The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli

Andare in basso 
+5
ѕтєllιиα ♥
lallina_BELLA_<3
--»(мαggιє_)«--
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--мαяуℓù--
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime8th Luglio 2009, 09:37

Edward Cullen (Pattinson) al 2° posto tra i vampiri più belli. Chi è il primo?

Robert Pattinson, o meglio Edward Cullen, il protagonista dell'attesissimo New Moon, è al secondo posto nella classifica dei vampiri più belli e affascinati del mondo televisivo e cinematografico. Secondo la graduatoria c'è un vampiro biondo e bellissimo che strappa il gradino più alto di questo insolito podio al vampiro che ultimanente fa sognare le teenager di tutto il mondo e non solo.Eccochi sono i vampiri che invece sono dietro a Edward di new Moon. Da premettere: i vampiri nella "hottest" graduatoria non appartengono al clan dei Cullen, anche se Jasper ed Emmet Cullen non avrebbero di certo sfigurato con questi nomi.
Ecco la classifica dei vampiri:

5. David Boreanaz
4. Stuart Townsend
3. Bill Compton

2. Robert Pattinson
Al primo posto? Scopritelo del video


Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime8th Luglio 2009, 13:12

Va bene ragazze dai, Brad Pitt per certi versi è più carino di Robert, ma sarà per l'età....a me affascina di più Edward!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime8th Luglio 2009, 13:49

Diciamo che Robert è un pò più alla nostra portata... Brad Pitt è + x le nostre mamme! e poi se devo essere sincera non mi ha mai attirato nè come attore ne x la bellezza... poi i gusti son gusti!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime8th Luglio 2009, 14:42

Giusto Mary...io ho visto qualche film di Brad... non metto in dubbio la sua bravura come attore..teniamo sempre conto che lui recita da tanti anni, Robert è agli esordi..ma gli si prospetta davanti una bella carriera...e poi Robert, soprattutto nei panni di Edward, è troppo charmanteeee..!! BangBang BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime8th Luglio 2009, 14:59

io do ragione a dolce stellina insomma brad pitt cmq non dimentichiamo che è stata nominato piu volte l'uomo piu bello del mondo!Pero il piu affascinante è robert di certo!Ma voi nn sapete quanto goda del fatto che billi compton sia terzo !si credeva tanto bello e guardate!

PS:raga quelle gionaliste mi fanno ridere in una maniere assurda
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:09

Ahahah...maggie hai ragione, sono troppo curiose..
Comunque se quello è bello!!!Oddio non fa schifo ma c'è di moooolto meglio!
Smile
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 17:13

eh si brad nn è un uomo da buttare via ma cm diceva mary è 1 po' trp vekkio mentre rob è trp belloooooooooooooooooooooooooooo!!! lo vojo andare a vedere dal vivooooo uffa!!!
vostra lally che vuole andare a vedere RoB!!
kiss
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 17:57

Lally ci andiamo insieme?!?! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 18:50

bred nn è di sicuro da buttare via ma è vekkio...
kmq io se fossi stata al loro posto avrei ftt vincere rOb nn c'è ke dire.....(ognuna di noi kredo..)

posso venire ankio?????!!!! Razz

Un MeGa TwIlIgHt KiSs.... PS:.....mary grz x il post.......
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 18:53

Siiiii..andiamo tutte insieme a vedere Rob! Smile
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 19:02

io ve lo dico subito...x nn farvi preoccupare...
se io lo vedo gli salto addosso....
quando si tratta di twilight sn sempre pazza!!!!

baci8...... VaDb..............
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 19:12

SIIIIIIIIIIIIII ANDIAMO TUTTE INSIEMEEEEEEEEEEEEEE EVVAIIIIIIIIIIIIIIII xò PICCOLA CULLEN LASCIA ANKE A ME 1 PO' DI SPAZIO CSì SU ROB CI SALTIAMO TT E DUE!! SIIIIIIIIIII DAI CHE RISATE VE LO IMMAGINATE? IO LO FACCIO SUL SERIO NO DAI SCHERZO!!!!!!!!!! lol! CIAO BACI VOSTRA LALLY!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 19:19

io nn skerzavo lo facevo veramente bhe se lo vedo lo faccio Embarassed
certo ke c'è posto anke x te ... malkevada cade lui per terra e noi atteriamo sul morbido e ke morbido.. Very Happy

Un MeGa TwIlIgHt KiSs Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:29

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BLLLLLLLLLLLL ORA VADO A COMPRARMI IL MATERASSO A FORMA DI ROB!!!!!!!!! SIIIIIIIII GRZ MARTYYYYYYYYY TI VOJO BN E SE CSTA TNT? VBB LO COMPRO CMQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIII
GRZ VADB
BACI LALLY CHE è GIA AL NEGOZIO DI MATERASSI!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:31

ahahahahahahahah sei trpp fortiiiiiiiiiii!!!!!Bhe almeno io ....quando lui inzia a dire ciao mi vedete stesa x terra!!hehehehehehehe !!!!

by maggie xoxo

PS:anche io ...posso venire?
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:38

cERTO CHE PUI VENIRE MA DV AL NEGOZIO DI MATERASSI O A VEDERE ROB?
PS:SN 1 PO' CONFUSA CMQ PUOI VENIRE DV TI PARE!!
VVB BACI VOSTRA LALLI!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:42

AAAAAAAAAA mi poxo aggregare ank'io??
ma vi avviso ke se maggie sviene già ad 1 ciao ...
io invece appena lo vedo(acuolina ) svengo!!
quindi lally perndi anke x me 1 materasso ok!
:teneri: maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:45

VOLENTIERI MA GRANDE O PICCOLO E NN HO CAPITO DV VUOLE VENIRE MEGGI TU LO HAI CAPITO??? CMQ SIETE TT OBBLIGATE A VENIRE!!!!
BACI LALLI
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:45

si certo...in troppi no però xke se no lo uccidiamo quel povero ragazzo!!
ma cm facciamo a comprarlo nn credo ke si metta invendita da sl....
bhe noi lo compriamo lost!!!!!!!
bhe maggie ha qll sinceramente nn ci avevo pensato probabilmente allora dovro allenarmi a nn svenire se no nn posso saltargli addosso....

baci anzi morsettiiiii...
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:54

ww hai ragione vbb porterò 1 materasso ansi 2 poi 7 bottigliette d'acqua x rianimarvi (meglio essere previdenti!) poi del cibo (nn si sa mai quanto bisogna aspettare!)saccki a pelo!(x la notte!) e poi boh vbb cmq ci sn 2 problemi 1 dv metto la roba??? 2 e se svengo anke io cm faccio??
rx ho bisogno di saperlo lalli confusa baci
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:58

buona idea portare tutta quella roba!!!
sai ke facciamo affittiamo un fakkino cm si dice nn lo so...
e ci facciamo portare tutta la roba da lui...
poi facciamo amicizia cn rob e lo convinciamo di prenotare un albergo 1 sl stanza xò csi dormiamo tt attaccate a lui ke ne dite?????

baci8.......... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:02

siiii QUESTA COSA MI PAICE MOLTO!!! MA DV LO TROVIAMO IL FAKINO SCS?
RX BACI LALLI
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:04

ci saranno le agenzie kredo....
se no io conosco un tipo ke potrebbe farlo è nato x fare il fakkino!!!! ihihih

baciniiiiiiiiii.....
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:05

OKOS BRAVAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:05

aaaaaaaaaa siete mitike!!!
lally e piccola complimenti x il piano io nn sarei mai riuscita
a pensarlo !! ma sperimo ke qnd sveniamo riprendiamo i sensi
subito senò il poveretto scappa bounce
e poi povere noi dormiremo a terra?
allora il tuo amiko marty!! X!
baci maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Forbes Robert Pattinson è al quinto posto tra i vampiri più potenti di Hollywood
» 100 modi x far incavolare Edward Cullen!!
» EDWARD CULLEN è ESISTITO SUL SERIO!!
» I 10 momenti più belli delle star di Twilight secondo MTV
» Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: