The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaoooo XD piacere di conoscervi

Andare in basso 
+2
--мαяуℓù--
°Rika°
6 partecipanti
AutoreMessaggio
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime9th Aprile 2009, 00:03

[i]ciaooo a tutti Very Happy ...sono erika...mi sono iscritta perchè come sicuramente siete tutti voi Wink ,anch'io,sono un'appassionata della STUPENDA saga di twilight...spero di conoscervi in tanti e di parlare con voi delle novità e curiosità riguardanti essa,la saga Razz...
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime9th Aprile 2009, 00:42

Ciao Erika io sono maria luisa e come te ho 16 anni! Benvenua nel forum... come hai detto tu siamo qui tutti per lo stesso motivo: perchè amiamo la saga di twilight e per condividere questa passione! spero che ci conosceremo meglio!
:kisss: --Marylù--
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime9th Aprile 2009, 00:45

--Marylù-- ha scritto:
Ciao Erika io sono maria luisa e come te ho 16 anni! Benvenua nel forum... come hai detto tu siamo qui tutti per lo stesso motivo: perchè amiamo la saga di twilight e per condividere questa passione! spero che ci conosceremo meglio!
:kisss: --Marylù--
assolutamente siii sono sicura che ci conosceremo meglio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime9th Aprile 2009, 13:59

hei ciao erika^^ io sn Rosamaria ma puoi kiamarmi Rose....qui siamo tutte stra-innamorate della serie di Twilight(soprattutto di Edward BangBang )...ti dò il BENVENUTO in questo fantastico forum^^ ti troverai benissimo qui siamo tutti gentilissimi

a presto e un bacio

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime10th Aprile 2009, 12:58

Ciau Erika!! Sono felicissima di avere una nuova Twilighter e mi fa piacere di poterti dare il Benvenuto ufficiale in questo FANTASTICO FORUM, tutto dedicato alla MERAVIGLIOSA saga di Twilight..
Qui potrai trovare tantissime news, foto o informazioni riguardo ai libri, ai film e agli attori..
Siamo tutte innamorate di questa magica storia.. BangBang Io AMO EDWARD.. acuolina

Per qualsiasi domanda, o se hai dubbi, o anche proposte o consigli non esitare a parlarne con me o con *Alice..
Sono sicurissima che ti troverai benissimo con tutti!!

__Bacini!!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime11th Aprile 2009, 01:04

*Bella ha scritto:
Ciau Erika!! Sono felicissima di avere una nuova Twilighter e mi fa piacere di poterti dare il Benvenuto ufficiale in questo FANTASTICO FORUM, tutto dedicato alla MERAVIGLIOSA saga di Twilight..
Qui potrai trovare tantissime news, foto o informazioni riguardo ai libri, ai film e agli attori..
Siamo tutte innamorate di questa magica storia.. BangBang Io AMO EDWARD.. acuolina

Per qualsiasi domanda, o se hai dubbi, o anche proposte o consigli non esitare a parlarne con me o con *Alice..
Sono sicurissima che ti troverai benissimo con tutti!!

__Bacini!!
grazie Bella per il tuo aiuto stai sicura che se avrò qulche dubbio o domanda mi rivolgerò a te...XDXDcapisco che tu sia innamorata di edward...si fatica a nn farlo XDXD:D Very Happy ...comunque questo forum è fantastico giuro!!!!sono felice di essermi iscritta...spero di entrare sempre più a far parte di questa meravigliosa famiglia BangBang XDXD VIVA i Cullen
bacino :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime11th Aprile 2009, 15:51

ciau erika io sono Cristiana(kikka) è un vero piacere conoscere un'altra appassionata di questa magnifica saga....spero ti troverai bene qui...ci sono persone veramente fantastiche e gentili te lo garantisco e tutte appassionatissime di twilight...




BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime11th Aprile 2009, 23:05

...beh...io sono Silvia, Silvietta in questo forum...volevo darti il benvenuto, anche perchè le altre ragazze ti hanno già detto tutto!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime11th Aprile 2009, 23:20

Hihi è sì mi hanno già detto tutto, ma mi fa davvero piacere ricevere il tuo benvenuto XD Very Happy
bacino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime11th Aprile 2009, 23:21

....scusate se in questi giorni di pasqua sono un po' assente, ma sono a casa mia, quindi...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime13th Aprile 2009, 20:30

°Rika° ha scritto:
*Bella ha scritto:
Ciau Erika!! Sono felicissima di avere una nuova Twilighter e mi fa piacere di poterti dare il Benvenuto ufficiale in questo FANTASTICO FORUM, tutto dedicato alla MERAVIGLIOSA saga di Twilight..
Qui potrai trovare tantissime news, foto o informazioni riguardo ai libri, ai film e agli attori..
Siamo tutte innamorate di questa magica storia.. BangBang Io AMO EDWARD.. acuolina

Per qualsiasi domanda, o se hai dubbi, o anche proposte o consigli non esitare a parlarne con me o con *Alice..
Sono sicurissima che ti troverai benissimo con tutti!!

__Bacini!!
grazie Bella per il tuo aiuto stai sicura che se avrò qulche dubbio o domanda mi rivolgerò a te...XDXDcapisco che tu sia innamorata di edward...si fatica a nn farlo XDXD:D Very Happy ...comunque questo forum è fantastico giuro!!!!sono felice di essermi iscritta...spero di entrare sempre più a far parte di questa meravigliosa famiglia BangBang XDXD VIVA i Cullen
bacino :teneri:

Certo Erika qualsiasi cosa puoi chiedere!
In effetti è impossibile non essere innamorate di lui! E' così perfettoo!
Anche io sono molto felice che tu tu sia iscritta! E guarda che te fai già parte della nostra grande e STUPENDISSIMA famiglia!! ^^

Silvia non ti preoccupare! Ci mancherai! Ma ti capiamo.. In fondo ci sono le vacanze.. Anche io mi sono dovuta assentare per un po'.. ^^ Torna prestoo!

__Bacini

ViVoglioTantoTantoBene__
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:34

Eh si...hai ragione, mi sento già parte di questa STUPENDA, dico sul serio, famiglia... siete tutto così gentili e simpatici e cosa più importante appassionati alla saga che amo..anzi mi correggo che amiamo XDXD...
Silvietta se parti, torna presto!! Very Happy
Ah PS: c'è qualcuno che si connette alla chatbox...io sono connessa(l'unicaXD) almeno parliamo....ciao bacini °Rika°
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:44

OK!!!! Sono tornata!!!!!!...ci sono sempre stata, non sono mai partita, solo che non ero a casa mia, quindi non potevo connettermi come volevo...eheheh...Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:49

EHI!!!!! anche io amo Edward!!!! non crediate di tenervelo tutto per voi!!! :nnsifa: ....eheheheh... Laughing
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime13th Aprile 2009, 23:00

Ahah oook silvia...non faremo le egoiste...in fondo possiamo dividercelo hihi...lo tagliamo a pezzettini tanto non muore perchè si ricompone essendo un...vampirooo
oooook oggi sto fuori...XDXD Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime13th Aprile 2009, 23:06

Ma cosa dite!!!! :tibanno: EDWARD E' SOLO MIO!!!!!! DA QUESTO PUNTO DI VISTA SN EGOISTA! MI DISPIACE MA E' SOLO MIO!!!!

raga k sckerzo.... ma si facciamolo a pezzi!!!!! Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime14th Aprile 2009, 00:17

No però è brutto farlo a pezzi.. io dico di passarcelo...un pò per ognuno di noi tipo 10 min con me altri dieci con te.. e così via...e poi??finito il giro si riparte ahahah Very Happy
bacini
°Rika°
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime14th Aprile 2009, 10:49

EDWARD, FARLO A PEZZI!!!!!!!????????? AHHHH!!!!!!!scandalo!!!!!!!!!! ci manca sol un bel fuoco e gli prepariamo la tomba!!!!...io direi...alloggia a casa mia, nel mio letto e voi lo venite a trovare...ma non lo portate certo via, ovvio...MUAHAHAHAH!!!! Twisted Evil ...OK...mi sono fatta prendere un attimo la mano...
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime14th Aprile 2009, 11:49

Benvenuta Erica..!!certamente conoscerai tutti noi e poi anche se è tutto ancora da decidere e organizzare stiamo gia "cercando" di organizzare un modo per vederci finalmente tutti insieme...sarebbe bello no!?.. Very Happy
Comunque ancora Benvenuta..come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiedere a me o a *Bella ma anche a qualsiasi altro membro tanto ormai sono tutti molto informati..

un bacio..

*Alice__
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime14th Aprile 2009, 19:23

*Alice ha scritto:
Benvenuta Erica..!!certamente conoscerai tutti noi e poi anche se è tutto ancora da decidere e organizzare stiamo gia "cercando" di organizzare un modo per vederci finalmente tutti insieme...sarebbe bello no!?.. Very Happy
Comunque ancora Benvenuta..come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiedere a me o a *Bella ma anche a qualsiasi altro membro tanto ormai sono tutti molto informati..

un bacio..

*Alice__
Beh grazieee Alice...che bello incontrarci tutte Very Happy Very Happy ...comunque se mai avrò bisogno d'aiuto te lo chiederò...grazie per essere così disponibile...
Bacinoo....
°Rka°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoooo XD piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi   ciaoooo XD piacere di conoscervi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooo XD piacere di conoscervi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao! E' un piacere conoscervi!
» ciaoooo!!!!
» CIaooooooooooooooooooooooooo
» Ciaoooo a tutti!!
» Ciaoooo twilighters!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: