The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ehm... questo sono io

Andare in basso 
+10
°Rika°
ѕтєllιиα ♥
♥Biby♥
--»(мαggιє_)«--
-Veronica-
K i k k a
--мαяуℓù--
_Jacob_!
NiNi Cullen
cipollone
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime13th Giugno 2009, 13:05

considera tutti i maschi ignoranti... ovviamente ci sono le eccezioni Very Happy
saremo una specie in via d' estinzione nel forum... ma qualcosa ad esempio l' originale foto di --Marylù-- riusciamo a capirla...(forse Wink Very Happy )
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime13th Giugno 2009, 13:09

sei trpp forte!!!!hihihi ciaoooo baci
by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime13th Giugno 2009, 13:21

grazie, posso dire altrettanto
ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime13th Giugno 2009, 21:31

ah, ho dimenticato di ringraziare jake:
grazie jake, scusa il ritardo
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime14th Giugno 2009, 02:42

cipollone ha scritto:
ciao io sono cipollone, come dice edward scusate l' analogia con il cibo
non mi sono subito presentato ma ho girato prima per questo belissimo forum che parla di uno degli argomenti più importanti del mondo se non il più importante TWILIGHT!!!!
girando ho notato che in questo forum è presente il "problema razzista" cioè c' è una minoranza di maschi nel forum... l' unico grande generale della nostra "razza" che si è fatto avanti è jacob
ora possiamo contare un altro sodato nelle nostre file sperando che il nostro numero aumenti... forza ragazzi Very Happy ... e forza twilight
baci :kisss:

cipollone

Cipollone Benveuto....Evvaiiii un'altro ragazzo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy E' sempre una gioia sapere che anche alcuni ragazzi sono appassionati quanto noi ragazze!!!
Mi dispiace tantissimo di non averti sato il benvenuto prima ...ma sono stata assente per un pò quindi scusami ancora...Ah comunque piacere io sono Erika fan sfegata e straaappasiona della saga più importante del mondo come hai appunto detto tu!!!
Vedrai che qui ti troverai come in famiglia e se avessi bisogno di qualunque cosa non esitare a chiedere sono a tua completa disposizione!!
Bacino Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime14th Giugno 2009, 11:17

grazie erika, no problema per il ritardo, beh sarò un altro maschio ma se n' è andato il migliore dei nostri: jake
ha dato a me il compito dell' alfa ma spetta a lui e spero ritorni presto
senza jake nel forum la nostra razza può essere aggiunta alle specie in via d' estinzione Smile
anch' io sono uno sfegatato della saga di twilight perciò credo non ci saranno problemi Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 16:40

quella di marylu...allora io kikka-95 e marylù ci chiamiamo stelline!tra noi pero!pero se ci volete chiamare cosi anche voi mi va bn a voi stelline???


by maggie xoxo

certo stellina se ci vogliono chiamare così per me va bene Very Happy comunque devo proprio dirlo mi sei veramente simpatico Cipollone

:rock:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 17:19

Citazione :
bellissima stellina la tua foto!!!
Citazione :
comunque mi complimennto anch' io per l' originalità della foto

Grazie ragazzi... Embarassed
scusate il ritardo ma ho appena letto i messaggi!
VadBxS kiss
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 17:22

kikka-95 ha scritto:
quella di marylu...allora io kikka-95 e marylù ci chiamiamo stelline!tra noi pero!pero se ci volete chiamare cosi anche voi mi va bn a voi stelline???


by maggie xoxo

certo stellina se ci vogliono chiamare così per me va bene Very Happy comunque devo proprio dirlo mi sei veramente simpatico Cipollone

:rock:

BangBang KIKKA BangBang

Si, neanche io ho nulla in contrario! questa cosa è nata da noi,
ma può essere estesa a tutti... non ho problemi.
VaDb ILU
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 18:39

grazie marilù emaggie di renderci partecipi...
baci... anzi morsetti stelline Very Happy :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 19:17

grazie mille cipollone!!!!baci kiss

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:19

ragazze che bello così siamo di + Very Happy ciao Stelline mie Like a Star @ heaven

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:55

[quote= kikka-95]
ragazze che bello così siamo di + Very Happy ciao Stelline mie Like a Star @ heaven

BangBang KIKKA BangBang[/quote]
ciao, stelline tue Very Happy



grazie ancora dell' occasione... stellinebaci... anzi morsetti stelline Very Happy :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:54

no ma solo noi tre ci chiamiamo stelline ma le altre ci possono solo chiamare stelline ok???

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 23:02

CERTO, no problem Smile
baci:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 00:27

è come se fossimo una costellazione???!!!! Laughing
lol! lol! lol! lol!
VaDb kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 09:08

già, ottima trovata ma le stelle più luminose siete voi Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 13:22

ooooooooo che carino grazie mille cipollone!!!e allora tu sei la cipolla d'oro del professore(quello di twilight che nn so come si chiama!!)bhe grazie ancora ciaoooo


PS:stelline avete trovato un motto!!!


ciaooo by maggie
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 13:59

OkOK arrivo come al solito in ritardo.... uffa... cmq è inutile dirti "BENVENUTOOOOO" te lo avranno gia detto tutti... cmq io sono martina!!! si in effetti si cè una minoranza di ragazzi ma state a poco a poco aumentando!!! e questi è davvero fantasticooo!!!! cmq è strano ma nello stesso tmp bellissimo che anche i maschi si appassionino a questa fantastica saga^^....
bhè capiterà lìoccasione di riparlarci....
un bacione!!! ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 14:58

cipollone ha scritto:
già, ottima trovata ma le stelle più luminose siete voi Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone

UuUuUu... grazie anche da parte mia!!!
6 davvero molto dolce!!!
cmq se lo consideri un complimento, mi associo alla mia stellina maggie che ha detto
che 6 la cipolla d'oro del professor Molina!!!
:teneri: kiss TvTtTtTtTb
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 15:00

grazie x avermi detto il nome!!by maggie xoxo ciaoo stellina
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 16:19

WOW mi associo anche io stelline mie Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:22

--Marylù-- ha scritto:
cipollone ha scritto:
già, ottima trovata ma le stelle più luminose siete voi Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone

UuUuUu... grazie anche da parte mia!!!
6 davvero molto dolce!!!
cmq se lo consideri un complimento, mi associo alla mia stellina maggie che ha detto
che 6 la cipolla d'oro del professor Molina!!!
:teneri: kiss TvTtTtTtTb

grazie del soprannome maggie e marilù... adesso tra vampiri, licantropi e cipolle d' oro manca cappuccetto rosso e facciamo un bellissimo libro... non come twilight naturalmente Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 18:13

ahahaha è vero!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:11

io ho mai sempre ragione:D
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ehm... questo sono io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm... questo sono io   ehm... questo sono io - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ehm... questo sono io
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: