The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!

Andare in basso 
+6
svetlana zakharova
♥Biby♥
°_°mery*_*
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
--мαяуℓù--
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
svetlana zakharova




Data d'iscrizione : 22.08.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:33

ciao sono nuova su questo forum comunque è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi non vorrebbe averlo tutto per se??????????????????? BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:07

svetlana zakharova ha scritto:
ciao sono nuova su questo forum comunque è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi non vorrebbe averlo tutto per se??????????????????? BangBang

Non sai ke gli farei...XD
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:23

ehi dolce stellina... che comportamento...non me lo aspettavo...(be se sapessi quello che li voglio fare io invece ehehehe)no dai scherzo...vabbe...devo dire che non è brutto!!!!


PS:tutti dicono che lei è sfigata perchè :come fidanzato ha un vampiro e il migliore amico è un licantropo

Ma se ci pensiamo lei altro che sfortunata anzi...direi che in tutte e due i casi ...complimenti!!!!

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:25

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
svetlana zakharova ha scritto:
ciao sono nuova su questo forum comunque è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi non vorrebbe averlo tutto per se??????????????????? BangBang

Non sai ke gli farei...XD
indovinate chi predo io?
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206804404
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:28

io lo so !!!!!!!!!!!! lol! lol!
ovviamente KRISTEN !!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:29

ma va cipos...non lo sapevo...


maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:30

♥Biby♥ ha scritto:
io lo so !!!!!!!!!!!! lol! lol!
ovviamente KRISTEN !!!!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206805220
come hai fatto a indovinare
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206806011
ti prego dimmelo!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:36

ma come ????????? affraid
ma tu nn lo sai che io posso leggere nella mente delle persone ????? Twisted Evil Twisted Evil
baci. VadB!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:39

♥Biby♥ ha scritto:
ma come ????????? affraid
ma tu nn lo sai che io posso leggere nella mente delle persone ????? Twisted Evil Twisted Evil
baci. VadB!!!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 T0kkms
potevi dirlo prima!!!

che figura che ho fatto

spetta ma tu non puoi leggermi nel pensiero: IO NON PENSO!!!!Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206807004
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:40

oddiooooooo...anche iooooooooooooo......ehehehe...le due nuove componenti dei cullen....maggie & biby(maggie prese il cuore di ed...per lui bells non c'era piu...ma aveva preso il cuore di maggie...e vissero felici e contenti...the end)



maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:42

maggie ha scritto:
ehi dolce stellina... che comportamento...non me lo aspettavo...(be se sapessi quello che li voglio fare io invece ehehehe)no dai scherzo...vabbe...devo dire che non è brutto!!!!


PS:tutti dicono che lei è sfigata perchè :come fidanzato ha un vampiro e il migliore amico è un licantropo

Ma se ci pensiamo lei altro che sfortunata anzi...direi che in tutte e due i casi ...complimenti!!!!

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!



Ahahah...e scusa un ragazzo così è peccato lasciarlo lì in vetrina!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:43

PS: Maggie ti ho alzato di 2 la reputazione..nn è il massimo ma almeno nn sei sotto lo zero...mi sa ke qualcuno sta ricominciando a fare lo scemo...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:44

maggie ma nn vuoi dividere ed con me????????????' Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:46

P.S mi piace l'idea dei due nuoie componenti dei cullen Very Happy Very Happy
ahahahahahahah
VADB !!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:47

♥Biby♥ ha scritto:
maggie ma nn vuoi dividere ed con me????????????' Sad Crying or Very sad
quanto mi èpiace la mia specie:
io non divido!!!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 84BC1B8727A296F9ED822938E1932E78
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:48

cipollone ha scritto:
♥Biby♥ ha scritto:
ma come ????????? affraid
ma tu nn lo sai che io posso leggere nella mente delle persone ????? Twisted Evil Twisted Evil
baci. VadB!!!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 T0kkms
potevi dirlo prima!!!

che figura che ho fatto

spetta ma tu non puoi leggermi nel pensiero: IO NON PENSO!!!!Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206807004

ma io sono molto speciale ... posso leggere nella mente anche di quelli ce nn pensano Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:02

sisi biby stai calma lo dividiamo noi due....eheheh anche le altre ...ma non c'è nè per tutte!!!Grazie stellina per la reputazione(sto o sti scemi mi fanno girare le scatole)

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!


by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:03

♥Biby♥ ha scritto:
cipollone ha scritto:
♥Biby♥ ha scritto:
ma come ????????? affraid
ma tu nn lo sai che io posso leggere nella mente delle persone ????? Twisted Evil Twisted Evil
baci. VadB!!!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 T0kkms
potevi dirlo prima!!!

che figura che ho fatto

spetta ma tu non puoi leggermi nel pensiero: IO NON PENSO!!!!Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206807004

ma io sono molto speciale ... posso leggere nella mente anche di quelli ce nn pensano Laughing Laughing
nella mia mente c' è il vuoto

attenta a non perderti!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206807004
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:07

starò molto attenta. grazie per l'avvertimento.
e anche xk ti preoccupi x me Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:10

♥Biby♥ ha scritto:
starò molto attenta. grazie per l'avvertimento.
e anche xk ti preoccupi x me Razz
certo
ma io mi preoccupavo per la mia mente
non farla peggirare di più!!!!

sscherzo è impossibile
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206807004
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:11

sono sicura che più di tanto nn si può !!!!!!!!!!!!!!!!
=)) =))
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:12

la mia testa serve solo a dividere le orecchie niente di più!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:15

ah capisco....!!!!!ehehehe


maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:16

la funzione però c' è!!!
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 1206804654
Torna in alto Andare in basso
svetlana zakharova




Data d'iscrizione : 22.08.09

Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime24th Agosto 2009, 10:40

quando lo vedo in foto mi sembra di averlo davanti davvero, e mi sento svenireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro e vorrei tanto incontrarloooooooooooooooo!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!   Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove foto di ROBERT PATTINSON!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove foto e un fan-video per Robert Pattinson
» Nuove foto di little Robert
» 4 nuove foto..
» nuove foto
» Nuove foto del set

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: