The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì

Andare in basso 
+6
@Mariateresa___
мι∂иιgнт_кιss
♥¢ιρρу
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime24th Luglio 2009, 22:05

La qualità non è ottima ma di seguito potete finalmente vedere le due scene tratte da New Moon presentate in anteprima ieri al Comic-Con. ci sn mlt fan ke urlano ma le capisco!!!! io avrei ftt lo stesso!!!!

e poi è vero mi sn messa a urlare quando li ho trovati è guardati e sciupati e assaporati....
scusate tnt ma mi è andato infumo il cervello bhe spero ke ve li godiate cm ho ftt io!!!!
credo ke nn potevano neanke riprenderli!!! ma grz mille ha ki ha avuto il coraggio di sfidare la legge x noi!!!

ops scs mi sn lasciata un po andare!! ora li metto!!!


ED ECCO IL SECONDO LA CORSA DI BELLA!!!! ( edward ke si toglie la maglia acuolina scs ankora sn andata me è l'effetto ke fa!!)



spero vi siano piaciuti e spero di nn avervi spaventato!!! Very Happy

baciiii... VvUmDb...a tt ILU
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime24th Luglio 2009, 22:09

scs scs ne ho messo sl uno ora metto l'alto scs ankora!!!!



spero vi siano piaciuti e spero di nn avervi spaventato!!! Very Happy

Ecco .....nn è ke mi puoi dire dv li ha prei sempre il mio pc....uff... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

baciiii... VvUmDb...a tt ILU
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime24th Luglio 2009, 23:48

Selvy ti aiuto io!!
Ma come mai il tuo pc non apre i file-video?? E' strano..xD
https://www.youtube.com/watch?v=JUc_1brD-v8
https://www.youtube.com/watch?v=Lyldfq0kQOc
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime24th Luglio 2009, 23:51

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Selvy ti aiuto io!!
Ma come mai il tuo pc non apre i file-video?? E' strano..xD
https://www.youtube.com/watch?v=JUc_1brD-v8
https://www.youtube.com/watch?v=Lyldfq0kQOc
Grazie (mi puoi dire il tuo nome senza ke ogni volta scriva)dolce stellina sei molto gentile ma il mio pc e un catorcio
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime24th Luglio 2009, 23:53

Sono Giulia, o se preferisci Stellina...Wink
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime24th Luglio 2009, 23:59

Dio marti ti adoro troppo grazie st urlando dentro dalla gioia nn vedo l'ora ke arrivi il 20 novembre uff xò ci sn 2 mesi di scuola di mezzo sai ke urli quandro lo faranno al cinema poi io voglio andare alla prima senò poi e sempre bello vederlo ma la prima vade piccola cullen e dolce stellina vi amo troppo
(nn come amo edward ma cm ...amike si cm amike....) :loool: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :here: :here: :here:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 00:03

Certo come amiche...xD
TvB anch'io!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 00:38

pregooooo ragazze stellina mia ankio ti adorooooo
selvy certo!!!! amike!!!! Very Happy

VaDb!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 11:55

selvy kitty ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Selvy ti aiuto io!!
Ma come mai il tuo pc non apre i file-video?? E' strano..xD
https://www.youtube.com/watch?v=JUc_1brD-v8
https://www.youtube.com/watch?v=Lyldfq0kQOc
Grazie (mi puoi dire il tuo nome senza ke ogni volta scriva)dolce stellina sei molto gentile ma il mio pc e un catorcio

nn ti preuccupare ora ogni volta ke metterò un video x te sotto metterò il link??!!!
csi riesci a vederlo!!!!! Very Happy
PS:anke il mio è un cartoccio ti capisco!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 12:12

Bellissimo stupendi fantastici e tutto quello che c' è di + bello al mondo.. :omg: :omg: :omg: :omg:Grazie mille marty!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 12:46

PREGOO è di ke se ne trovo altri li metto ma kredo ke avevano ftt vedere sl qst!!!
e adex ki aspetta novembre!!! ufff....nn ce la faccio +++!!!

bacii..
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 13:36

Sad Sad Sad mi sn commossa...SN BELLISSIMI!!!!!nn ce la faccio ad aspettare novembre!!!!!ki sa qnd esce il trailer in intaliano???almeno mi consolo 1 pò con qll...!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:23

dovrebbe uscire verso il 30 luglio ma ankora nn è sicuro!!!
mi disp so sl qst!!!!

baciii...
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 16:28

Speriamo, sarebbe bello sentire qualche nuova parola del film e capirci qlcs!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:38

Cippy concordo..soprattutto io che con l'inglese non ci vado molto d'accordo...xD
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 19:27

ok credetemi qst ragazza (piccola cullen) li ha trovati mentre parlavamo via messaggi e qnd li ha trovati
secondo me il cell è vivo x miracoli ! xD era tale l'agitazione ke le ho cosigliato di prendersio 1 bel bikkiere d'acqua e fare 1 bel respiro ! stava impazzendo!!!!
cmq io ora li vedo marty e sn grandosiosi!!!!!!!!!!!!!
vadb
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 20:06

sai ke veramente ieri sera è andato in tilt!!!! XD
6 unika ti adoro trp!!!!
nn vedo l'ora di vederti!!
ci sn su msn!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime25th Luglio 2009, 21:25

ehm ci credo tu ti 6 impazzita nn so se tene 6 accorata Very Happy
cmq anke io nn vedo l'ora di vederi !!!!!
kisses maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime26th Luglio 2009, 02:01

Sono stupendi... :omg: non ce la faccio ad aspettare fino al 20 novembre...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime26th Luglio 2009, 11:48

Mary qui ci facciamo forza a vicenda...xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime26th Luglio 2009, 16:27

x ki cn l'inglese nn va tnt d'accordo ecco i riassuntini delle due scene tralaltro stupende Very Happy

BELLA E JAKE IN MOTO – Jacob e Bella con la motocicletta, che ha un’aria vintage ed è di colore celeste. Jacob indossa jeans e una maglietta marrone e ha i capelli lunghi. Bella è seduta sulla moto e Jacob le guida la mano sul manubrio. “Freno, frizione, acceleratore”, le ricorda. Bella fa rombare il motore. “Lascia andare la frizione, lentamente” dice Jacob.
D’un tratto, Bella vede apparire Edward, una figura semitrasparente, l’espressione preoccupata. Bella parte con la moto e prende subito velocità, passando attraverso un altro “ectoplasma” di Edward. Perde la concentrazione, sbanda e cade dalla moto, battendo la testa su una pietra.
Jacob corre subito da lei con la sua moto, fermandosi con una sgommata. Lei è stordita e perde sangue. “Stai cercando di farti ammazzare?” chiede Jacob. Bella chiede scusa per il sangue, ma lui dice che non è un problema.
Jacob fa un passo indietro, seguito dalla cinepresa. Si toglie la maglietta rivelando gli addominali e si china per tamponare la ferita di Bella con la maglietta. I loro volti sono molto vicini. “Sei così bello” gli dice lei. Lui sembra stupito.

CORSA DI BELLA– Alice e Bella in Porsche a Volterra, rallentate dalla folla vestita di rosso. Bella salta giù dalla macchina. “Sei l’unica che lui non può vedere. Lo troverai sotto la torre dell’orologio. Vai!” dice Alice. Bella corre tra la folla, a volte la vediamo al rallentatore. Si fa largo tra la gente, e si ferma in mezzo alla piazza dove c’è la fontana. Al rallentatore, guarda in alto e vede Edward che si sbottona lentamente la camicia e la apre per esporre al sole il petto pallido (e gli addominali, molto scolpiti). Bella grida: “Fermati! Fermati! No, Edward, non farlo!”. Edward fa un passo in avanti.


VaDb.. baciiii..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime26th Luglio 2009, 18:26

Grazie piccolina..sei gentilissima... ILU
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:36

e di ke??!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì   ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ed eccO qll ke stavamO aspettandO da mesi i primi pezzi di new mOOn ufficiali alla cOmin-On sn stupendìì
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» iniziano le riprese del diploma ecco i primi scatti =)
» ecco le locandine ufficiali ITALIANE di New Moon !!!
» ^^i primi gadget di new mOOn^^li vojo tutti^^
» i primi 45 secondi della colonna sonora di New Moon: Meet Me on the Equinox!
» aspettando il 18 !!!! guardate qst videoooo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: