The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A Moccia piace Twilight

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 09:59

A Moccia piace Twilight

Teoricamente sarebbe un suo rivale (nelle vendite dei libri e nei box office cinematografici), eppure il giudizio di Federico Moccia nei confronti dell'enorme successo di Twilight in tutto il mondo è assolutamente positivo.
In occasione della conferenza stampa tenuta sul set del suo ultimo lavoro cinematografico, l'adattamento del suo romanzo Amore 14, l'autore di Tre metri sopra il cielo definisce l'opera di Stephenie Meyer "un ottimo libro, che è piaciuto molto ai giovanissimi che, evidentemente, hanno trovato in esso quello di cui in quel momento avevano bisogno". "Si è trattato - continua Moccia - di una moda particolare che a loro è piaciuta fin da subito. Bisogna ricordare che a quell'età basta che una cosa piaccia ad alcuni perchè diventi immediatamente una moda".
Moccia, ovviamente, parla con cognizione di causa: la sua fortuna editoriale, prima, e cinematografica, poi, può essere definita a tutti gli effetti come l'esempio evidente di una moda che, con un successo clamoroso, ha preso piede tra gli adolescenti.
Forse, se scrivesse horror, il suo prossimo libro parlerebbe di vampiri...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 13:07

Ciao Mary..io ho letto i libri di Moccia e anche quelli di zia Step..e devo dire che secondo il mio parere non c'è paragone! Moccia ha un modo di scrivere che ti prende sin da subito, ma lo trovo a volte superficiale, scontato e "volgare"...(scusate ma i suoi libri sono tempestati di parolacce!)...no, a mio parere, voto mille volte la Meyer...!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 14:04

Io per la verità ho letto solo 3msc,e non è che mi abbia dato chissà cosa... ho trovato quasi meglio il film!
cmq è vero, a volte si rivela volgare , forse lo fa perchè la nostra società è così e lui vuole descriverla per come è...ma in alcuni tratti esagera!
la pensiamo quasi sempre allo stesso modo dolce stellina..credo che potrebbe nascere un'amicizia tra noi... se ti va! Embarassed io già TvTtTtTb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 14:35

Certo Mary..mi farebbe davvero tanto piacere..anch' io mi sono affezionata tantissimo a te, ci siamo scoperte simili e andiamo molto d'accordo...ci vogliamo bene giusto?! Quindi perchè no, per me è sempre un piacere avere un' Amica in più sulla quale poter contare...spero ke per te sia lo stesso! Smile
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:34

Certo ovviamente x me è lo stesso... sei davvero simpatica e molto interessante... e quasi mi incuriosisce sapere quante altre cose abbiamo in comune... penso che staremo insieme per un pò di anni, quind abbiamo molto tempo x conoscerci!!!! TaDb (LL)
kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:39

--мαяуℓù-- ha scritto:
penso che staremo insieme per un pò di anni, quind abbiamo molto tempo x conoscerci!!!! TaDb (LL)
kiss


Ahahahah Mary mi hai ricodato le parole di bella in uno dei libri: "Certo, il tempo non è un problema" (o pressapococ qualcosa di simile).. Laughing
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:43

Si, magari però le mie parole fossero causate dallo stesso movente di Bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 18:27

ahahah mary.. :here:
fossimo noi al suo posto! Suspect
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 19:37

allora in tutto rispetto x voi e Moccia e tutti i libri
io odio Moccia i libri nn mi piacciono soprattutto " amore 14" se nn mi sbaglio
però su 1 cs gli do ragione ke a qst età basta ke 1 cs
piaccia ad alcuni perchè diventi immediatamente una moda
ma cm twilight lui nn li farà mai .
nei suoi libri (ke hanno letto le mie amike) cm nei film c'è 1 stile + da ventenni
e nn per noi adolescenti io concordo cn te dolce stelina
molte volte ank'io ciò ke scive lui lo trovo volare
e rimasto a 10 anni fa '
puo darsi ke nn sarete d'accordo cn me ma xme
i libri migliori saranno sempre e solo della Meyer!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime8th Luglio 2009, 19:45

Infatti Maty...non c'è paragone!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Moccia piace Twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: A Moccia piace Twilight   A Moccia piace Twilight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Moccia piace Twilight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A tutti piace Jacob??
» DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: