The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A tutti piace Jacob??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 18:08

Salve a tutti sono nuova e amo moltissimo qst forum!! Volevo kiedere un cosa per vedere se abbiamo tutti la stessa idea... Ma a voi piace Jacob?? Io nn è ke lo odio... Però intralcia spesso la relazione tre Ed e Bella... e a me sinceramnte nn va... Very Happy Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 18:34

ciao sono vanessa benvenuta nel forum...sono sicura che ti troverai bene..riguardo alla tua domanda...io personalmente lo amo...perchè comunque senza di lui il film non sarebbe lo stesso...ok da un certo punto di vista hai ragione tu.....è scorbutico e anche un pò vanitoso....però lui cosa ci può fare se è innamorato di bella??...lo farei anche io al suo posto...poi ora bisogna anche dire che jacob a bella la aiutata molto...a partire dalla depressione......se non ci sarebbe stato jacob sai come sarebbe andata a finire??? che quando bella si sarebbe buttata dallo scoglio sarebbe morta perchè non c'era jacob a salvarla....e con lei sarebbe morto anche edward....invece alla fine jacob rafforza solo l'amore di bella e edward....poi è veramente bono...(scusa il termine)...comunque credo di esserci solo io team jacob in questo forum...anche se mi dispiace...anxi non mi dispiace almeno è tutto mio...!!! :loool: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:32

ahahaha ciao io sono kikka
io sono team Edward!
da una parte Vane ha ragione però anche a me spesso da fastidio che faccia soffrire Bella e poi quando si baciano nella radura...bhe quel pezzo lo odio...
però dai io non lo odio Jake è simpatico e poi è vero che aiuta in tutti i modi Bella ma mi sta + simpatico quando si innamora di Nessie e Bella non soffre + per lui e si concentra solo su Ed =D
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:34

no kikka..io quel pezzo lo adoro invece....anzi quando nel libro ho letto che bella gle da un pugno e si rompe la mano ho riso come una scema...!!!!! ahahahahahahahahahahahaha...troppo simpatico jacob... e anche bello...=) poi se non lo volete voi ci penso io tranquille...non vi deve piacere per forza...=)=)=)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:36

ahahah si anche a me fa sempre ridere soprattutto con le battute che fa con Rose xDxD
però mi da veramente fastidio che baci Bella perchè per me lei è solo di Ed xDxD
comunque dai ognuno ha i suoi gusti e così tu puoi avere Jake e io il mio Ed :wow:
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:38

si la battuta dello specchio.....jacke: rose, sai come si fa a far affogare una bionda??......si mette uno specchio nella piscina....a quella battuta stavo ridendo talmente tanto che mia mamma mi ha chiesto se volevo un tranquillante...ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:42

ahahahahah si mi fanno morire e poi quando Alice lo saluta" Hey cane" e lui " Hey nana" xDxD
mi hanno fatto morire!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:43

ahahahahahahha.....però è troppo simpatico.. quante risate che mi sono fatta!!!!! ho ragione io che senza di lui il film non sarebbe lo stesso....=)=)=)
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 21:50

Grazie ragazze per le risposte!! Comunque in parte la penso come vi infatti non odio Jake non mi piace solo qnd dice delle cose a Bella che la potrebbero confondere... Ma come hai detto tu Vanessa è BONO!! Ma tanto... =) Perciò grazie ancora e anke se sono Team Edward adoro lo stesso Jake!! I love you
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 21:53

concordo Twilightlovers...
qual'è il tuo nome?
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 22:16

Sono Giulia!! =) E il tuo invece??
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime15th Marzo 2010, 21:37

ok ma almeno come ho detto
prima è tutto mio...=)=)=)....a proposito metto un sito per le ragazze del team edward..( quindi per tutto il forum =P) http://www.robsessedpattinson.com/2010/03/robert-pattinson-eclipse-trailer.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A tutti piace Jacob?? Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti piace Jacob??   A tutti piace Jacob?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A tutti piace Jacob??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Moccia piace Twilight
» DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?
» ......tutto su Jacob
» Bella e Jacob....
» jacob e nesse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: