The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Leah Clearwater cosa ne pensate?

Andare in basso 
+8
мι∂иιgнт_кιss
ѕтєllιиα ♥
--мαяуℓù--
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
TheVampireSaga
cipollone
Rakele.
michela
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:12

мα fιgυяαтι ѕє ισ ℓα νσgℓισ qυєℓℓα α яє¢ιтαяє ιи υиσ ∂єι ριù ιмρσятαитι fιℓм!! мα ¢нι è qυєℓℓα ии ναℓє иєммєиσ 1/10 ∂ι яσвєят σ ∂ι тαуℓσя...мα∂∂αι...ѕαяєι + ¢αρα¢є ισ σ тυ ¢ιρσℓℓσиє...α fαяє υи ℓυρσ, να α fιиιяє ¢нє ℓє ѕι ѕρєzzα υи υиgнια є мυσяє ∂ι ιиfαятσ!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:19

se vado io rovino il film: non hai visto la mia faccia!!!! lol!
diventa un film horror
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:21

addirittura=)=) beh dai...anche se va la vanessa diventerebbe un film horror cn tutti i casini che combinerebbe...uff...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:32

magari quando attacca un nemico e si spezza un' unghia, si distrae e fa spezzare altre costole a jacob...
mandatela via!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:17

sarebbe davvero una piccolissima perdita..nn vedremmo nemmeno la sua mancanza...anzi...ci farebbe anche mooolto piacere!!! a quel punto inizierei ad adorare ancora di più taylor e sam inizierei ad amarlo!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime11th Agosto 2009, 23:03

hai ragione... io andrei a a vedere la scena...

chi viene con me???? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime12th Agosto 2009, 12:04

Cipo io ti accompagno...solo che di quella nn mi interessa molto...vado a "consumare" un pò Rob... Laughing
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime12th Agosto 2009, 17:28

Michela la penso come te ma a pensare ke sarà Vanessa Anne Hudgens a interpretarla mi fa accapponare la pelle!!!! :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime12th Agosto 2009, 21:49

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Cipo io ti accompagno...solo che di quella nn mi interessa molto...vado a "consumare" un pò Rob... Laughing
io ne approfitterò con kris!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime15th Agosto 2009, 21:02

tutte per rob, eh???? io ne approfitto per "consumarmi" jacob...dato che è in quasi tutto il film...caro il lupacchiotto...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime15th Agosto 2009, 21:23

è vero che è più presente di edard ma hanno trovato il modo di mettere dentro il film anche lui...
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:57

si va beh nn potevano lasciare che edward su ammazzasse...uffa...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime16th Agosto 2009, 18:40

giusto magari lo fanno comparire da sotto un sasso, o da dietro un filo d' erba... lol!
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 23:29

Inizialmente Anchio Consideravo Leah 1 persona Acida.. Ma Poi, Ascoltando La Sua Storia, Penso Che In Fondo Lei Ha Davvero Molta Grinta, Insomma.. Io Non ce la Farei A Vedere Ogni voltA Sam e Emily.. Come nOn ce la Farei a vederli nella mente di Sam..
da 1 parte..la capisco anche troppo bene.. visto che "l'amore della mia vita mi è stato portato via da quella che credevo la Mia migliore amica.. e non puo nemmeno usare la scusa dell' imprinting.. silent adesso però, ci sono passata sopra.. e spero che anche leah ce la faccia!!

e comunque, vvisto che tutte si buttano su Edward.. Io Mi Butto Su Jake!! xDxD




_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
(LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime20th Agosto 2009, 14:16

"l'amore della mia vita mi è stato portato via da quella che credevo la Mia migliore amica.."
Cara mi dispiace, brutta storia questa..purtroppo capita sempre...la miglior cosa è fregarsene ed andare avanti..gente così ne incontreremo sempre, sta a noi dargli importanza o meno...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:18

bellissime parole giulia!!!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Leah Clearwater cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: