The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Riassunto...

Andare in basso 
+10
ѕтєllιиα ♥
-bells-
Silvia_Eddy
valentinas95
-Veronica-
Mary_Cullen
K i k k a
teopico
*Bella
Admin
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime14th Gennaio 2009, 21:09

Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Marzo 2009, 17:28

...non mi piace...mi dispiace moltissimo, ma Stephenie Meyer con me oggi ha toppato...povera, povera... Very Happy MEGLIO TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Marzo 2009, 17:36

Mah.. io sono un po' curiosa.. non ho ancora letto L'ospite, e anche se penso che comunque non ci siano paragoni con Twilight e seguiti, pensavo di leggerlo un giorno.. Comunque Stephanie mi piace come scrive.. e la storia non dovrebbe essere brutta.. ma te Silvia lo hai letto??

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Marzo 2009, 17:43

...no...ma non mi ispira...non ha lo stile di Twilight...insomma, non c'è lo stesso figo irraggiungibile della situazione, la ragazza imbranata e sfigata...oh, non so se si può dire...forse è meglio sfortunata... cyclops
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Marzo 2009, 17:51

No.. in effetti non sembra proprio il genere di Twilight.. la cosa che mi piace meno di tutte è che si tratta di una storia ambientata nel futuro.. con gli alieni.. Non mi dice molto.. Più che altro volevo leggerlo perchè l'aveva scritto lei..
E poi è vero.. non c'è il bel vampiro tormentato.. acuolina e poi non credo di riuscire ad immedesimarmi in un aliena come invece mi immedesimo in Bella.. Bella è come me.. ( sfigata credo che vada bene per definirla.. xD ), imbranata, solitaria, timida.. Wanderer non credo che mi rappresenti bene qnt lei..
Mah.. comunque credo che per curiosità lo leggerò lo stesso.. ^^
Bacinii!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
teopico




Data d'iscrizione : 02.03.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime8th Aprile 2009, 18:52

a me è piaciuto molto...forse perchè essendo un uomo la storia di Twilight a volte mi scadeva nel mielenso mentre nell Ospite il tono è sempre piu alto benchè sia molto intenso il rapporto d amore e d amicizia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime8th Aprile 2009, 20:02

...Twilight è bello anche per quello!! è così dolce, romantico...ihihihihihih...che tenero!!! acuolina ...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime8th Aprile 2009, 22:14

Uhmm.. Mi fa piacere avere il parere di un ragazzo.. Quindi a te è piaciuto? E invece a volte Twilight per te era un po' troppo dolce?.. Ti potrei capire se non fosse che a me piace molto anche per quello.. xD

_Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime8th Aprile 2009, 22:56

...appunto...ma noi siamo ragazze!!!...e io, personalmente...me ne vanto Cool Laughing ...ihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime8th Aprile 2009, 23:28

comunque io holetto l'ospite e mi è piaciuto...nulla a che fare con twilight ovvio...però non è male secondo me...




BACI A TT BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
teopico




Data d'iscrizione : 02.03.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime9th Aprile 2009, 16:56

bhe si per un ragazzo credo che la lettura de l'Ospite sia molto meglio!!
proseguo nella lettura adios!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime19th Mag 2009, 14:27

Io ho letto l'ospite...mi è piaciuto un sacco...all'inizio sembra un pò monotono ma poi diventa molto affascinante....leggetelo!!! è stupendo!!!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime29th Mag 2009, 12:34

All'inizio anche a me è sembrato un po' monotono.. ma andando avanti con la storia mi è piaciuto veramente tanto.. e alla fine mi ha anche commosso! ^^ Certo la saga di Twilight mi è piaciuta molto di più!! La storia tra Ed e Bella è unica!! Ma consiglio di leggerlo, per chi non l'avesse ancora fatto!!

Baciii!! ILU
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime31st Mag 2009, 18:45

ragazzi e ragazze...io l'ho letto devo ammetterlo ankio ero un po scettica all'inizio....ma è davvero bello in particolare la fine....è da piangere!!!!e devo dirlo io non sono una ragazza che piange facilmente...ma non sono riuscita a non piangere....troppo triste "quel punto"...che non dico xk qui qualcuno lo vuole leggere....
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
Silvia_Eddy




Data d'iscrizione : 10.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime10th Giugno 2009, 14:48

Prima avevo qualche perplessità ma adesso devo dire che mi piace molto...
Torna in alto Andare in basso
-bells-

-bells-


Data d'iscrizione : 13.05.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime6th Luglio 2009, 20:06

io l'ho sto leggendo ma sono ancora alle prime pagine.... ma il iassunto del libro è uguale a quello quà su xciò ancora non riesco a capire di cosa parli anche percè è molto vago..... ma non sembra male... kiss -bells-
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime29th Agosto 2009, 17:26

è un libro bellissimo in certi punti ho addirittura pianto!!!
kmq niente e nessuno potra mai battere twilight!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime29th Agosto 2009, 22:21


allora dovrò leggerlo anch' io

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime31st Agosto 2009, 11:33

te lo consiglio cipos!!! Very Happy

TEAM IAN!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime31st Agosto 2009, 22:49


ian?

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime1st Settembre 2009, 21:56

scs se nn ti ho rix l'ho visto sl adex!!!

be ian è un personaggio del libro senza di lui il libro nn sarebbe lo stesso....poi kapirai quando lo leggi!!Very Happy

POI FAMMI SAPERE KE NE PENSI DEL LIBRO!!!
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:25

Io l'ho appena comprato...e a giudicare dai vostri commenti...lo devo leggere!!!L'ha scritto la Meyer queen perciò è da leggere!!!
Anche se penso che nessun libro arriverà mai al livello di Twilight... (LL)

---->EDWARD & BELLA<---- I love you
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:45

Carla commenta anche tu poi eh? Io lo prenderò più in là, penso.. (LL)
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:48

Certo Stellina!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime2nd Settembre 2009, 18:35

mi fate diventare sempre + curioso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riassunto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto...   Riassunto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riassunto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riassunto...
» Riassunto...
» Riassunto...
» Riassunto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: