The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaoooo!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
foskina

foskina


Data d'iscrizione : 17.06.09

ciaoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo!!!!   ciaoooo!!!! Icon_minitime17th Giugno 2009, 12:49

Ciao a tuttii.. mi chiamo beatrice e vengo da bastia umbra (vicino assisi).. sono una grande fan della storia di twilight e pazza per i vampiri in generale.. veramente fatto bene!.. complimentoni.. eheh.. credo di essermi presentata.. e continuate con questo splendido lavoro.. ciaoo!
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

ciaoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo!!!!   ciaoooo!!!! Icon_minitime17th Giugno 2009, 13:47

benvenuta in questo meraviglioso sito!! io mi sono iscritta qualche giorno fa ma ti posso assicurare che ti ambienterai subito!!!!
baci...anzi...morsetti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ciaoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo!!!!   ciaoooo!!!! Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:00

benvenuta Beatrice!!!!!!!! io sono bianca e ho 15 anni. piacere di conoscerti!!!!
sono molto contenta che il forum ti piace Very Happy sono sicura che ti ambienterai molto presto Razz
ancora una volta benvenuta!!! spero di sentirti presto. ciao
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciaoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo!!!!   ciaoooo!!!! Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:47

ciao beatrice
io sono cipollone, complimenti per l' avatar, è molto carino
in questo forum puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra saga preferita: TWILIGHT
buon divertimento
per qualsiasi bisogno non esitare a chiamarmi
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo!!!!   ciaoooo!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIaooooooooooooooooooooooooo
» Ciaoooo a tutti!!
» Ciaoooo twilighters!!
» ciaoooo XD piacere di conoscervi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: