The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RENESMEE CULLEN

Andare in basso 
+7
--мαяуℓù--
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
-Veronica-
cipollone
K i k k a
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 15:20

RENESMEE CULLEN RenesmeeCullen

ragazzi molti indicano questa come Renesmee ma secondo voi può andare bene per la parte della piccola e adorabile mezza vampira?? secondo me è una bambina molto bella..

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:09

RENESMEE CULLEN Teen-Nessie-renesmee-carlie-cullen-2032862-400-300
RENESMEE CULLEN Renesmee-Cullen-renesmee-carlie-cullen-3333034-568-350
RENESMEE CULLEN Renesmee2


Ultima modifica di cipollone il 26th Giugno 2009, 16:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:12

Si Kikka l'avevo vista pure io in giro per internet.. è un amore!! (LL) Quando ho letto il libro l'ho immaginata più o meno così.. ma non ho ancora capito se è una foto di una bimba che hanno trovato su internet o se è qualche bambina conosciuta, famosa diciamo.. non so se mi sono spiegata bene, ma spero che sono riuscita a farvi comprendere quello che volevo dire... Razz

Kiss! ILU
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:15

a me piace quella foto ma sono riuscito a trovarne altre dove è più cresciuta,
qui è ancora piccola:
RENESMEE CULLEN Renesmee_carlie_cullen_by_candizzle_31637401
RENESMEE CULLEN Renesmee
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:19

anche a me sembra bellissima kikka, quindi penso che può andare bene per la parte della nostra renesmee ...
nemmeno io nn ho capito veronica se è una bambina conosciuta, famosa o se è soltanto una bambina normale Very Happy ma cmq io la trovo adorabile e molto bella ...
(LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:20

P.S. grazie x le foto cipollone e kikka
vvttttttttttttttttttttttb
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:24

Già è vero.. è proprio adorabile!!! (LL) (LL)
Sono belle anche le foto che hai messo tu cipollone!!
Non vedo l'ora di vederla nel film.. o per lo meno, di vedere la bimba che sceglieranno!!!! Sarà il mio film preferito già me lo sento!!! Razz

Bacini! ILU
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:57

Grazie tante per le foto ragazzi...è bellissima e dolcissima...! Laughing
Ha preso tutto dal papà... :loool:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 17:34

sn stupende qst foto !!!!!!!!!
nn vedo l'ora di vederla in Breaking Dawn !!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 17:44

Biby ha scritto:
P.S. grazie x le foto cipollone e kikka
vvttttttttttttttttttttttb
grazie bibi!!!! tvttttb!!
e grazie veronica!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 18:26

Ragazzi ne ho trovate altre...!
RENESMEE CULLEN BellEdwardandRenesmee
RENESMEE CULLEN Nessierenesmeecarliecullen5233036405540 RENESMEE CULLEN Renesmeerenesmeecarliecullen2092242363660
RENESMEE CULLEN EdwardCullenIsabellaCullenRenesmeeCullen.
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 18:58

Wow, queste foto sono bellissime, Nessie e Jake staranno bene insieme, saranno la coppia perfetta dopo Edward e Bella!!!!
breaking Dawn è steto il mio libro preferito, penso che anche il film sarà lo stesso!!!!!!!!!
Kiss!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:15

Sono bellissimeeee!! Soprattutto la bimba con i capelli lunghi è meravigliosa.. poi Bella la descrive proprio con i capelli lunghi in quel modo.. (LL)

bella_forever ha scritto:
Wow, queste foto sono bellissime, Nessie e Jake staranno bene insieme, saranno la coppia perfetta dopo Edward e Bella!!!!
breaking Dawn è steto il mio libro preferito, penso che anche il film sarà lo stesso!!!!!!!!!
Kiss!!!
:kisss:


Si infatti, pure secondo me Renesmee e Jake saranno una coppia stupenda!! Dopo Ed e Bella, naturalmente!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:19

poi quando Nessie crescerà, sarà divertente vedere quando usciranno insieme e avrà la stessa età di sua mamma, Ed sarà alquanto protettivo, magari non li lascerà neanche tenersi per mano!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 21:05

Marylù grazie mille per le foto....sono tutte bellissime...eh già, l'impriting in questo caso sarà perfetto.... Very Happy
Saranno una coppia meravigliosa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime26th Giugno 2009, 21:29

RENESMEE CULLEN Renesmee-4
RENESMEE CULLEN Renesmee-Cullen-renesmee-carlie-cullen-3150975-317-395
RENESMEE CULLEN 316xp3b
RENESMEE CULLEN Renesmee
RENESMEE CULLEN Iwi347
RENESMEE CULLEN Renesmee-Carlie-Cullen-renesmee-carlie-cullen-6622481-350-525
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 01:09

bella_forever ha scritto:
Ed sarà alquanto protettivo, magari non li lascerà neanche tenersi per mano!!!!!!!!!

ihihih è vero.. povero Ed.. che disgrazia la sua!! Sposando Bella credeva di essersene liberato, invece se lo ritrova come futuro genero!! Anche se alla fine di BD si affeziona molto a lui e si rende conto che per sua figlia, un ragazzo migliore di lui non lo potrebbe trovare, dato che l'affetto di Jacob nei confronti di Renesmee sarà sempre sincero e profondo!! Sarà brutto, però perché Edward potrà sempre leggere i pensieri di Jacob e non credo che sarà molto bello leggere i pensieri fatti da parte sua su Renesmee quando lei sarà più grande!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 01:26

∂σℓcє ѕтєℓℓιиα ha scritto:
Marylù grazie mille per le foto....sono tutte bellissime...eh già, l'impriting in questo caso sarà perfetto.... Very Happy
Saranno una coppia meravigliosa... Very Happy


Prego ∂σℓcє ѕтєℓℓιиα!
anche io penso che saranno una coppia perfetta... lei candida, dolce, delicata... e lui forte e robusto... sembra quasi un contrasto ma in realtà si completano!
voi che ne pensate?! (LL)
ILU VaDb
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 01:38

In giro per internet ho letto che molti fans della saga suggeriscono di scegliere come attrice nel ruolo di Renesmee Elle Fanning (la sorrellina di Dakota), ecco alcune foto, che ne pensate??


RENESMEE CULLEN ActressElleF_Vespa_16580721

RENESMEE CULLEN N29575326900_7557


RENESMEE CULLEN Elle-fanning-phoebe-in-wonderland-premiere-03

Secondo me è veramente carina!!Smile
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 01:59

Beh si^^ è indubbiamente molto carina!
è solo che non mi convince del tutto per il ruolo di renesmee... boh, non mi comunica + di tanto...
è solo una mia prima impressione...
e voi altri che ne dite?!
kiss vadb

Ps: grazie Veronica x l'informazione!!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 10:19

Di nulla!!^^
Seconde me, comunque, a lei non la sceglieranno, perché avrà più o meno 13, 14 anni quando gireranno il film.. e dovrebbero sceglierne una più piccola.. intorno ai 5 anni..

BAciii!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 14:52

Io credo che ne sceglieranno + di una di attrice x il ruolo di renesmee, perchè siccome lei ha una crescita accellerata e dovranno stare al passo coi tempi!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 16:02

si sicuramente.. però nel libro viene descritta fino a quando sembra una bambina di 3, 4 anni.. quindi credo che la più grande che sceglieranno avrà intorno ai 5, 6 anni.. sarà un po' difficile, però, trovare tante bambine che si assomigliano!!

Bacii!! ILU
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 17:08

Si, magari si baseranno su un tratto particolare che hanno in comune... e poi magari potranno giostrare sul fatto che crescendo si cambia molto fisicamente... quindi penso che cercheranno qualcuno che di simile abbia il colore dei capelli, degli occhi e della pelle (molto chiara)!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime27th Giugno 2009, 17:44

si infatti.. speriamo di avere presto notizie.. sono troppo curiosa!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RENESMEE CULLEN Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RENESMEE CULLEN
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Renesmee cullen..
» Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti!
» A scuola con i Cullen & C.!
» La famiglia Cullen
» nuova cullen's fan :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: