The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart...La bella di twilight

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Kristen Stewart...La bella di twilight Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart...La bella di twilight   Kristen Stewart...La bella di twilight Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:37

Ragazzi ecco a voi Kris cm era Shocked e come è diventata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart...La bella di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart...La bella di twilight   Kristen Stewart...La bella di twilight Icon_minitime27th Agosto 2009, 16:07

il maskiaccio ke torna alle origini Shocked
grz mille selvy x averlo postato xò si sn dimenticati di mettere il film the messenger...

TI ADORoOoO...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Kristen Stewart...La bella di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart...La bella di twilight   Kristen Stewart...La bella di twilight Icon_minitime27th Agosto 2009, 16:41

Io kris l'adoro bionda...ha l'aria più raffinata e delicata...certo se una è bella è bella sempre...Thanks Selvy!



Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 27th Agosto 2009, 18:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Kristen Stewart...La bella di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart...La bella di twilight   Kristen Stewart...La bella di twilight Icon_minitime27th Agosto 2009, 18:07

No io Kris la preferisco mora e piu Selvaggia..XD
Ma gli piace vestirsri come una barbona????!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Kristen Stewart...La bella di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart...La bella di twilight   Kristen Stewart...La bella di twilight Icon_minitime28th Agosto 2009, 21:27

bacio ke aspettavo la 1° e unica commedia romantica x ora??
e twilight cos è?? carta straccia??
vari di quei film li ho sentiti ma secondo me la verità è ke noi vediamo Kris nn com'è veramente ma cm l'attrice ke ha dato vita a Bella nn come"la figlia d'arte" ma poi nn ho capito e ha interpretato bionda scratch
cmq qst è 1 delel mie tante opinioni stupide fore avete ragione voi o forse è ke noi nn conosciamo veramente Kristen Stewart e noi la vediamo + come Bella Swan
ma qll giornalista è scervellato?? scusate la parola ma qnd ci vuole ci vuole tt x difendere la zietta ...
nn si kiama Bella Swon ma Swan e poi Idward?? Shocked
cmq grazie Sister ILU
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Kristen Stewart...La bella di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart...La bella di twilight   Kristen Stewart...La bella di twilight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Stewart...La bella di twilight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il successo per Twilight sta soffocando la bella Kristen Stewart
» Kristen Stewart: Twilight mi è stato imposto!
» Kristen Stewart: sono Bella, ma divento icona rock in The Runaways
» Robert Pattison e Kristen Stewart: l'amore di 'Twilight' diventa realtà?
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: