The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti sn nuova =)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_[Alice)°

_[Alice)°


Data d'iscrizione : 20.08.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime20th Agosto 2009, 20:02

Ciao a tutti io sn Federica ho scoperto qst fantastico forum grazie alla mia best ... Maty Very Happy
praticamente lei "notte e giorno " mi stonava cn twilight parlava sl di qst fantastico forum e di qst fantastici libri . io ora nn li ho letti ankora tt Embarassed ma penso ke nel giro di poki giorni li avro comprati tt di sicuro...
be nn so + ke dire spero di conoscervi tt
1 bacio
FEDE


Ultima modifica di _[Alice)° il 21st Agosto 2009, 14:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime20th Agosto 2009, 20:38

Ciao Federica...!
La tua amica mat è molto gentile...
A presto
Kiara
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime20th Agosto 2009, 20:56

Ciao Federica...Maty è fantastica, ci sentiamo spesso per telefono..ha ftt benissimo a farti iscrivere..benvenuta fra noi, io sono Giulia (Stellina)...credo prpr ke ti troverai bene qui...sn tutti molto gentili e disponibili..naturalmente, per qualsiasi cosa kiedi pure a me, vedrò cm aiutarti..buona permanenza, a presto! Wink
PS: Per i libri...NO PROBLEM..
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime20th Agosto 2009, 21:06

mamma mia finalmente !!! finalmente ti poxo dire BENVENUTA =)) Very Happy
to stonato e contagiato Twisted Evil a quanto pare
ok allora ci sentiamo anke x il forum
e stellina e kiaral grazie tanto tanto =)
1 kissone grande
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:26

ciao _[Alice)° io sono cipollone

maty mi ha parlato molto di te e del soprannome "matita" lol!

io sono cipollone e sei simpatica solo un quarto di quello che è maty allora ci divertiremo un sacco... anzi 2!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 00:58

no no Cipos nn è lei xD diciamo ke ne ho 2 di best e qll ke mi kiama matita ha dettoke io grazie a lei oramai sn paita al 1000x1000 di twilight Very Happy
lei invece fa tultalro qnd la annio a parlare sempre di qst fantastico forum e Twilight xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_[Alice)°

_[Alice)°


Data d'iscrizione : 20.08.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 11:51

BE GRAZIE X L'ACCOGLIENZA Very Happy IO OLTRE KE X TWILIGHT SN PAZZA DI DISEGNARE MANGA E ANIME E ALCUNI CM MATY MI PRENDONO X MANIACA XD
CMQ SPERO DI CONOSCERVI TT E PENSO KE MI TROVERò BN
E CIPOLLONE ANKE IO A VOLTE A MATY QND NN CEA FACCIO + LA PRENDO IN GIRO CN O DROGATA O MATITA MA MI DISP KE QST NOMI NN L'HO TROVATI IO è STATA 1 ALTRA NOSTRA AMICA PAZZA ANKE LEI DI TWILIGHT =)
E BE GRAZIE ANKORA X IL BENVENUTO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 16:22

°ฬαту° ha scritto:
no no Cipos nn è lei xD diciamo ke ne ho 2 di best e qll ke mi kiama matita ha dettoke io grazie a lei oramai sn paita al 1000x1000 di twilight Very Happy
lei invece fa tultalro qnd la annio a parlare sempre di qst fantastico forum e Twilight xD
e le tue amiche sono cm te maty allora invita tt la classe, ok? lol!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:02

сïρølløṉε ha scritto:
°ฬαту° ha scritto:
no no Cipos nn è lei xD diciamo ke ne ho 2 di best e qll ke mi kiama matita ha dettoke io grazie a lei oramai sn paita al 1000x1000 di twilight Very Happy
lei invece fa tultalro qnd la annio a parlare sempre di qst fantastico forum e Twilight xD
e le tue amiche sono cm te maty allora invita tt la classe, ok? lol!

Cipos in classe ne eravamo 14 cn 10 femmine e 4 maski
sai su 10 femmine qnt hanno letto la saga? io e la mia compagna di banko/best e poi qualcuna ke si interessava
ma ti assicuro ke cm me nn cene sn e poi di persone della mia classe nn le vorrei proprio + vedere x tt qll ke mi hanno fatto passare xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:08



twilight è dosato bene: poche persono x classe,
poche ma buone!




:kisss:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:09

infatti Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_[Alice)°

_[Alice)°


Data d'iscrizione : 20.08.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:11

:innamorato: BangBang ghety ti amo!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:12

guarda te e la tua amica! lol!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:15

_[Alice)° ha scritto:
:innamorato: BangBang ghety ti amo!!!
ghety???
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:18

credimi a volte nn la capisco neanke io scs pale
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_[Alice)°

_[Alice)°


Data d'iscrizione : 20.08.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:21

ehm,si' gaetano XD[i] geek
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime21st Agosto 2009, 22:08

ah, era x maty, scs... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao  a tutti sn nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuova =)   ciao  a tutti sn nuova =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti sn nuova =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a Tutti!! Sn nuova... =)
» ciao a tutti sono nuova
» ciao a tutti!!sono nuova!!
» ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!!
» CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: