The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Riassunto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime6th Gennaio 2009, 22:53

La storia si svolge a Forks, piccola cittadina umida e piovosa nello stato di Washington. Isabella Swann vi si trasferisce per motivi familiari e si stabilisce dal padre Charile, capo della polizia. Essendo un paese davvero piccolo, l'arrivo di Bella rappresenta quasi un "evento". Una mattina, mentre siede alla mensa con i nuovi compagni di liceo nota un'insolita tavolata di cinque ragazzi bellissimi, fratelli, tra cui c'è Edward Cullen, il più bel ragazzo della scuola. In genere i Cullen non intrattengono rapporti con gli altri studenti, perciò a Bella viene consigliato di lasciar perdere. Durante la lezione di biologia il caso vuole che l'unico posto disponibile per la nuova arrivata sia proprio accanto ad Edward, che appena la vede si irrigidisce ed assume un'aria scontrosa. Bella non capisce, e vorrebbe chiarire la situazione da subito, ma nei giorni seguenti Edward mancherà da scuola.

Quando tornerà, sempre nella stessa aula, Edward si presenta molto educatamente a Bella, vistosamente più rilassato dell'ultima volta. Il colore dei suoi occhi però è cambiato: da nero è diventato oro. Quello stesso giorno, mentre Bella sta per salire in macchina per tornare a casa, si vede piombare addosso il furgone di un suo compagno che ne ha perso il controllo, finché non si ritrova Edward pararla davanti e spingere con una mano il furgone lontano da lei. Il tutto dura un istante. Edward sparisce subito, e in ospedale, dopo che Carlisle (padre di Edward) la visita, Bella chiederà spiegazioni ad Edward stesso .

Nel frattempo in città vengono ritrovate alcune vittime e si sospetta la presenza di un animale feroce. Durante un'uscita alla spiaggia di La Push Bella inconterà Jacob (figlio di un amico del padre di Bella e appartenente alla tribù Quileute) che gli racconterà una strana leggenda che coinvolge anche i Cullen. Allora Bella per vederci chiaro decide di andare fino a Port Angeles per acquistare un libro sulle leggende Quileute, ma mentre cerca di tornare dalle amiche viene importunata da una banda del posto che cerca di molestarla. Solo allora spunta una macchina, quella di Edward, che la porterà al sicuro.

I suoi riflessi sono estremamente sottili ed è velocissimo. Mentre la accompagna dalle amiche che avrebbe dovuto raggiungere la invita a mangiare qualcosa, e al ristorante le spiega come faceva a sapere che lei era lì: lui sa leggere nel pensiero tutti, meno che lei. Inoltre le confessa che per quanto lui ci provi, non riesce proprio a starle lontano, che si sente estremamente protettivo nei suoi confronti.

Ad ogni modo, tornata a casa effettua una ricerca per cercare di collegare le stranezze di Cullen (occhi che cambiano colore, riflessi elevatissi, velocità) e scopre che è un vampiro. Tuttavia la sua famiglia non si nutre di sangue umano, ma ha scelto di nutrirsi di sangue animale. Da qui in poi Edward la prenderà definitivamente sotto la sua ala: la presenterà alla sua famiglia e cercherà di farla integrare al meglio in questa nuova situazione, che però degenererà nel momento in cui durante una partita di baseball di famiglia cui Bella partecipa, vengono ad intromettersi tre vampiri comuni nomadi (causa dei decessi attribuiti all'ipotetico animale selvaggio), tra cui spunta uno più feroce degli altri, James. James si accorge dell'odore di Bella, e la sua indole di segugio si attiva nel vedere il modo in cui la protegge Edward. Le darà la caccia.

Bella verrà affidata ad Alice e Jasper, due fratelli di Edward (che costituiscono una coppia) che hanno rispettivamente il potere di leggere il futuro e di plasmare le sensazioni, e che la porteranno lontano in attesa che gli altri componenti della famiglia fermino e uccidano il segugio.

Tuttavia qualcosa va storto, James si accorge della trappola che i Cullen stanno tentando di tirargli e cambia strategia. Alice allora vede in una delle sue visioni una scuola di ballo che Bella riconosce poiché la frequentava quando era piccola. James la chiamerà, attraendola con la voce della madre (che in realtà è stata estrapolata da un filmato di famiglia) e le intima di raggiungerlo alla scuola di ballo senza gli altri.

Bella allora, convinta che questo salverà la madre (che non è in pericolo, in realtà) si accinge a raggiungere la scuola di nascosto da Alice e Jasper, e una volta giunta si accorge della trappola in cui l'ha attirata James. Dopo averla torturata per un po', Edward irrompe nella stanza, ma James l'ha già morsa. Sopraggiungeranno poi gli altri familiari, che faranno James a pezzi e lo bruceranno, mentre Carlisle e Edward cercano di fermare il veleno che sta cominciando a fare effetto. Bella sopravvive, da umana, perché Edward riesce per poco a fermarsi mentre cerca di succhiarle via il sangue avvelenato. Usciti dall'ospedale, il libro termina con Edward che porta Bella al ballo di fine anno, in cui lei le chiede di diventare immortale come lui per stare per sempre insieme, ma...


Ultima modifica di Admin il 14th Gennaio 2009, 23:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime11th Gennaio 2009, 00:42

Twlight.. basta una parola..Twilght.. la storia più bella che possiate mai leggere.. il ragazzo perfetto, una ragazza come tutte..Edward e Bella.. Chi riuscirebbe a leggere qst libro e a non innamorarsi del vampiro buono?.. a nn immedesimarsi in Bella, timida impacciata e romantica? chi riuscirebbe a vivere ogni istante della sua vita dopo aver letto Twilight senza pensare a qst storia? è impossibile! Twilight è stupendo..unico.. commovente..romantico..coinvolgente.. è una storia incredibile.. una storia che si vive mentre la si legge.. una storia che fa piangere..ridere..sognare..gridare..innamorare..pensare..
I LOVE TWILIGHT!!..
piesse.. vorrei ovviamente ringraziare Stephenie Meyer.. senza di lei non esisterebbe nt di tt qst..^^ se è vero che ha avuto l'ispirazione di Twilight grazie ad un sogno..vorrei sognare come lei..

xoxo

Riassunto... Twilight


Ultima modifica di *Bella il 15th Gennaio 2009, 00:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime11th Gennaio 2009, 02:43

I LOVE TWILIGHT...!!!I LOVE TWILIGHT...!!! Embarassed lol!
Torna in alto Andare in basso
*<vampiretta>*

*<vampiretta>*


Data d'iscrizione : 07.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime11th Gennaio 2009, 19:50

Non esistono parole per descrivere questo fantastico romanzo...
quando le mie amiche lo leggevano non riuscivo a capire quello che provavano...poi ho deciso di leggerlo anche io...all'inizio solo per curiosità ma poi con l'andare avanti nella lettura non riuscivo più a fermarmi...pensavo solo a quel ragazzo vampiro perfetto e se esistesse veramente chi avrebbe la fortuna di conoscerlo...
Ancora oggi che ho finito di leggere tutta la saga...penso e ripenso al libro più più...unico coinvolgente che esiste in tutto il pianeta...e che mi ha fatto vivere delle emozioni così forti come se fossi io quella impacciata timida ragazza...!!!

servono solo 5 parole per descrivere quello che provo per il protagonista di questo romanzo e per il romanzo stesso...e tt la saga

TWILIGHT & EDWARD VI AMO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riassunto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riassunto...
» Riassunto...
» Riassunto...
» Riassunto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: