The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli

Andare in basso 
+5
ѕтєllιиα ♥
lallina_BELLA_<3
--»(мαggιє_)«--
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--мαяуℓù--
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:08

no noi nn dormiremo x terra ma dormiremo nel letto cn lui!!!!!
il mio amiko dv ankora sentirlo se nn vuole lo obbligo lo stesso.....
ora devo andare ci sentiamo presto!!!!!!!!!!

baciiiiii...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:29

6 mitika piccolina mia!!!
cmq se il tuo amiko nn vuole lo convinko io !! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:31

Ahahaha piccola e lally mi avete fatto ridere troppo...ce lo dobbiamo dividere però! Perchè siamo troppe...!! Facciamo così..io mi prendo il viso..il corpo lo lascio a voi e ne fate quello ke volete...Mannaggi vi immaginate la scena? Io come minimo mi ammutolisco e rido cm le sceme.xD..come quando ho incontrato quello ke ora è il mio ex..ke dopo 10 minuti ha detto: "Ahò, ma questa non parla???" ..Muahahaha...Io adoro Rob...E quella scemina di Kris ancora non ha deciso..o perlomeno niente di sicuro..! Laughing
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:35

ok allora tutte negli USA x assalire Rob!! Laughing
e se facciamo a turno cn il viso stellina? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:48

Mmmmh...per te, ma solo per te, faccio questa piccola concessione! Smile
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 13:07

EHI BIMBE SN SEMPRE LALLY è CHE SN SU UN ALTRO COMPIUTER e quindi ho fatto 1 alro... BOH INSOMMA NOME COSì CAPITO??VBB CMQ IL VISO DI ROB è ANKE MIO!!!
BACI VOSTRA LALLY!!
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 13:26

EHI BIMBE SN 1 PO' IMBRANATA CM SI FA A METTERE LA FOTO SUL PROFILO???
RISP
PS:SCS HO SCRITTO UN PO' VOLEVO DIRE MOLTO IMBRANATA!
vi ADORO!!
BACI LA VOSTRA LALLOSA!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 14:51

guardate ke dovete lasciarmene x forza un pokino anke a me...
ma lally hai cambiato nome e tutto???

io stellina cm minimo mi immagino già la scena...
lui skiacciato ke nn riesce a respirare e noi ke ridaiamo dalla felicità cm se fossimo drogate... Very Happy

ma alla fine quante siamo devo prenotare i biglietti x l'aereo????
allora siamo io , stellina , lally, maty e maggie giusto???

BACIIIIII...... la vostra piccolina Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 15:55

ASPETTA VADO A CONTROLLARE MA TU HAI TT I SOLDI? FACCIAMO 1 COOLLETTA MA DV CI SI TROVA A QUALE AREOPORTO?
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 16:00

SI SIAMO NOI 5 MARTY TI PREGO MI DICI CM SI FA A METTERE L'IMMAGINE TESORO GRZ TI AMO!! SI HO CAMBIATO NOME MA USO SI QUESTO CHE L'ALTRO! CAPITO TESORO TI VOHO BN BABI LALOSAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 16:11

TESORINI SENTITE ECCO POI ANDREMO ANKE IN AMERICA MA PODDARSI CHE LUI VADA AL FESTIVA DI VENEZIA CHE NE DITE SE PRIMA DELL'AMERICA ANDASSIMO LI SAPETE IL BIGLIETTO X L'AMERICA COSTA + DI 800 $ OVVIAMENTE X ROB QUESTO E ALTRO Xò... CHE NE DITE DELLA MIA PROPOSTA??
RX VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 16:14

ja per me va bn...
kmq,
per mettere le immagini nei commenti devi mettere URL di una immagine ma puoi mettere sl qll dal web...
su qll dal web puoi fare anke copia e incolla...

se nn ti sn stata da aiuto xke sn un imbranata a scrivere c'è anke un post...

TaDb... la vostra piccolina Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 16:29

lally posso farti 1 domanda????
quanti anni hai???
scs se nn vuoi dirmelo fa lost.....

baciniiiiiiiii.... dalla tua piccolina....
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 16:39

IO HO 14 ANNI è CHE SN IMBRANATA E CHE QUANDO HO MESSO LA DATA E TT IL MIO COMPIUTER SI è INCANTATO E QUINDI HA MESSO CHE HO 18 ANNI MENTRE IN QUEST ALTRO MI è VENUTO CHE SN DEL 96 MA NN è CSì
LO SO SN VERAMENTE STUPIDA SCS BACI LALLY!
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 16:48

MARTY 6 ARRABBIATA CN ME XKè SN IMBRANATA TI PREGO DIMMI
DI NOOOOOOOOOOO
IO VOJO ANDARE IN AMERICA O A VENEZIA E SENZA DI TE NN SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BACINI BACIOSI LALLY!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 16:56

figurati se sn arrabbiata cn te se unika e imbranata cm me siamo due anime gemelle.... Very Happy
anke io vojo andare in america cn te!!!! nn me lo perderei mai al mondo !!! sai quante risate!!!!!
quindi sei del 95?????!!!! allora siamo veramente uguali...

Un MeGa TwIlIgHt KiSs.... la tua piccolina Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 17:00

okos si siamo uguali SU TT EVVAI TI VOJO TANTO BNNNNNNNNNNNNN
grz grz grz UN MEGA KISSSSSSS NN VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUA E VOSTRA LALLY(PS SN DEL 95
!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 17:29

Certo maggie vieni pure...Smile
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 20:25

wa allora tutte imbranate e del 95 !!
cmq lallina ame va benixximo la tua proposta!!
cmq grazie Giulia!!!!! 6 mitika !!! nn vi preoccupate lo lascio anke a voi in suo viso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ISABEL_CULLEN_

ISABEL_CULLEN_


Data d'iscrizione : 10.07.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime11th Luglio 2009, 20:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BACI LALLY!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime12th Luglio 2009, 12:54

Cioè ma scusate...sono io la più vecchia?!?! Tutte del '95 e io del '93... :grrr:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime12th Luglio 2009, 14:06

stellina nn ti preuccupare....nn è un male pensa sl ke sei più vicina ha rob cn l'età e noi siamo + giovani....
su cn la vita... Very Happy

KiSs...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime12th Luglio 2009, 14:48

mi hai levato le parole di bocca piccolina !!
proprio qll ke volevo dire io !!!!!
bacioni!!!!!!
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3


Data d'iscrizione : 25.05.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime13th Luglio 2009, 20:56

DAI NOI SIAMO + PICCOLE E ROB è BELLO MA ECCO è 1 PO' GRANDE(QUESTO NN VUOL DIRE CHE CI RINUNCIO E CHE NN VENGO IN VIAGGIO SIAMO KIARE!) PERò IO NN LO LASCIO A NEX FORSE A VOI LO CONCEDO XKè VI VOJO BN!!!!
BACIONI VOSTRA LALLY!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime14th Luglio 2009, 14:27

Ahahah..d'accordo lallina ce lo dividiamo...io però sono più grande ed ho la precedenza eh... :loool:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli   Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Forbes Robert Pattinson è al quinto posto tra i vampiri più potenti di Hollywood
» 100 modi x far incavolare Edward Cullen!!
» EDWARD CULLEN è ESISTITO SUL SERIO!!
» I 10 momenti più belli delle star di Twilight secondo MTV
» Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: