The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio nuovo coniglietto!!!

Andare in basso 
+7
♥Biby♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
мιѕѕ❤вєℓℓα
cipollone
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
_Jacob_!
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:14

no non litigano perchè sonio cresciuti insieme e dormono anche insieme sono tenerissimi Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:33

Quanto è bello... :wow: :wow: :wow:
è così tenero... :teneri: (LL)
dagli un bacino da parte mia (anche se non mi conosce!)... flower
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:38

è carinissimo
io di animali ho un cane, due gatti galline conogli piccioni e mia sorella...

nella vecchia fattoria ia ia oh!!! Very Happy

complimenti ancora per la mascotte!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 17:02

La mescotte è bellissima! Very Happy
Kikka, come non ci si può stupire!!!??? :omg:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 18:16

AHAHAHAHAHAH ma Cipollone sta al mio stesso livello è Laughing anche tu hai tanti animali Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 18:33

AHAHAHAH CIPOLLONE MA DAI!!!!!! POVERINA TUA SORELLLA!!! MA K TI HA MAI FATTO???

ANGIOLETTO MIO E PICCOLA CULLEN GRAZIE DELLA COMPRENSIONE Razz XRò DAVVERO IO SN UN MOSTRO HO UCCISO BEN 20 PESCIOLINI ROSSI!!!! E NN è UNO SKERZO!!!! MIO FRATELLO MI PRENDE SEMPRE IN GIRO X QUESTO NN NE COMPRO PIù Kè NN MI DURANO NEMMENO UN GIORNO Sad Sad FORSE HA RAGIONE MIO FRATELLO...SN UN MOSTRO.... Sad Sad

CMQ CM è CARINO IL TUO CONIGLIETTO JAKE!!! W LA NOSTRA MASCOTTE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 18:37

no dai può succedere anche io sono riuscita a uccidere un bel po di uccellini e per questo ho rinunciato del tutto però può capitare di uccidere per errore un animale Very Happy è la vita Exclamation io non mi ricordo di preciso quanti uccelli sono riuscita a fare fuori però alla fine ho deciso che non erano gli animali giusti per ,me Laughing
non preoccuparti non sei assolutamente un mostro TVB

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 18:47

grazie kikka...xrò ci sono rimasta molto male...se nn riesco a tenere in vita un pesciolino posso mantenere un cane??? è impossibile! mah...cmq nn importa più ho totalmente perso le speranze.....grazie ankora x avermi tirata un pò su di morale^^sei molto dolce ti voglio tanto bene kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 18:52

di niente tesoro comunque non ti scoraggiare io dopo aver ucciso gli uccelli ho avuto altri animali(non uccelli) e con quelli mi è andata bene potrebbe essere la stessa cosa anche per te Very Happy magari i pesci non sono gli animali che fanno per te come gli uccellini non erano quelli che facevano per me Very Happy non scoraggiarti mi raccomando e non pensare di essere un mostro perchè ti garantisco che non lo sei ILU TI VOGLIO TANTO BENE (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 21:47

°Rose° ha scritto:
grazie kikka...xrò ci sono rimasta molto male...se nn riesco a tenere in vita un pesciolino posso mantenere un cane??? è impossibile! mah...cmq nn importa più ho totalmente perso le speranze.....grazie ankora x avermi tirata un pò su di morale^^sei molto dolce ti voglio tanto bene kiss kiss
io ho il problema contrario:
non riesco a far fuori mia sorella!!!

tranquilla, qui il mostro sono io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:22

che carino che è il tuo coniglietto jake !!!!
W la nostra mascotte !!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:24

nn ti preoccupare angioletto mio nn sei un mostro ... ha ragione cipollone qui il mostro è lui Razz Razz (sto scherzando Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:32

tranqui Very Happy
tadb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:38

AHAHAHHAHAHAHAH certo che tu tua sorella non la sopporti meno di quanto io sopporti mio fratello Shocked wow non pensavo che qualcuno potesse superarmi Shocked ti stimo :rock:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:40

anche tu???
ti stimo!!! :rock:
abbasso i fratelli!!
fratelli di vita
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:43

AHAHAHAHAHAH giusto abbasso i fratelli e w i compagni di vita Very Happy tadb (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:46

concordo!!
ti stimo
tadb!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:47

anche io ti stimo Very Happy tadb :teneri:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:48

grande sorella
ah, abbasso anche cappuccetto rosso!!
tv1kdb!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:54

ahahahahahhahaha giusto ce ne eravamo dimenticati Evil or Very Mad ABBASSO CAPPUCCETTO ROSSO Evil or Very Mad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:57

e la nonna e heidy e il nonno di heidy... non scordiamoci il cane di heidy e sampei!!! Very Happy
tadb!!! tv1kdbxseo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:00

wow è un po di gente Shocked AHAHAHAHHAHAHAHAH tadbxs

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:04

non scordiamo pollon, la dea combina guai, usa la sua polvere bianca per far felici le persone e dice:

"sembra talco ma non è
serve a darti l' allegria"

secodo te cos' è?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:05

AHAHAHAHAHAHAHAH wow chissà cos'è Laughing Laughing Laughing non ci serve però a noi basti tu Laughing non ci avevo pensatu tu hai lo stesso effetto della "polverina magica" Shocked che scoperta Laughing Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Giugno 2009, 23:07

sono uno spacciatore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio nuovo coniglietto!!!   il mio nuovo coniglietto!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio nuovo coniglietto!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: