The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a kristen Stewart

Andare in basso 
+5
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
Selvy_Cullen
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 19:25

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
La materia prima selvy..xD
Cippy è una buona idea!!!
Scs stellina la meteria preima??????mm scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 19:26

e cm fate voi due ad averlo se una e su un letto e l'altra kiusa a kiave in uno stanzino lo tagliate a meta???
ah già è vero si clona!!!!
ankio allora ci voglio essere a me ke mi date!! il garage o la cantina?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:01

ehy ehy ehy ferme tutte!!!!! lol! IO DICO K ROB C'è LO POTREMMO DIVIDERE BENISSIMO XRò SICCOME L'ARTICOLO SUL RE DEL MATERASSO L'HO SCOVATO IO,VORREI K IL PRIMO TURNO VADA A M OK????? Laughing Laughing ODDIO MA GUARDA UN Pò COSA MI TOCCA FARE!!! xD xD E MENO MALE K SN UNA ALL'ANTICA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:11

ma rose se lo cloniamo ne abbiamo uno a testa!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:38

Si Selvy manca la materia prima...Rob..ma se lo cloniamo...xD
Piccolina a te il garage va...
Rose se ne abbiamo solo uno, potremmo anche andare per età..io sarei la prima, tu la seconda..! Ke dici?? Razz
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:40

e io la terza!!! =)
kmq stellina meglio la cantina è più appartata!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:44

umh.....volevo essere io la prima!!!!!! lol! xrò sn generosa mi accontento del 2 posto....piccolina clonarlo nn è facile....e nemmeno incontrarlo!!!! Very Happy accontentiamoci della nostra immaginazione^^ eheh k dite??????
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:59

Grazie Rose...tranquille non lo farò stancare troppo...xD
Mmmh..diciamo ke per adesso mi accontento di sognarlo..ma appena divento maggiorenne vado e gli busso alla porta di casa...Ki mi accompagna??? Laughing
Intanto vi lascio queste 2 immag per dar spazio alla fantasia...
Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Normal023ye2
Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 1z3azrs
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:09

aaaaaaahhhhhhhhhhhhh stellina mia!!!!!!!! io di sicuro vengo con te!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:26

io idemmmmmm!!! ROB ARRIVIAMO!!!
ma ke ci fa senza cintura????!!!
:omg:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:28

NOOOOOOOOOOO lo cloniamo cosi ne abbiamo uno a testa :here: :here: :here:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:32

Odio nella 2 foto ke bello piccola e senza cinuta xke lui sa tutto sa di me di te di rose e di stellina
ragazze xke nn lo kiamiamo a c'è posta x te nn si paga niente nemmeno l'aereo basta la firm del genitore.....WoW sai ke bello io mi ci butto adosso prima teylor e poi Robert......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io svengo se lo vedo im crezy for u
roberttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:33

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
e io la terza!!! =)
kmq stellina meglio la cantina è più appartata!!! =)
ok voi andate io per ultima cs me lo tengo di piu wahhahahahahahahahahahahha Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:36

Ragazze allora si parte...selvy proviamo anke ad andare da Maria....(la donna ke mi tiene compagnia l'inverno..W UOMINI&DONNE...XD)Coooomunque:
Piccolina prova ad immaginare che ci fa con la cintura slacciata...Io me la stampo e la metto sopra alla parete del letto, così mia madre caccia di casa me e si tiene il poster...xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:37


hahahaha dai tua madre si terrebbe i poster??!! Very Happy
ankio selvy se lo vedo svengo anke se vedo taylor cn quei suoi stupendi muscoli!!!
ragazze una di voi puo portare una bottiglietta d'acqua x risvegliarmi se no mi perdo il bello a bhe tnt sn la terza allora tokka o a rose o a selvy di risvegliarmi xkè stellina è uccupata a letto!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 21:47

oK ci sto stellina mi rakkomando nn farlo stancare troppo nn x me x rose e piccola io sn apposto lo tengo a dormi re ben bene cs poi si alza bello carico................... Embarassed
skerzi apparte xke nn andiamo da maria e vero la donna ke mi tiene compagnia e cm dice stellina W UOMINI & DONNE anke AMICI è C'E POSTA X TE
se li kiamano vengono xke tanto vengono pagati sai poi si cena assieme e robe varie una mia amika e andata a conoscere matteo branciamore e anno fatto un giro x il paese ......WoW io rìfarei i giro in braccio a lui hihihihihihihiih
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 23:45

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
xkè stellina è uccupata a letto!!!! XD
Oddio!! Adesso la gente si pensa male..ehm, si scherzava eh?? xD
Cmq si piccolina lo terrebbe il poster, anke se preferisce persone più mature..(d'età)..
Selvy tranquilla non te lo consumo e nn lo faccio stancare molto..ke poi ke pensavate voi...il letto ci serve per star più comodi a...parlare!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime29th Luglio 2009, 00:06

io non devo spartire krisss!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime29th Luglio 2009, 09:51

sii nn pensiamo male stellina nn ti preuccupare ci fidiamo di te!!!!
sei all'antika cm edward??!!! =)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime29th Luglio 2009, 21:28

Eh si piccolina l'ammetto...sono molto all'antica su queste cose...xD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime29th Luglio 2009, 22:37

stellina mi fai un piacere se trovi un cose cm quelle 2 ke hai tu me le ouoi inviarexke nn le trovo su tinypic poi nn so cm metterele xke nn trovo il codice uffa
piccola e stellina vi voglio tanto bene
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:33

♡○。вαву ναмραιяє♡○。 ha scritto:

piccola e stellina vi voglio tanto bene

anke noi ti vogliamo tnt bn!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime30th Luglio 2009, 19:35

Aspetta, non ho capito!! Puoi rispiegarmelo??
Cmq ank'io tvttttb..Wink
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:12

grazie x l' intervista..penso che il punto 8 sia il più interessante..più leggo di kristen stewart,più mi convinco che sia una persona intelligente e di buon senso. veramente ammirevole.
baci
sara
Torna in alto Andare in basso
twiligh4ever




Data d'iscrizione : 10.09.09

Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime10th Settembre 2009, 11:38

se guardate in alcune foto rob e kristen si tengono x manooo sekondo me sotto sotto i 2 sela intendonoooo nn puo essere ke kristen sta cn qllo skifo del fidanzatooo bleee rob è 1001010202 mejooo :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a kristen Stewart
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» un’intervista a MTV, a Kristen Stewart
» Intervista di Dennis Hopper a Kristen Stewart per Interview Magazine (Prima parte)
» intervista a Robert Pattinson e a Kristen Stewart..
» Intervista seconda parte Kristen Stewart, come promesso!
» Kristen Stewart prova a baciare Taylor Lautner durante un'intervista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: