The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 10:25

ECCO L'ARTICOLO !!!

Ora che è uscita la data ufficiale di quando cominceranno le prime riprese del terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse, l'attenzione è puntata su quello che sarà, invece l'ultimo capitolo della saga sui vampiri ideata da Stephenie Meyer e dal titolo Breaking Dawn. Ovviamente la casa produttrice del film, la Summit Entertainment, non ha ancora rilasciato alcuna nota ufficiale ma secondo le prime indiscrezioni (fonte: thedeadbolt.com) sembrerebbe che i produttori stiano già pensando a quando allestire il set di Breaking Dawn e a programmare anche alcuni spin-off dedicati proprio ai Volturi. Ebbene sì... la saga dedicata ai vampiri più amata di tutti i tempi, infatti, non si concluderebbe quindi con l'ultimo capitolo Breaking Dawn ma proseguirebbe proprio con alcuni "capitoli" dedicati alla famiglia dei Volturi. E' un'ipotesi dello stesso produttore della saga, Greg Mooradian, che durante i "Vision Awards" avrebbe detto: "Restate sintonizzati. Credo che se i nostri film avranno lo stesso successo del primo, la possibilità esiste. Ma al momento dobbiamo portare a termine il lavoro che abbiamo, e realizzare al meglio la visione di Stephenie, e poi vedremo cosa ci chiede il pubblico".

Pattinson & Co. torneranno in Italia?

Se le cose dovessero stare proprio così allora tutti i fan italiani della saga di Twilight potrebbero sperare in un ritorno di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e del resto del cast proprio nella nostra Italia. Come ben sappiamo la famiglia dei Volturi, che vedremo in New Moon (in uscita il 20 novembre), risiede proprio in Italia a Volterra e quindi, nel caso questi spin-off si facessero, non ci sarebbe location migliore di quella già utilizzata (a Montepulciano) lo scorso maggio per alcune delle riprese più significative che vedremo proprio in New Moon. Non credete?!

Twilighters italiane... dite la vostra!

Stando alle parole del produttore della saga la possibilità di realizzare questi spin-off c'è ma è legata a quello che il pubblico chiede. Quindi, twilighters italiane, se volete rivedere Pattinson & Co. in Italia vi conviene farvi sentire a gran voce! Per questo noi non possiamo far altro che lasciarvi qui sotto lo spazio dedicato ai commenti. Scriveteci che spin-off vi piacerebbe veder realizzato dopo Breaking Dawn, dove vorreste che fosse ambientato, chi dovrebbe avere come protagonista, etc etc.

Scrivete, scrivete, scrivete...
PS: nn si sa se è vero xò sarebbe meglio ke continuassero cn la saga ad esempio Jake e Nessie???si sposano?? e i volturi??? garret diventa vegetarinao??? Baciii...
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 13:07

Sì, Breaking dawn, si conclude lasciando mille punti in sospeso... Neutral
Per me bisognerebbe anche far vedere una scena di quando i Volturi hanno cominciato a "regnare" su tutti i vampiri.
Poi anche un pochino i primi anni da vampiri dei Cullen.
E, cm ha detto Piccola Cullen, di Garret, Jake e Nessie e anche Charlie e Sue...
Potrebbero fare vedere anche k fine fa Leah e Seth...
In somma... 2 o 3 cosuccie Very Happy Very Happy

Cmq speriamo k il film sia favoloso cm tt gli altri. sunny

kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 14:41

Secondo me dovrebbero far vedere un po la vita di bella e eddy insomma cm cresce nessie e come stanno loro la storia di jake e nessie i volturi nn mi ispirano tanto xò se x girare il film vengono in italia ci sto.......... Razz Cool :here:
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 15:22

io credo ke dovrebbero far vedere la parte in cui carlise sta dai volturi....poi cm vanno a finire le storie lasciate in sospeso...io la vita tra bella e eddy la vorrei raccontata su libro nn su pellicola...nn lo so qsn bella div vampira nn mi ispira x il film...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 15:56

Invece credo ke sia meglio vederlo sai magari esce propro quando c'è scuola e la3 media nn e facilissima invece il fil in 2 ore lo vedi.......
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 15:58

io l'anno prossimo inizio il liceo quindi nn avro mlt tmp xo qll x leggere twilight lo trovo
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:01

[color=red]Ma allora midhaight sun nn lo fanno uffyyyyyyyyyyyyyyy noooooooooooooooooooooooooo cattivoni[/color]
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:04

midnight vorresti dire qst anno!!!! ormai!!! =)
ankio andrò al liceo quale farai??!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:05

scientifico...tu?
io veramente volevo andare al linguistico ma dovrei alzari presto la mattina e nn ce la faccio Smile
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:08

pedagogico!!!! =)
xkè adoro i bambiniiii sn stupendi!!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:09

una mia amika ci andra....è prp 1 bll scuola...sl ke l'unica sfiga è ke ci sn poki raga
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:13

si è vero ma la mia e divisa in 3 rami!!!
pedagogico, sociale e artistico in una sl scuola!!!
quando sn andata a vederla ho visto tt le classi del pedagogico ce ne erano poki ma erano tt bellii!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:14

almeno...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:31

Scusate ma nn avete 13 anni a 13 anni si va in 3 media no???akmeno io vado in 3 media???ma allora sn io e cippy siamo le piu piccole Neutral SadSadSadSad
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:32

io li compio a dicembre...xcio ne ho ankora 13
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:37


aniko!!! a dicembre ke numero???
io e midnight siamo del 95!!!
tu del 96 giusto???
poi l'età nn conta!!! possiamo essere amike se abbiamo1 anno di differenza!!!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:38

quasi a natale...il 22...te?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:39

io il 9...!!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:40

io faccio l'onomastico il 6....
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:42

ti puoi connettere 1 sec su msn ke ti devo chiere 1 parere...a scriverlo qui è trp lungo...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:43


certo entro subito!!!
io il 3O però gennaio....
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:45

Già nn conta l'eta vero vero io ho solo amike ho più grandi ho più piccole mai della mia età xke sn tutte pettegole e se la tirano e nn le sopporto davvero le ucciderei nn vedo l'ora di andare al liceo cs nn le ho più davanti xò se c'è qualunaltra ke vuole fare la scuola x diventare hostes sn rovinata voi ke scuola volete fare???io sn indecisa fra queste (nn so cm si kiamano)x dieentare hostes di volo o attrice quale e meglio scondo voi????? confused confused pale confused
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 17:00

nn so selvy dovresti farti venire un ispirazione!!!
io ho scielto il pedagogico xkè adoro i bambini ma sn stata ankio indecisa tra linguistico e classico e pedagogico!!!
e alla fine l'ho scielto vedrai fran pò avrai anke tu le idee kiare!!!!
TvTb..
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 17:31

e gia nn so proprio xke mi piace volare ma anke recitare cmq grazie ti voglio troppo bene baci baci
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime29th Luglio 2009, 19:33

Midnight ma lo sai ke io frequento lo scientifico??
In bocca al lupo a te e a piccolina...la mia migliore amica va al pedagogico!!!!
Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Empty
MessaggioTitolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*   *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi*
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo Breaking Dawn
» hey non pensate anche voi che c vorrebbe un continuo dopo breaking dawn??
» Stephenie Meyer parla di Breaking Dawn e di quello che verrà dopo
» Eclipse è più tetro? Breaking Dawn è in forse? Parlano gli addetti ai lavori!
» Un Possibile "Breaking Dawn" Logo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: