The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Leah Clearwater cosa ne pensate?

Andare in basso 
+8
мι∂иιgнт_кιss
ѕтєllιиα ♥
--мαяуℓù--
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
TheVampireSaga
cipollone
Rakele.
michela
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime16th Luglio 2009, 23:23

Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda, è su Leah Clearwater l'unico licantropo donna della saga, cosa ne pensate di lei? Ve lo chiedo perchè non è un personaggio amatissimo dai fan di Twilight perchè viene vista come una persona acida e antipatica ma secondo me non è così.
Insomma io la vedo come un personaggio con un carettere forte che si comporta così perchè ha sofferto molto, infondo non deve essere facile essere l'unica donna del branco....
Io la penso così qual'è la vostra opinione?
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime16th Luglio 2009, 23:27

Io pure la penso come te..xke alla fine è più che altro una maschera..infatti poi si scopre che è più fragile di quanto si possa immaginare..a me piace u.u (nn in quel senso ovviamente) xD bacii
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime16th Luglio 2009, 23:37

io la trovo antipatica all' inzio
poi quando va con jacob scopro che è meno antipatica di quanto pensassi...
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime17th Luglio 2009, 00:48

Grazie per aver risposto ragazzi cmq sì secondo me è solo una maschera che usa sopratutto per stare nel branco di Sam e per fargli vedere che non soffre perchè quando và nel nuovo branco di Jacob non ha bisogno di nascondersi più di tanto e inizia ad aprirsi.....
io la stimo ciao!
Torna in alto Andare in basso
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime19th Luglio 2009, 19:00

io la penso cm te! Lei forse risulta acida e antipatica nel branco di Sam xkè lei ha sofferto x colpa sua e nn vuole dare a vedere qnt soffre! Poi nel branco di jake riesce a confidarsi...mi stava antipatica all'inizio, ma poi ho scoperto ke pure lei ha un cuore!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime19th Luglio 2009, 19:24

The vampire Saga sono d'accordo con te..un pò come Rose...in fondo anche loro hanno un cuore...l'unico difetto sai qual'è?? Che l'attrice sarà la Hudgens.. :ignore: :grrr:
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime19th Luglio 2009, 19:30

in realtà pure io nn ne sn tanto convinta..però prima vediamo come andrà e poi ne parleremo xD
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime19th Luglio 2009, 23:47

Buona sera a tutti!!! Scusate non vorrei andare off topic ma sul serio Leah verrà interpretata dalla Hudg..(scusate non so come si scrive cmq ci siamo capiti) :grr: ?!
Un mia amica mi aveva detto che forse sceglievano l'attrice che fa London in Zac e Cody Shocked
Passate un buona serata ciao!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime20th Luglio 2009, 10:01

Ciao! io sono d'accordo con voi... all'inizio Leah è descritta come una persona antipatica e scorbutica... ma dopo aver conosciuto la sua storia si capisce che è solo una maschera; si vede che si nasconde dietro il suo orgoglio per non dare la soddisfazione a Sam di vedere che le ha distrutto la vita... a me è dispiaciuto da morire per lei quando ho letto quello che ha dovuto sopportare e che sopporta ogni giorno... Sad
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime20th Luglio 2009, 10:12

Per quanto riguarda il ruolo di Leah, io sapevo che erano indecisi tra Vanessa Hudgens e Brenda Song (London in Zac e Cody)... ma mi pare di aver letto non ricordo dove che propendono per la Hudgens! a me non dispiace affatto, mi piace molto come attrice!... Smile
Torna in alto Andare in basso
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:25

NN voglio andare off topic, ma scusate la Hudgens nel ruolo di leah???? Evil or Very Mad nooooooo!! io preferisco Brenda song quasi quasi!! ma cmq io ho letto ke nessuna delle 2 verrà presa! Poi n so se cmabiano idea...anche se io la Hudgens non me la vedo...scusate se sono andata off topic !!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:41

thevampiresaga ti do pienamente ragione!!!!ha me nn è mai andata a genio Evil or Very Mad
ma ognuno ha i suoi gusti!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:58

Ragazze concordo...io la Hudgens la vedo nel ruolo, questo non lo nego, ma parto un pò prevenuta visto che non la sopporto come attrice...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime20th Luglio 2009, 18:00

idem stellina.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime20th Luglio 2009, 20:36

secondo me è un personaggio ke ha sofferto molto, troppo forse e nn vuoiloe soffrire + e nn da a vedere qst sofferenza diventando acida e scorbutica ma infondo è bouna cm il pane e farebbe di tt x il branco di jacob...
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime31st Luglio 2009, 12:59

Sì, concordo anke io, leah si nasconde, anke x il fatto k è l' unica femmina, ma dato k certe volte ci pensava, sam si pentiva sempre di averlka ferita in quel modo... No
E cmq io nn ho niente contro la Hudgens, anzi, la preferisco a brenda, perchè una quileute nn è mica cinese!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 12:17

è un po' come jacob...inizialmente la prendi proprio in antipatia, poi dopo conoscendola meglio capisci che ha un cuore e che è dolce e sensibile...ma cmq nn l'ho mai sopportata...poi adesso che si scopre che forse l'attrice che la interpreta è contesa tra selena gomez o vanessa hudgens...proprio nn voglio!!! io nn la sopporto quella e nn è portata per interpretare il ruolo di un licantropo"!
e nn può passare da musical da due soldi a film tratti dai libri più famosi al mondo!!! cavoloo!!!
>>>OcToBeR<<<
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 14:06

Vampiretta..anke a te non piace la Hudgens??
(LL) ѕтεℓℓιиα (LL)
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:06

no...la odio dalla prima volta che l'ho vista recitare in High School musical...nn lo so perk...proprio ha quell'aria da...lasciamo stare..il fatto sta che nn mi è molto simpatica...anzi per nnt!! naturalmente nn vi offendete se a qualcuno piace, le opinioni sono diverse da persona a persona logico!!
vi adoro!!
>>>OcToBeR<<<
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:14

Neanche a me piace, su questo andremo sicuramente d'accordo..xD
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:16

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Neanche a me piace, su questo andremo sicuramente d'accordo..xD

si certo.
ma spero nn solo su questo!! ihih!!
un grande bacione dalla tua vampiretta OcToBeR
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:06

Col tempo avremo occasione di confrontarci...Wink
(LL) ѕтεℓℓιиα (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:16

magari il lupo si mette a cantare e a ballare...
ODDIO!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:00

ѕιѕι ¢єятσ ѕтєℓℓιиα...∂αтσ ¢нє qυєѕтσ fσяυм мι ρια¢є ∂α ιмραzzιяє є ѕρєяσ ∂ι ∂ινєитαяє υи мємвяσ ιмρσятαитє qυι ∂єитяσ ¢ι ¢σиfяσитєяємσ ѕυ тυттσ qυєℓℓσ ¢нє ανяємσ вιѕσgиσ...є ¢мq нαι яαgισиє ¢ιρσℓℓσиє...να α fιиιяє ¢нє ℓα ναиєѕѕα ιиιzια α вαℓℓαяє є α ¢αитαяє ρєяк ¢σмє αввιαмσ иσтαтσ ии ѕα яєcιтαяє!!
νι νσgℓισ тαитσ вєиє!! ℓα νσѕтяα
ναмριяєттα--->>>σ¢тσвєя<<<---
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:08

io un lupo che balla non ce lo voglio:
JACOB, SAM, AZZANNATELA PRIMA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leah Clearwater cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Leah Clearwater cosa ne pensate?   Leah Clearwater cosa ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Leah Clearwater cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!
» MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER
» Voi che ne pensate???
» ke ne pensate di new moon'
» grafica new moon...che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: