The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio nuovo coniglietto!!!

Andare in basso 
+7
♥Biby♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
мιѕѕ❤вєℓℓα
cipollone
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
_Jacob_!
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 15:08

oggi al mercato ho preso un coniglietto di quelli nani! ke bellissimo ke è!!!!!!!!! vi metterò una foto a giorni, e indovinate cm l' ho chiamato? ..... Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 15:38

ke karini ke sn i coniglietti di ke colore è??
magari rossiccio ??!!! Very Happy

kiss.. kiss
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:39

Mah... non so... c'è un 80% di possibilità che l' hai chiamato jacob... Very Happy Very Happy
PS: io non ho mai visto un coniglio rossiccio... e voi??? cat
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:40

esatto, è rossiccio cn macchie bianche, e si chiama Jacob!!!! XD Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:07

cippy prevede le cose come alice ora dì:
cipollone diventerà miliardario!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
мιѕѕ❤вєℓℓα




Data d'iscrizione : 29.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:39

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:41

Jacob che carini i coniglietti nani..dolci dolci... Very Happy
C'era da aspettarselo il suo nome...be almeno hai scelto bene..non vedo l'ora di vedere la foto... Smile
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 19:13

cipollone divenmterà schifosamente ricco...=)=)=)
Lo schifosamente comprende molte cose.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:30

maledetta!!!!!
tvm!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:40

che carini che sono i conigli!!!!!!!!! io gli adoro Very Happy !!! nn vedo l'ora che tu mette le foto jake ...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:45

anch' io sono impaziente!!
magari il tuo coniglio si trasforma in un lupo mannaro: un conogliantropo, cugino del licantropo...

ora sono davvero curioso!!
VOGLIAMO LE FOTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:52

sono sicura che il coniglio è bellissimo Very Happy !!!!
kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:53

P.S : carino il nome del coniglio jake !!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 02:21

Che carini i coniglietti... non vedo l'ora che metti una sua foto! rabbit :teneri:
anche io voglio un animaletto... prima avevo il criceto ma è morto... ora vorrei una tartaruga (femmina), così lei ascolterebbe tutti i miei discorsi e i miei scleri, e mi sarebbe di grande conforto con quel visino spensierato...
anche un coniglio sarebbe carino... ma puzza un pò, vero?!
oppure prendo direttamente un pig o un elephant ... tanto ho già il cane e il gatto.. e poi facciamo l'arca di noè!!!! Laughing
Scusate se mi sono dilungata!
Allora Jake salutami Jacob!!!! ma 6 sicuro che è maskio?! Embarassed aspetto le foto!
kiss
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 10:31

em em em em pale pale pale Embarassed Rolling Eyes si si si è maschio, un maschione!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes pale , dp metto le foto ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 10:34

ihihi già una bella arca di noè tesorino mio Very Happy beati voi k avete un animaletto...io dopo una carneficina di pesci rossi (mamma mi fa prendere solo questi cm animaletti Crying or Very sad ) ho perso la speranza.....poverini li ho uccisi tutti!!!! Sn un mostro! Twisted Evil skerzo (xrò il fatto dei pesci è vero!) Jake metti le foto del coniglietto please!!! sn curiosa!

Bacioni kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 11:47

che belli i coniglietti nani sono dolcissimi Very Happy anche io sono impaziente di vedere le foto soprattutto perchè adoro il nome che gli hai dato sei un grande Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 13:30

Con l' arca di noe ci siamo...
Io ho 2 cagnoline.... ma, sinceramente... 6 sicuro che sia un maschio?? Wink
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 13:37

°Rose° ha scritto:
ihihi già una bella arca di noè tesorino mio Very Happy beati voi k avete un animaletto...io dopo una carneficina di pesci rossi (mamma mi fa prendere solo questi cm animaletti Crying or Very sad ) ho perso la speranza.....poverini li ho uccisi tutti!!!! Sn un mostro! Twisted Evil skerzo (xrò il fatto dei pesci è vero!) Jake metti le foto del coniglietto please!!! sn curiosa!

Bacioni kiss :teneri:

angioletto mio nn sei l'unica a cui sono morti i pesci rossi .... è successo pure a me Embarassed
sinceramente erano i pesci di mio cugino ma erano anche come se fossero i miei Razz io ci tenevo tanto a loro ma sono morti Crying or Very sad Crying or Very sad
adesso ho due papagalini bellissimi Laughing Cool
kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 14:34

eccolo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio nuovo coniglietto!!! 09062910
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 15:55

WOW è troppo bellooooooooooo che dolce che è :wow: ha un bellissimo nome....sarà la mascotte del forum (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 15:59

oooooooooooooooooook ci sto!!!! ;-) Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:04

ke karinooo..è stupendo....cm il nome ke gli hai dato!! Very Happy
hai ragione kikka potrebbe fare da mascotte!!


°Rose° ha scritto:
ihihi già una bella arca di noè tesorino mio Very Happy beati voi k avete un animaletto...io dopo una carneficina di pesci rossi (mamma mi fa prendere solo questi cm animaletti Crying or Very sad ) ho perso la speranza.....poverini li ho uccisi tutti!!!! Sn un mostro! Twisted Evil skerzo (xrò il fatto dei pesci è vero!) Jake metti le foto del coniglietto please!!! sn curiosa!

Bacioni kiss :teneri:


neanke io ho animaletti...dopo aver ucciso 4 pesci...(adesso cm te rose mia mamma mi fa comprare sl quelli) e cani,gatti,coniglietti ecc.. me li scordo Sad ...

baci8....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:09

io come animali ho 5 cani e 9 gatti Shocked non rimanete scioccati ho un giardino enorme Very Happy W la nostra mascotte lol!

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:13

veramente!!?? affraid
ma nn litigano mai.. di solito cani e gatti nn vanno molto d'accordo...

UN MEGA TWILIGHTKISS...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio nuovo coniglietto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio nuovo coniglietto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: