The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E la fine???

Andare in basso 
+13
librilibrilibri
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
-Veronica-
K i k k a
--мαяуℓù--
Rakele.
vampibella94
clary
@Mariateresa___
cipollone
--»(мαggιє_)«--
bella_forever
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 10:29

Si pure io sono tanto curiosa.. Breaking Dawn ci ha lasciato un vuoto perché è l'ultimo libro.. mette fine a tutto, impedendoci di sognare ancora con questa favola.. quindi la curiosità e il desiderio di leggere nuove avventure sui "Cullen & co" Razz mi assale.. ma dato che Breaking Dawn finisce nel migliore dei modi dubito fortemente che ci sia su un seguito.. se poi la Meyer deciderà di farlo che ben venga!! Very Happy Anche se prima preferirei leggere tutti e 4 i libri dal punto di vista di Edward!! (LL)

Like a Star @ heaven Bacini!! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 23:59

comcordo con voi la fine è perfetta ma anche io sono molto curiosa Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:33

Si, io sono curiosissima di vedere Renesmee dagli occhi di Edward, anche se non avrei dovuto ho letto due capitoli di Midnight Sun, ed è fantastico, vorrei con tutto il cuore che continuasse la storia, soprattutto per mettere in pace il cuore, l' attesa è struggente!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:35

hai ragione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:37

io non riesco a smettere di pensare a Edward e Bella al loro primo incontro, leggere gli altri libri è strano, dopo che hai letto i primi due nuovi capitoli, spero proprio che si sbrighi, anche perchè ho bisogno di qualcosa che mi tiri su dopo il mattone che sto leggendo.......
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:41

io trovo del twilight in tutto
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:42

Wow allora c' è gente che sta peggio di me!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:46

anche io trovo twilight in tutto sai cipollone?wow abbiamo qualcosa in comune....siamo pazzi Shocked

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:46

ah, su questo non c' è da obbiettare!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:50

Wow che autostima che avete di voi stessi, ma tutti sono un po' pazzi, fanno delle cavolate, ma solo per distorcere la noia!!!!!
Lo trovo un bel passatempo fare cose pazze e poi ci si diverte, anche se io non sono molto pazza, ma mi piacerebbe esserlo, mi spiegate come si fa???

Twilight :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:51

Shocked Shocked ok mi sa che devo iniziarmi a preoccupare Shocked visto che tu te ne intendi cipollone Very Happy conosci un buon strizzacervelli?? Question

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:51

bella forever io ci sono nata non so proprio come si fa e tu lo sai cipollone?' Laughing Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:54

guarda
accettare consigli da un pazzo non è salutare
soprattutto se sono io!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:01

mi sa anche io sono pazza ragazzi ... xk anche io come voi trovo del twilight in tutto e poi faccio anche dei collegamenti sempre con twilight Very Happy ... le mie amiche mi dicono che sono pazza Twisted Evil
voi cosa ne pensate ?????????
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:03

wow anche tu sei una di noi Biby Very Happy evviva si è aggiunta una nuova socia al club Cipollone Very Happy sono felice che sia tu Biby Laughing tadb Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:06

anch' io... beh, ormai i pazzi si dffondono...

UN NUOVO VIRUS!!! Very Happy

vadbxseo
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:08

grazie kikka !!!
TADB !!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:09

o no adesso anche questo conquisterà il forum e poi il mondo affraid AHAHAHAHAHAHAH per adesso siamo in tre Very Happy chissà perchè io e te Biby siamo sempre le prime ad essere contagiate assieme a Cipollone scratch vvttttttb ragazzi :teneri:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:10

perchè ci tenete alla mia salute!! Cool
cotagiate... Twisted Evil
vadbxseo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:12

AHAHAHAHHAHAH ok adesso mi hai spiegato tutto Laughing Laughing Laughing tadb

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:15

noi siamo sempre i primi ad essere contagiati è vero !!!!!!!!
ma xk sempre noi 3 ????????????
è colpa di cappuccetto rosso !!!!!!!! vero cipollone ????
VVTTTTTB & VADB $ VV1KDB !!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:16

sempre colpa sua!!!
ti troverò!!!
maledetto!!!!

VVTTTTTB & VADB & VV1KDB!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:20

è vero è sempre colpa sua Evil or Very Mad

VVTTTTB & VABD & VV1KDB!!!!!!!

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:20

SI ... avete ragione sempre colpa sua !!!!!!!!!!!!!!!
VVTTTTTTTTTTTTTB
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:21

maledetto
che tu possa... incontrare mia sorella!!!!

VVTTTTTB & VADB & VV1KDB !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E la fine??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E la fine???   E la fine??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E la fine???
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: