The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E la fine???

Andare in basso 
+13
librilibrilibri
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
-Veronica-
K i k k a
--мαяуℓù--
Rakele.
vampibella94
clary
@Mariateresa___
cipollone
--»(мαggιє_)«--
bella_forever
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime20th Giugno 2009, 12:35

Secondo me la Meyer, doveva far finire il libro, sì è un finale bellissimo, ma non è un finale! Non so se qlc mi capisce, c' è, secondo me magari Bella doveva morire mentre salvava Edward dai Volturi con il suo scudo, oppure, Jacob moriva e Edward e Bella non erano più gli stessi, cose così.
Certo, avrei pianto come una matta,ma almeno sarei rimasta soddisfatta, no?
Secondo me le loro avventure contunueranno......
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime20th Giugno 2009, 15:17

bella_forever anche io all'inizio ho detto ci deve essere il segiuto anche di breaking dwan perchè insomma la fine sembra quasi che sia continuata!Raga tutti vogliamo che twilight e le saghe non finiscano mai!!!!!!!insomma senza di loro come faremo c'è si io quarderò tutti i film millee volte(di seguito) ma noi nn ci possiamo far a meno che andiamo a casa della meyer e li diciamo di continuare i libri fino alla fine!!!hihihi raga continuamo a sognare che è bellissimoooooooooooooooooooooo!!!


baci kiss kiss

vvukdbxseoefafdmedu!!!



by maggie xoxo(che non smette mai di sognare hihih)....
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime20th Giugno 2009, 16:16

allora, noi noi smetteremo di sognare ma se sognano quelli che i loro sogni si avverano e sognano la continuazione di breaking down sognata da tutti allora sognate.... eh???? scratch
se ci avete capito qualcosa allora siete sopra la media...
comunque spero anch' io in una continuazione di braking down:
renesmee sceglierà jacob?
renesmee crescerà come previsto?
bella riuscirà a trattenersi dal far fuori la gente senza mai sbagliare?
torneranno i volturi?
ma soprattutto... la domanda più importante:
riuscirà mai emmet a battere bella a braccio di ferro????
spero proprio di no!!!
sognate più che potete!!!
baci :kisss: vvtttb
cipoll1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime21st Giugno 2009, 13:41

bella_forever ti capisco moltissimo
quando ho chiuso breaking dawn io mi sn arrabbiata da paura !
pensavo ke i Volturni erano stati solo codardi , ke quella nn era la fine degna
di un libro internazionale , insomma se si può dire, la fine la skifavo
poi 1 mia amika mi ha fatto capire varie cose insomma mi quasi calmata del tutto,
ma io spero ke lameno tra 3 o 4 anni la Meyer si decida a scivere 1 seguito .
Cmq bella_forever io penso ke i Volturni non avrebbero mai ucciso ne Bella ne Edward ne Alice ne Jasper
li avrebbero messi nel loro corpo di guardia!
Maggie e cipollone si, dovremmo continuare a sognare anke io lo faccio soprattutto x twilight saga
ma poi nn sapremo mai con certezza cosa accadrà ai nosti idoli di twilight
nn x qualcosa ma a me a volte pare stupidissimo sognare cose ke nn si potranno avverare
anke se possiedo cm tutti voi una forte speranza
ILU maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
clary




Data d'iscrizione : 13.05.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime21st Giugno 2009, 15:04

Anke scnd me la Meyer doveva fare una specie di 5° libro in cui erano passati anni da qnd Bella era diventata vampira, tipo l' ultimo capitolo di Harry potter 7.
Magari un libro sottile dove spiega il matrimonio di Nessie e Jake, Bella cn lo scudo smp + potente, un nuovo aggiunto nei Cullen, una visita alle amazzoni, l' arresa totale dei Volturi... cose così ecco.
Sarebbe bello anke se Bella, con Renèe in punto di morte andasse da lei e le presentasse Nessie e le facesse vedere le sue foto e le dicesse la verità, ke le voleva bene, ke Charlie sapeva tt e ke lei era FELICE.
Anke 1 mail ad Angela nn sarebbe male. O 1 partita a scakki Bella vs Edward cn tt i Cullen a tifare.
Si, il 5° libro ci sta. Speriamo la Meyer lo pubbliki. Ma purtroppo alla fine di B.D. c'è scritto "FINE" x cui....

Like a Star @ heaven ClumsyCl@ry Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
vampibella94




Data d'iscrizione : 20.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime21st Giugno 2009, 18:07

clary ha scritto:
Anke scnd me la Meyer doveva fare una specie di 5° libro in cui erano passati anni da qnd Bella era diventata vampira, tipo l' ultimo capitolo di Harry potter 7.
Magari un libro sottile dove spiega il matrimonio di Nessie e Jake, Bella cn lo scudo smp + potente, un nuovo aggiunto nei Cullen, una visita alle amazzoni, l' arresa totale dei Volturi... cose così ecco.
Sarebbe bello anke se Bella, con Renèe in punto di morte andasse da lei e le presentasse Nessie e le facesse vedere le sue foto e le dicesse la verità, ke le voleva bene, ke Charlie sapeva tt e ke lei era FELICE.
Anke 1 mail ad Angela nn sarebbe male. O 1 partita a scakki Bella vs Edward cn tt i Cullen a tifare.
Si, il 5° libro ci sta. Speriamo la Meyer lo pubbliki. Ma purtroppo alla fine di B.D. c'è scritto "FINE" x cui....

Like a Star @ heaven ClumsyCl@ry Like a Star @ heaven
ciao clary..io pure la penso come te...le stesse identiche cose...io mi illudo giorno per gg..forse sto diventando pazza...ma penso sempre alla continuazione di qst libro..a volte mi viene in mente di farlo da sola...ma po mi rendo conto ke è una cosa SCEMA perchè nn ci riuscirei mai..ma nn voglio perdere la speranza..oddio sto diventando pazza per questa saga....
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime21st Giugno 2009, 19:04

[b] Anche io speravo in un altro libro.. xò più che una fine , sembra un inizio..! finalmente tra Jake ed Edward nn c'è "tensione"...poi c'è Renesmee... insomma, magari Stephenie vuole farci immaginare una storia che continua tutta nostra....e poi lei ci stupirà!!! io continuo a sperare!! Very Happy (yn) :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime21st Giugno 2009, 19:06

spero anch' io... magari la mayer si inventerà nemici all' altezza della "nuova" bella...
sono curiosissimo!!!
COME FINIRà?????
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 16:35

Sarebbe carino un V libro in cui viene raccontato il seguito, cioè la vita di bella da vampira, ma per lo più incentrato sulla storia d'amore di Jacob & Renesmee... immaginate... che bello!
magari un'uscita a 4 (Bella e Edward - Renesmee e Jacob), a cena fuori ( senza cenare! hihihi)...
dai a parte gli scherzi sarebbe carina una cosa del genere...
anche perchè breaking dawn, non so come lo traducete voi, ma io lo traduco "lo spuntare dell'alba" (letteralmente), per cui rappresenta l'inizio di una nuova vita... quindi sarebbe bello scoprire come prosegue "l'inizio della nuova vita"... certo, fantastichiamo e lo immaginiamo, ma come sarebbe x la "madre della storia stessa"?!

VaDb ILU
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:41

Sarebbe fantastico se la Meyer, facesse un V libro, con tutta la crescita di Nessie, la sua storia con Jake, e poi vorrei sapere come va a finire con Reneè! Ci deve essere un altro libro, lo spero tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:51

è vero che fine fa Reneè?? non ne ha più parlato nel 4° libro...chissà forse ci sarà un altro libro Razz speriamo Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:53

mi dispiace per bella:
sua madre invecchia e lei rimane uguale... pensa che tristezza!! Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:55

è vero ma questo succede anche con il padre e con tutte le persone che conosceva prima di diventare vampira...che tristezza Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:55

cavolo tu sie così tragico, almeno dì che vive una bella vita felice e lunga con il suo Phil!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:56

già... è dura la vita da immortale... però starà sempre con edward...
però i licantropi dopo un po' invecchiano, come farà renesmee??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:57

si questo si ma è comunque triste per Bella....però avrà sempre il sostegno di Edward che le starà sempre accanto :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:59

cipollone ha scritto:
già... è dura la vita da immortale... però starà sempre con edward...
però i licantropi dopo un po' invecchiano, come farà renesmee??

correggetemi se sbaglio ma i licantropi invecchiano solo dopo che non ci sono più vampiri e non sono più minacciati da essi...di conseguenza se Jake starà sempre con la famiglia Cullen non invecchierà mai!!

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:02

giusto i licantropi non invecchiano se rimangono tali, quindi non muore mai.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:03

oh, per fortuna, scusate, sono un po' gnurant..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:07

che bello ogni tanto anche io spiego qualcosa di solito sono io che ho bisogno di spiegazioni....ok questo non c'entrava nulla scusate Very Happy comunque di niente Cipollone Very Happy TVTTTTTB

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:13

E brava la mia stellina!
tadb kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:14

grazie,
tv1kdb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:15

AHAHAHAHAHAHAH ragazzi vi adoro w le stelline e il nostro pianeta Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime27th Giugno 2009, 01:00

Per me la fine della saga con Breaking Down è stata perfetta.. meglio di come mi sarei mai aspettata!
Appena ho finito di leggere il libro anche io ho desiderato una continuazione.. ma pensandoci bene se la storia dovesse continuare, secondo me, cadrebbe un po' nel ridicolo, sarebbe banale.. a meno che la Meyer non inventi qualcosa di inaspettato e particolare. Anche se il libro fa sperare ad un seguito, a mio parere è un'ottima fine, perché è una fine lieta.. Edward e Bella si sposano, hanno una bimba, Bella diventa vampira e potrà vivere per l'eternità con il suo amato, scopre anche che sua figlia non invecchierà e non morirà e il suo Jacob non avrà il cuore spezzato perché ha avuto finalmente l'imprinting con Renesmee, sua figlia, avendolo così per sempre al suo fianco!! Riuscite ad immaginare una fine migliore di questa?! Io no.. Razz

Baciii! ILU
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime27th Giugno 2009, 01:53

No, infatti la fine è perfetta... ogni cosa è andata x il verso giusto, anzi non poteva andare meglio di così...
però i libri sono talmente fantastici che fanno sperare sempre in un continuo!!!!!
io dico solo che vorrei sapere che accade dopo breaking dawn, cioè che succede a renesmee e jake, come vivono la loro storia d'amore... edward e bella... i cullen... i licantropi... charlie, renèe, phil etc. perchè stando così le cose è come se fossero rimasti sospesi nel tempo e nello spazio...!
kiss a tutti! VaDb
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E la fine??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E la fine???
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: