The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart: Twilight mi è stato imposto!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Kristen Stewart: Twilight mi è stato imposto! Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart: Twilight mi è stato imposto!   Kristen Stewart: Twilight mi è stato imposto! Icon_minitime14th Gennaio 2009, 20:39

Kristen Stewart: Twilight mi è stato imposto! Kristen-stewart-twilight-impostoKristen Stewart inizialmente non aveva alcun interesse a recitare nella parte di Bella in Twilight. La giovane attrice lo ha rivelato al giornale australiano Sunday Mail: “Il copione mi è stato imposto. Eravamo durante la scelta di una serie di film che sarebbero stati una scelta intelligente per me. Ho subito pensato che era robaccia, presenterete un’idea completamente ideologica dell’amore a ragazzini di 11 anni e questo non è giusto. Gli causerete un totale disappunto.”

Alla fine il copione completo ha un po sopito le sue paure, “Non sono daccordo con l’idea di uomo idealizzato che è perfetto mentre tu non lo sei, ma non è questo il caso. I nostri personaggi sono così tormentati e non proprio perfetti.”

Kristen ha anche parlato degli ammiratori del co-star Robert Pattinson: “Alcuni sono così accaniti da guardarmi con odio. Ricordo che abbiamo fatto una sessione di autografi in un negozio di libri, e dopo essere stati li per un paio d’ore siamo dovuti andare via, ma c’era ancora un muro di folla in attesa per l’autografo di Rob.”

“Ho visto alcune persone che guardavano Robert e dalla prospettiva di non incontrarlo dopo aver atteso così tanto, sembrava volessero morire. E’ stato spaventoso. Ho pensato: ‘ se ce ne andiamo adesso ci sarà una rivolta…’”


IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
 
Kristen Stewart: Twilight mi è stato imposto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart...La bella di twilight
» Il successo per Twilight sta soffocando la bella Kristen Stewart
» Robert Pattison e Kristen Stewart: l'amore di 'Twilight' diventa realtà?
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: