The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A tutto il forum!!!!!!

Andare in basso 
+5
мι∂иιgнт_кιss
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Rakele.
Rosa
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Siete d'accordo con me???
 Si
 No
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 20:50

Ragazze e ragazzi del forum,da un pò di tempo c'è una persona k si diverte ad abbassare la nostra reputazione....io sinceramente sono stufa di questa situazione visto k nn si può risalire al colpevole!


Quindi vi propongo un patto: NON VI ARRABBIATE QUANDO TROVATE LA VOSTRA REPUTAZIONE DIMINUITA XKè NON C'è BISOGNO DI UNA PIù O DI UNA MENO X CAMBIARE LA NOSTRA STIMA E IL NOSTRO RISPETTO VERSO UNA PERSONA K CREDIAMO FANTASTICA! IO DICO DI SMETTERE DI VOTARE QUESTA REPUTAZIONE E DI IGNORARE QUESTA PERSONA DI POCA INTELLIGENZA K SI DIVERTE A FARE SKERZI IDIOTI!!!!

APPOGGIATE LA MIA IDEA?????
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 21:06

si è vero..io tipo l'avevo a sei e ora a quattro xD però nn m'importa.. xke è vero..nn è che io parlo cn una persona tenendo conto della reputazione! u.u io ti appoggio!! xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 22:11

Ragazze sono d'accordo..ne avevo già parlato con altri utenti...alla fine come si fa a giudicare una persona che non si conosce nemmeno bene? Io ero arrivata a -2..colui/colei che abbassa la reputazione non sa quanto siete speciali tutti...io posso capire se c'è una risposta ke a noi proprio non piace...ok l'abbasso..ma non sempre per passatempo!!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 23:08

appunto..io per esempio avevo detto che era bello avere un amico come cipollone xke faceva ridere sempre e l'hanno abbassata xD e io tipo shock! xD ahahah
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 00:18

mmh...sarà qualcuno a cui non vanno a genio cipollone ed il suo amico?A tutto il forum!!!!!! Detective_Conan_by_CalicoStonewolf
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 09:39

non credo stellina....è proprio una persona stupida k si diverte a fare questi skerzi...cmq io dico di dargli poca importanza e di smettere di votare questa reputazione....tanto una più o una meno non cambierà la nostra vita!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 11:57

scs se commento trp tardi ma avevo dei problemi cn il computer Mad
sn d'accordo cn voi ankio mi sn stufata xke ha me fa lo stesso la reputazione nn mi interessa più di tanto..sa
capisco ki me l'abbassa xke io più di tnt nn sn fantastika cm voi!!
xò mi da fastidio ke colei o colui ve l'abbassa xke voi siete unike ragazze dico sul serio!!!

voglio sl dire a quello o quella persona ke fa sti stupidi xke sn stupidi skerzi di smetterla xkè ci siamo tt stufati!!!

baciii.. VaDb..
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 13:37

ke bambina o bambino ke sia...mamma mia credo ke x avere la reputazione + alta di tt abbia ftt qst skerzi stupidi...ma poi scusate a cs serve qst reputazione se si sa ke siete fantastike???
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:09

Ragazze siete tutte fantastiche..anche tu piccolina...xD
Non dire di non essere importante come noi perchè non è assolutamente vero..qui ti vogliamo tutti bene!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:09

Ho notato che qualcuno mi ha alzato la reputazione...grazie!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:28

grz stellina mia mi hai ftt commuovere!!! Crying or Very sad

forse è stato colui o colei ke te l'ha abbassata deve essersi pentito!!! xkè ha visto quanto 6 unika!!!

TaDb...
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:55

Sono totalmente d'accordo con te Rose... ne avevo già parlato con cipollone di questa cosa...
vorrei solo che chi ci abbassa la reputazione abbia il coraggio di dimostrarne il perchè e di dire in
cosa non è d'accordo... se invece lo fa solo x perdere il proprio tempo voglio che sappia che x me
non ha nessun valore e che potrebbe impegnare il proprio tempo in qualcosa di costruttivo... a meno
che la sua intelligenza soffra di gravi limiti...
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 16:15

rose hai ragione!!!!!!!!!!
ti appoggio!!!!
sei grande What a Face
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 23:05

ok ragazze ora sto piangendo tanto sul serio....vi ringrazio molto grazie sul serio! e piccola cullen nn è vero k tu nn sei fantastica! anzi sei una ragazze dolcissima cm tutte quelle del forum Sad Sad Sad sn davvero commossa...

X marylù il mio tesorino= sei sempre la solita saggia Very Happy grande ti stimo sorella al quadrato xD

X SARiNAiMBRANATA= grazie mille^^ temo k nn ci conosciamo cmq nn importa tanto pian piano faremp amicizia
Razz


GRAZIE MILLE RAGA VI AMO TROPPO DI BENEEEEEE!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 23:39

Ragazze ma quanto bene vi voglio?? Ma vi vedete? Come si fa ad aver qualcosa contro di voi?? :teneri:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 01:57

Grazie tesorino mio...anche io ti stimo! e ti voglio bene...
inserire questo post è stata un'idea bellissima... Grazie!
kiss a tutti! VaDb (LL)
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 12:08

ragazze mi scuso con voi,quando ho detto a rose sei grande, non intendevo dire che voialtre non lo ite...scusate x l' errore di distrazione...comunque siete tutte grandi!!
bacioni
sara
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 12:13

SARETTA TRANQUILLA LE RAGAZZE NN SN ARRABBIATE CN TE^^ SANNO DI ESSERE ANKE LORO STUPENDE CM LO SEI TU Razz
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 12:20

ok..grazie di cuore a tutte...
bacioni e buona giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 13:57

Sarina tranquilla, come dice Rose non c'era motivo di prendersela....Smile
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 14:30

ok..
BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 15:37

Si sara, non ti preoccupare!!!! non ti devi affatto scusare!!! No
6 grande anche tu! ILU
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime23rd Luglio 2009, 16:01

thanks a tutte..mitiche
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime24th Luglio 2009, 21:11

ok ora basta sto antipatika a qualkuno?? nn vi piacciono o vi fanno skifo i miei commenti??
xfavore ditemelo in faccia!!!
mi si è abbassata di 2 la reputazione sinceramente a me nn importa xkè la simpatia di una persona si può sl trovare!!
e x trovarla ci si bisogna conoscere!!!
kmq ditemelo vi prego!!! nn mi arrabbio!!! capita!!!

PS: volevo dire un altra cs voi tt ragazzi e ragazze siete super simpatici e speciali!!! e nn ho bisogno di dimostrarvi la mia amicizia cn la reputazione!! voi siete unici al mondo!!!
ki vi abbassa la reputazione nn sa quanto si pentirà poi magari quando vi ha conosciuto!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime24th Luglio 2009, 21:22

rispondete ho bisogno di sapere sn confusa!!!
se nn mi volete più me ne posso andare!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A tutto il forum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il forum!!!!!!   A tutto il forum!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A tutto il forum!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buondì a tutto il Forum!!!!
» Taylor, taylor, taylorrr per tutte le lupacchiotte un forum tutto per noi!
» A tutto il foum!!!!!!
» ....tutto su Edward
» .....tutto su Bella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: