The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RENESMEE CULLEN

Andare in basso 
+7
--мαяуℓù--
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
-Veronica-
cipollone
K i k k a
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 19:52

--мαяуℓù-- ha scritto:
Si, magari si baseranno su un tratto particolare che hanno in comune... e poi magari potranno giostrare sul fatto che crescendo si cambia molto fisicamente... quindi penso che cercheranno qualcuno che di simile abbia il colore dei capelli, degli occhi e della pelle (molto chiara)!
sicuramente... ma con tinte, lenti a contatto e un po' di trucco (parlo proprio io!!! Very Happy ) riusciranno a farle assomigliare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 19:58

Renesme nn ha bisogno delle lenti a contatto !
ha gli okki del nonno ....
e poi è sempre l'America
quidi possiamo aspettarci qualunque cs !
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 20:01

giusto maty, ormai cosa ci può sorprendere??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 20:22

°maty° ha scritto:
Renesme nn ha bisogno delle lenti a contatto !
ha gli okki del nonno ....
e poi è sempre l'America
quidi possiamo aspettarci qualunque cs !

si però se prendono una bambina con gli occhi azzurri o verdi le devono usare le lenti a contatto marroni.. come con kristen che ha gli occhi azzurri..
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 22:59

si Hai ragione Veronica
ma la banbina al massimo dovrà avere
5 o 6 anni ma
nn penso ke le metteranno
le lentine .... e poi io sapevo ke Kristen ha gli okki verdi nn azzurri
cmq se nn è csì sorry
e poi nn ci resta ke aspettare il via x Breaking dawn
e csì sapremo anke ki farà Renesmee
almeno nn 1 anno ma 10 mesi ...
il tempo ke finiscono cn le riprese di Eclipse..
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime27th Giugno 2009, 23:17

--мαяуℓù-- ha scritto:
∂σℓcє ѕтєℓℓιиα ha scritto:
Marylù grazie mille per le foto....sono tutte bellissime...eh già, l'impriting in questo caso sarà perfetto.... Very Happy
Saranno una coppia meravigliosa... Very Happy


Prego ∂σℓcє ѕтєℓℓιиα!
anche io penso che saranno una coppia perfetta... lei candida, dolce, delicata... e lui forte e robusto... sembra quasi un contrasto ma in realtà si completano!
voi che ne pensate?! (LL)
ILU VaDb

sono d'accordo con te marylù !!! sono una coppia perfetta ... (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 12:48

Veronica, la bambina nella foto è indubbiamente bellissima...ma non lo so, a pelle mi piace di più lei:
RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Renesmee_carlie_cullen_by_candizzle_31637401
E poi guarda che faccinooo...!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 14:46

Per Maty: Sorry di cosa!? Smile Non c'è bisogno che ti scusi.. hai solo espresso il tuo pensiero, quindi tranquilla!!!!
Si infatti.. pure io penso che sceglieranno bambine già con gli occhi castani.. speriamo di sapere presto chi saranno..

Per dolce stellina: Anche io preferisco la bimba che dici tu.. è tenerissima!! Quella delle foto che ho messo era consigliata da alcuni fans in un sito e quindi l'ho postata qui.. Smile


Baci a tutti!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 15:50

Per Veronica: hai fatto benissimo ad aggiornarci..speriamo comunque che tengano come protagonista la bambina che piace a noi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 18:23

ok ok
grazie Veronica : )
cmq tutte le foto inserite sn stupende !!
e io penso cmq ke faranno casting
a volontà x trovare le bambine giuste !!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 18:29

concordo con te Maty secondo me sarà difficile trovare la bambina giusta Shocked

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 20:29

ιl ғaттo è cнe a qυell' eтà le вaмвιne ѕono тυттe вellιѕѕιмe, тenere e dolcι...ιl вello ѕтa nel тrovare qυella con υn qυalcoѕa ιn pιù, qυalcoѕa cнe la dιѕтιngυa dalle alтre...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:02

giusto dolce stellina ... ma io sono sicura che il regista del film saprà scegliere la bambina che interpreterà renesmee e sono sicura che sarà cosi come tutti noi l'abbiamo immaginata ... dolce, tenera e bellissima come i genitori Very Happy Very Happy
vvttttttttttttb !!!!
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:31

∂σℓcє ѕтєℓℓιиα ha scritto:
ιl ғaттo è cнe a qυell' eтà le вaмвιne ѕono тυттe вellιѕѕιмe, тenere e dolcι...ιl вello ѕтa nel тrovare qυella con υn qυalcoѕa ιn pιù, qυalcoѕa cнe la dιѕтιngυa dalle alтre...
RENESMEE è COSì
tutto sta nel trovarla!!!!
anch' io mi fido del regista come bibi
vvttttttttttttttttttttttb!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:36

k carina l'immagine dolce stellina!!!!! uffi mi è venuta una gran voglia di vedere breaking dawn adesso muoio dalla curiosità di vedere renesmee!!!!!!! Angioletto mio sono d'accordo cn te^^ CM SEMPRE!!!!!! Wink I love you kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:47

Eh già Rose...ma mi sa che dovremo aspettare un paio d'anni...!! Sad
Santa Pazienza..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:48

e chi ce l' ha più, ormai... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:58

Rose Cullen ha scritto:
k carina l'immagine dolce stellina!!!!! uffi mi è venuta una gran voglia di vedere breaking dawn adesso muoio dalla curiosità di vedere renesmee!!!!!!! Angioletto mio sono d'accordo cn te^^ CM SEMPRE!!!!!! Wink I love you kiss

grazie 1000 angioletto mio Smile TVTTTTTTTTTTTTB !!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:19

di niente angioletto^^ cmq io conterò i giorni, i mesi e gli anni k ci separano....ODDIO!!!! MUORIRò fin quando nn lo fanno!!!!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime28th Giugno 2009, 22:21

anche io nn vedo l'ora che esca !!!!!!!!!
sarà il mio film preferito cosi come lo è pure il libro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime29th Giugno 2009, 00:00

Sono d' accordo con te Marylù... Elle Fanning non trasmette quel tocco misterioso.... Cool
E non dà molta impressione anche perchè renesmee ha i capelli rossi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime29th Giugno 2009, 00:46

Smile
ma si dai, ancora c'è tempo x scegliere l'attrice che interpreterà qst ruolo!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime29th Giugno 2009, 00:47

vedremo... i' m veri "curious" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime29th Giugno 2009, 01:00

I' m very curious too!!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 18:20

La bambina che sceglieranno sarà fortunatissima!!!! Vorrei tanto essere al suo posto!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RENESMEE CULLEN   RENESMEE CULLEN - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RENESMEE CULLEN
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Renesmee cullen..
» Renesmee è adesso un nome a tutti gli effetti!
» A scuola con i Cullen & C.!
» La famiglia Cullen
» nuova cullen's fan :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: