Angy96




Data d'iscrizione : 16.04.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime6th Giugno 2009, 18:43

io adoro solo Rob e solo lui!!!!!!!!!!cmq jacob fa schifo xche alla fine del 2 libro fa una vigliacata e mette nei guai Bella solo perche nn vuole che stia con Edward (che poi che cosa gliene freca a luiEdward
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime7th Giugno 2009, 14:57

ragazze, ora nn dite ke sono di parte, xk quelle siete voi,Wink adesso facciamo un ragionamento serio, ok? levatevi x due secondi, chiedo solo due secondi, l' immagine di Robert pattinson dalla testa, ora ragioniamo, se la regista di Twilight, avesse scelto Taylor x il ruolo di Edward, e pattinson x il ruolo di Jacob, ora sareste qui a dire, ma ke schifo Pattinson!!!! cioè lo vedete??? nn ce paragone con Taylor, ecc ecc ecc ecc, sapete xk? xk nn li guardate nell' aspetto, ma nel ruolo ke hanno nel film, ora ditemi se nn ho ragione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime7th Giugno 2009, 15:53

Beh si probanilmente hai ragione tu... infatti io sostengo che se guardiamo Taylor senza vederlo come Jacob non è niente affatto male!!!!anzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime7th Giugno 2009, 16:53

Io credo che a noi non piace Jacob soltanto perché lo vediamo come un ostacolo tra l'amore di Bella ed Edward. Ma se pensiamo all'attore, Taylor, dobbiamo ammettere che e molto bello. Io sinceramente preferisco Rob ma non si può dire che Taylor e brutto.
Il suo personaggio, Jacob, non pi piaceva molto perché lo vedevo sempre in mezzo tre Bella e Edward, e perché ha fatto venire dei dubbi a Bella in quello che riguarda il suo amore per Edward. Ma poi in Breaking Dawn, quando si innamora di Nessie, e vede Bella soltanto come un'amica mi è diventato molto simpatico.Very Happy

Tanti baci. Biby. Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime7th Giugno 2009, 21:25

è vero Taylor non è affatto brutto ma io l'ho sempre pensato.....però(non so se sono di parte o meno) a me personalmente piace più Robert Very Happy (LL)


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





-- Tre immagini ufficiali da new moon-- Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Tre immagini ufficiali da new moon--   -- Tre immagini ufficiali da new moon-- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-- Tre immagini ufficiali da new moon--
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco le locandine ufficiali ITALIANE di New Moon !!!
» ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì
» Immagini di new moon=)
» E da “New Moon” arrivano nuove immagini di Robert/Edward!
» Nuove immagini tratte dal backstage di New Moon!!!! [Aggiornato]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: