The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ehm... questo sono io

Andare in basso 
+10
°Rika°
ѕтєllιиα ♥
♥Biby♥
--»(мαggιє_)«--
-Veronica-
K i k k a
--мαяуℓù--
_Jacob_!
NiNi Cullen
cipollone
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 00:05

ciao io sono cipollone, come dice edward scusate l' analogia con il cibo
non mi sono subito presentato ma ho girato prima per questo belissimo forum che parla di uno degli argomenti più importanti del mondo se non il più importante TWILIGHT!!!!
girando ho notato che in questo forum è presente il "problema razzista" cioè c' è una minoranza di maschi nel forum... l' unico grande generale della nostra "razza" che si è fatto avanti è jacob
ora possiamo contare un altro sodato nelle nostre file sperando che il nostro numero aumenti... forza ragazzi Very Happy ... e forza twilight
baci :kisss:

cipollone
Torna in alto Andare in basso
NiNi Cullen




Data d'iscrizione : 12.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 01:33

ciao, sono NiNi Cullen, fan nn accanita.. di più... ahahah
questa saga è la mia piccola dolce ossessione ihihih e tutto ciò è meraviglioso...
non vedo l'ora di poter girare x kuesto forum...

BangBang (LL) BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 10:01

bene bene cipollone, spero resterai con noi a lungo! ;-)

piacere Jake!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 12:48

Si, spero lo stesso anche io! scusa l'indiscrezione, ma perchè tu hai l'immagine di moderatore? io pensavo che fosse un gruppo chiuso e che già i moderatori di questo forum fossero predestinati... non prenderla a male, ma voglio solo chiarire i miei dubbi!

Ps: x Jake...ma Edward che fine ha fatto?
ILU VaDb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 12:56

piacere di conoscerti Cipollone io sono KIKKA Very Happy stellina mia anche io adesso ho un dubbio sai Question scratch

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:40

Evviva un altro maschio!! :here: Sono contenta, è bello sapere che la saga di Twilight è amata anche dai ragazzi!!
Benvenuto cipollone io sono Veronica! Spero che ti troverai bene qui e ad essere sincera non ho dubbi perché è un forum fantastico!!

Per Nini Cullen: Benvenuta anche a te!!^^

A presto!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:59

ciao...stelline miei avete ragione ma scusa allora anche io voglio fare il moderatore è mlt bello!!!comunque hai ragione stellina mia che fine ha fatto edward!!

by maggie xoxo

baci alle mie stelline
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:05

ho l' immagine del moderatore perchè ho perso il numero di quella del membro e non riesco più a ritrovare il codice ma non sono un moderatore.
grazie a tutti per l' accoglienza calorosa e spero anch' io di trovarmi bene ma da quello che ho visto non potrebbe andar male visti gli splendidi membri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:13

benvenuto cipollone!!!! sono contenta ce un altro maschio si sia iscritto al forum Very Happy
benvenuta pure a te nikki cullen.
io sono bianca. piacere di conoscervi Razz spero che ci sentiamo presto Smile

ciao. tanti baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:19

grazie bibi, il piacere è mio, spero anch' io di vederci presto.
benvenuta anche a te nini e buona permanenza nel forum, sono sicura che ti troverai bene :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:37

cipollone ha scritto:
ho l' immagine del moderatore perchè ho perso il numero di quella del membro e non riesco più a ritrovare il codice ma non sono un moderatore.
grazie a tutti per l' accoglienza calorosa e spero anch' io di trovarmi bene ma da quello che ho visto non potrebbe andar male visti gli splendidi membri Very Happy

Ok grazie per avermi chiarito il dubbio!!! cmq posso chiederti qual'è il tuo vero nome? non prendermi x una rompiscatole!!!!
magari il codice del membro fattelo passare da Jacob!!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:39

si grazie per averci chiarito il dubbio Very Happy baci



p.s.sono contentissima di avere un altro membro maschio nel nostro forum:D

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 17:03

il mio vero nome è jacopo, cipollone è un soprannome che è diventato il mio nick.
beh ragazze adesso il virus dei maschi è aumentato con me... siete sempre più a rischio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 17:19

Hihi! piacere Jacopo! beh, sai che ci fa piacere che questo virus dei maschi abbia preso piede...
purtroppo esiste il luogo comune che twilight sia "roba da femmine", invece non è così! bisogna
sfatare questo mito, e il fatto che ci siano ragazzi iscritti nel nostro forum è una prova che
qualcuno l'ha capito!!!
vedo che ti 6 ambientato già abbastanza bene, ma se dovessi avere bisogno di aiuto conta su di
me!!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 17:27

grazie marilù
so di questo luogo comune ma non smetto comunque di dire che twilight sia un bellissimo libro e lo consiglio a tutti senza differenze, sia a maschi che femmine.
cipollone
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 17:54

scusa..se nn mi sn presentata prima io sn marty.... Very Happy
kmq benvenutooooo.....menomale un altro maskio....
se hai bisogno di qualche cs kiedi pure.......

CIAUU... :kisss:
(LL) _piccola_Cullen_
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime12th Giugno 2009, 18:41

giustissimo Cipollone questo libro non è assolutamente solo per ragazze come molti credono Rolling Eyes

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 01:18

grazie anche a te marty... grazie a me in questo forum i maschi sono meno in via d' estinzione!! Very Happy

sono perfettamente d' accordo con te kikka, twilight mi ha preso e ho letto senza fermarmi tutti i libri della saga a costo di restare insonne.
per me la convinzione che twilight sia un libro per sole ragazze è stupida: dove trovi un libro bello come twilight se ti fermi a questo???

baci a tutti/e Very Happy
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 01:29

cipollone ha scritto:

per me la convinzione che twilight sia un libro per sole ragazze è stupida: dove trovi un libro bello come twilight se ti fermi a questo???

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
:winner: Jacopo... cheers

Apprezzo molto la tua opinione!!! bounce bounce bounce ce ne fossero di ragazzi con la tua sensibilità!
Anzi forse dovrei dire la vostra sensibilità, visto che non 6 proprio l'unico:
anche il nostro Jacob la pensa così!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 01:37

il nostro generale ha colpito ancora XD
beh twilight è un bellissimo libro e non mi sorprende che anche jacob la pensi come me... con quello- e visto che si parla di twilight è molto- che ci troviamo di fronte neanche un maschio può dire "libro da femmine"...
P.s. se qualcuno l' ha detto non esitate a mandamelo
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 11:48

bellissima stellina la tua foto!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 12:29

maggie ha scritto:
bellissima stellina la tua foto!!!

quale?
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 12:35

quella di marylu...allora io kikka-95 e marylù ci chiamiamo stelline!tra noi pero!pero se ci volete chiamare cosi anche voi mi va bn a voi stelline???


by maggie xoxo[b]
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 12:54

scusate la mia ignoranza ma non sapevo di questi dettagli Embarassed
comunque mi complimennto anch' io per l' originalità della foto Very Happy
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime13th Giugno 2009, 12:56

no nn ri preoccupare nn sei ignorante!!!!te lo avevo detto della foto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ehm... questo sono io Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ehm... questo sono io
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: