The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt

Andare in basso 
+29
Roxy Cullen
Gordon Pym
LadyAtropo
marti
ikarinyan
Kiara93
twilightschifo
Giottaa__
BetTA
luky
streghetta
Lulla
maggie92
Gothic Madame
Little vampire ♥
baby282009
clementina
samantha
Rosee3
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
@Mariateresa___
Matteo
cipollone
Selvy_Cullen
gισ ¢υℓℓєи_
Lilly_Cullen
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime28th Dicembre 2009, 23:03

che lui sia bravo come scrittore, nessuno lo mette in dubbio anche se io personalmente non ho mai letto un suo libro...resta il fatto che certe critiche andrebbero motivate! e assurdo dire che la meyer non sappia scrivere! io quando leggo le pagine della saga, riesco a immaginare tutti i paesaggi, i personaggi....riesco quasi a vivere quello che loro provano( mi e capitato soprattutto in new moon)...beh non credo sia da poco, riuscire a coinvolgere così tante persone, teen ager e non !
forza stephenie :rock:
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 16:56

ma come osa quel quel................... mmmm non fatemi dire cose su cui poi potrei pentirmi se me lo trovo sotto tiro lo ammazzo con una mitragliatrice e gli sparo 10.000 colpi sto coso insolente ma lui non varra niente no la meyer è da ucciderlo questo èpoco ma sicuro . se ho detto qualcosa di sbagliato scusatemi ma dovevo dirgli qualcosa non sopporto la gente che insulta senza sapere nemmeno quello che dice perchè secondo me non lo sapeva nemmeno lui credetemi che andasse lontano sto tizio senza cervello Evil or Very Mad :grr: :grrr: :grrr: :grr: Mad
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:13

Io ho letto alcuni libri di Stephen King.... e come dite tt voi,nn capiso tt questa sua disapprovazione x i racconti della Mayer,anche xkè King si occupa di tutt'altro genere...o tema,come lo si vuol chiamare.... di suo ho letto solo cose riguardanti le antiche leggende egizie,come FIGLI DEL NILO..IL SETTIMO PAPIRO ecc...tutt'altra storia con Twilight................. che rabbia!!!E dire che cm scrittore mi piaceva abbastanza!!Mi unisco a voi tutte e dico ABBASSO le critiche contro la signora MEYER e forze,forza TWILIGHTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!! bacio bacio ragazze!! kiss
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 18:43

Streghetta concordo hai ragione i libri di King sono di altro genere (più horror e non è detto che sia lui ad ispirarsi ad altri scrittori, come daltronde fanno tutti no?) LE STREGHE DI SALEM (Vedi Lisa Jan Smith I Diari delle streghe che parla appunto delle streghe di Salem)
Mentre il Settimo Papiro e il genere sulle leggende egizie sono di Whilbur Smith (ti confondi streghetta forse perchè ti stai concentrando su troppi libri!) Laughing
Ciao streghetta tvttb kiss
Concordo ragazze con tutte!!!! :teneri:
/\/\ Stephen King!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 18:49

oh Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......hahaahahhah hai ragione!!!!smith e non King........ stò a scleràààààààààààà....ke figuraaaaaaaaaaaa....kiedo scusa Embarassed
tvttttttttttttttttttttbeneeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 19:15

Non ti scusare streghetta... stai lavorando troppo study
Sei simpaticissima! Anche io tvttttttttttttttbeneeeeeeeeee ILU
Torna in alto Andare in basso
luky

luky


Data d'iscrizione : 02.01.10

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 00:07

ciao a tutti, sn luky. leggendo l'articolo ho immaginato di incontrare king e dirgli: :grr: :grr::grr::grr: CHI TI CREDI DI ESSERE BRUTTO PALLONE GONFIATO??... so k è un famosissimo scrittore ma i suoi romanzi secondo me sn mediocri e nn mi hanno mai attirata ... la meyer invece ha un talento naturale, da un semplice sogno che ha avuto su una ragazza e un vampiro in una radura è riuscita a scrivere 4 romanzi k sn certamente il romeo e giulietta della nostra epoca. in + lei scrive in modo talmente chiaro e trasportante che quando una persona legge i suoi libri nn è più se stessa ma diventa bella o wanda, una cosa del genere non mi era mai capitata, non mi era mai capitato di piangere per un libro perchè nessuno scrittore/ice non era mai riuscito/a a farmi entrare così intimamente in un libro... a molti quello k dico potrebbero sembrare delle str***ate ma nn mi importa xchè questo è quello k penso: la meyer è una scrittrice k tra un secolo o forse meno, sarà paragonata in quanto a bravura a shakespeare e ai più grandi scrittori di tutti i tempi, ALLA FACCIA DI KING!!!!!!!!!!!
ciao ciao :kisss: :kisss:
luky
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 00:19

Brava Luky ben detto!! Penso anche io che Stephenie Meyer sarà in futuro citata come una delle più grandi scrittrici di tutti i tempi...
E poi benvenuta... ti sei iscritta oggi?
kiss
Torna in alto Andare in basso
luky

luky


Data d'iscrizione : 02.01.10

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:30

si, mi potresti spiegare cm presentarmi in who are you k nn ho capito dv scrivere la mia presentazione??
grazie... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:42

Certo Luky allora vai alla home poi seleziona Who are you e clicca su New e scrivi, spero di esserti stata utile hai beccato stasera una delle meno esperte Laughing
kiss
Torna in alto Andare in basso
luky

luky


Data d'iscrizione : 02.01.10

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:54

grazie mille clementina!!!!! ho appena messo la mia presentazione!!!!!! cmq nn mi sembri tnt inesperta!!! se nn era x te nn avrei saputo cm fare, ancora grazie mille!!! :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 03:08

Di nulla Luky è stato un piacere Razz
kiss
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 16:44

Evil or Very Mad

secondo il signor king non dovrebbe sputare sulla scrittura della meyer...è una questione soprattutto di rispetto verso una persona che è amata da milioni di persone...
poi obittivamente "MEDIOCRE"???

veramente non ho parole... Mad

P.S ad esempio IT...che cosa rappresenta??? un pagliaccio che attira i bambini con dei palloncini colorati per ucciderli...bha..!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 17:41

concordo!
io non critico la sua scrittura...
anche se a me non piace
perchè ci sono persone a cui invece piace e quindi è questione di gusti..
am non può assolutamente dire che una scrittrice che a fatto innamorare della sua saga chissà quante persone scriva in modo MEDIOCRE Evil or Very Mad
non si doveva assolutamente permettere Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:10

libri di king non li ho mai letti, il genere horror e paranormale è fuori dalle mie portate, lo reputo privo di sentimento.
ma ho visto parecchi film tratti dai libri. mi sono piaciuti per l'originalità della trama (anche se sono delle indiscutibilissime cazzate[ scusate il termine]).
Non ho mai reputato king come uno scrittore, perchè lui non scrive, butta giu un idea ai 4 collaboratori che lavorano con lui: sono loro che scrivono.
Quindi non si può permettere di giudicare una scrittrice effettiva come la meyer.
L'unica ragione per cui king ha attaccato la meyer,
come l'unica ragione sui brutti commenti di robert,
come l'unica ragione per cui twilight viene considerato un film stupido,
è LA CONCORRENZA.
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:13

Guarda un pò chi scrive.....
Giotta...vecchia volpe...
Ti amo Pablo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:14

secondo me hai proprio ragione Giotta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
twilightschifo




Data d'iscrizione : 12.07.10

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime12th Luglio 2010, 17:43

Mi sono imbattuto casualmente in questo forum, e mi sentivo in dovere di replicare. Soprattutto a Betta, per esempio, che parla di It. Se ti riferisci al film - cosa che purtroppo temo - allora hai ragione; lam trama non è un granchè. Ma se parli del libro, sappi che ti stai riferendo ad un tomo di circa 1300 pagine, che ha vinto diversi premi letterari (veri, della critica) e che contiene tematiche molto profonde, fra cui il continuum e l'evoluzione della sessualità dal prepubere all'età adulta. E' evidente che nessuno qui ha letto un libro di stephen king; altrimenti stareste ben zitti al confronto fra una scrittorucola ed un maestro della letteratura fra i maggiori degli ultimi secoli. Ciò che King dice, è innanzitutto vero. Avete colto male il messaggio; non dice che i libri di twilight fanno schifo, solamente che sono mediocri. ed è vero. avete mai letto qualche altro libro, non sol di King? ad esempio a me piace molto Dan Brown, ma io stesso lo ritengo inferiore come scrittura rispetto ad altri. Come scrittura, non storie. Che le storie di twilight possano interessare non lo metto in dubbio; tuttavia per emozionarsi con edward e bella bisogna essere bimbemichia decerebrate. Leggetevi Carrie, è fra i più brevi...guardate un pò cosa vuol dire scrivere e cosa vuol dire mettere insieme vicende di improbabili vampiri glitterosi.
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime13th Luglio 2010, 00:25

Ha parlato il colto, intelligente, laureato, che sputa sentenze e poi non ha il coraggio neanche di scrivere un nome...
A prescindere dalla bravura di uno scrittore quale è King, egli non può e non deve comunque permettersi di criticare in tal modo il lavoro di un collega, non è assolutamente giusto! Hai capito il senso????
Come se... ti faccio un esempio idiota... il presidente del consiglio Berlusconi dicesse che il lavoro svolto da Obama come presidente è mediocre... un conto è la diplomazia un conto è saper dire apertamente le proprie opionioni, ma ci vuole comunque rispetto ed educazione.. tutto qua! Non ho mai letto nulla di King, un mio amico me lo ha consigliato, mi ha detto ti presto qualcosa, ma dopo quello che ha detto della Meyer gli ho detto no grazie... Tutto questo per dire ci ha perso solo lui con queste parole...
Tu hai letto invece i libri di Stephenie Meyer per dire che sono mediocri????? Credo proprio di no!
E in ultimo risparmiati queste parole clonate e aggiunte purtroppo al vocabolario italiano.. che non vogliono dire nulla e ostentano solo maleducazione...
Ma chi sei tu per dire agli altri di leggere questo o quello... per sapere cosa poi???? Cosa vuol dire scrivere?!....
Non abbiamo bisogno dei tuoi consigli, non te li abbiamo chiesti e non ti sentire in dovere di replicare!!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime13th Luglio 2010, 12:01

Certo ke parole dette così a vanvera,alla nostra Meyer..da uno ke me sembra à brutta copia del lupo mannaro nella stagione del cambio del pelo (corbezzoli quant’è peloso!!!!) proprio nn mi va giù..
BASE prima: con la frase “la sua scrittura nn vale niente poikè è riservata ad un target adolescenziale”….. rispondo ke deve cambiare spacciatore,xkè quello attuale gli da la roba scaduta ke porta alle allucinazioni!!Milioni..e ripeto MILIONI di donne e uomini in tt il mondo di ogni età,cultura ed estrazione sociale,sono stra Fan di Twilight ( a proposito ECLIPSE è MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ….. il problema,credo sia.. MIO CARO SIGNOT KING,ke da un po’ di tempo a qst parte il suo livello di colesterolo sia aumentato,così come i trigliceridi,VES e TAS nel sangue….. poikè,essendo GELOSO del successo ke in breve,la Signora Meyer è stata capace di conquistarsi con una sola storia ( a differenza di lei ke scrive da quando era ancora in stato embrionale) ..il su citato sangue,gli è andato dritto in testa!!!!
BASE seconda: Sta cosa del rapporto fisico velato,del sesso citato e della marmellata spalmata sul pane… dico,ma ke significa???Io nn l’ho mica capito!!Twilight è una storia d’amore tra due adolescenti ke hanno i loro alti e bassi,Bella..come Edward,non hanno ancora avuto le loro esperienze!...Mai… quindi è normale ke il tutto sembri celato da un misto di imbarazzo,tensione e ki più ne ha + ne metta!!E’ da IDIOTI pensare ke la Meyer abbia volutamente scelto di procedere alla stesura “velata” della storia,solo x aggiudicarsi una fetta di pubblico!E’ così ke doveva essere…punto!Vorrei vedere,quale scrittore al mondo,non descriverebbe cn gli stessi sentimenti,le emozioni di due ragazzi alle prime “armi”!!Solo un perverso,macabro e rodi FEGATO come king,poteva di nà cretinata del genere!!
In conclusione,opterei come suggerimento x Stephen,di pensare un po di più a come scrivere un nuovo libro,tanto coinvolgente quanto la nostra Saga,invece di perdere tempo a sputare idiozie su cose infondate!! Impari ad incassare sconfitte,signor King…nella vita non si può essere infinitamente i numeri UNO….prima o poi anke i migliori DECLINANO… il trucco sta nel rendersene conto!!!!

p.s.ragazze mie adorateeeeeeeeee… sono tornata dal viaggio di nozze da 1 settimana,ma nn avevo ancora la linea telefonica….o meglio,il tel ce l’avevo,ma qui i cavi x internet nn arrivano,va beh..una TARANTELLA…. Cmq …. Alla fine ho comprato la chiavetta da michelle unziker,che si ostinava a volermi presentare Jhon…che ancora non riusciva a mettersi d’accordo con giacomo (mio marito) del prezzo…. Altra tarantella!!Alla fine mi sono seduta xkè a furia di ballare tanto,mi si sn gonfiati i piedi!!!!Dico….ho una certa etàààààààààààààààà…. Huhuhuhhhhuhhuhuu ..Clemeeeeeee sapessi quanto ti ho pensataaaa,non ci crederai,ma è la verità…mi sn goduta fino in fondo ogni attimo,il giorno del matrimonio..e credimi se ti dico ke ho pianto cm una fontanaaaaaaaaa…. Avevi ragione,nn c’è cosa più bella ke giurare amore e fedeltà eterni alla xsona ke ami.ho comprato una nuova stampante ke fa pure da scanner,se riesco a capire come funziona,vedo di postare qlke foto mia..tvttttttttttttttttttttb e x la cronacaaaaaa mi sn mancate tnt anke kikka e vampirettaaaaaaaaaaa….e le altre poi…ben venute a tt le nuoveeeeeeee….bacio bacio!!.
Torna in alto Andare in basso
twilightschifo




Data d'iscrizione : 12.07.10

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime13th Luglio 2010, 18:42

Quando una persona prende una penna e scrive, si inserisce automaticamente nel panorama letterario. Da sempre gli artisti - o meno - si criticano fra di loro, in passato molto aspramente. se poi le critiche sono infondate, non c'è di che allarmarsi. ma qui direi di sì....allora, vediamo un pò; qui la gente non ha letto king ma lo critica. bene, la meyer l'ho letta, proprio per documentarmi. direi che quello di king è stato un eufemismo; "mediocre" è la parola da lui usata, "pateticamente banale e mal scritto" è quello che direi io. Cito:

Alla luce del sole Edward era sconvolgente. Non riuscii ad abituarmici; eppure non gli tolsi gli occhi di dosso per tutto il pomeriggio. La sua pelle, bianca nonostante il debole colorito acquistato dopo la battuta di caccia del giorno precedente, era scintillante, come ricoperta di piccoli diamanti. Se ne stava perfettamente immobile nell'erba, con la camicia aperta sul petto iridescente e scolpito, le braccia nude e sfavillanti. Le palpebre, pallide e luminose, erano chiuse, ma ovviamente non dormiva. Una statua perfetta, sbozzata in una pietra sconosciu¬ta, liscia come il marmo, lucente come il cristallo.

Santo cielo, ragazzi, ma avete mai letto un libro?? questo sembra un fotoromanzo rosa di serie Z. Mi è stato detto sopra che milioni di persone apprezzano twilight; sì è ovvio, la maggior parte dell'umanità è idiota e non ha la benchè minima cultura!! seguendo questi canoni allora bisognerebbe mettere nei libri di scuola il grande fratello. e, a proposito; king nei libri studiatiall'università c'è, ma twilight? non ditemi perchè è ancora un romanzo giovane...è già un insulto chiamarlo romanzo. tanto vale dedicarsi agli harmony.
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime14th Luglio 2010, 02:14

O.k. ho già capito non vale più neanche la pena risponderti perchè è meglio solo ignorarti!
Prima però sappi che sulla saga di Twilight a te non dico proprio un bel niente perchè non meriti di sapere niente... e non ti permettere di dire a noi se abbiamo mai letto un libro! Ti assicuro che qua ci sono ragazze che hanno letto molti più libri di quanti ne abbia letto tu!
Ma non hai un caz.. di meglio da fare che iscriverti qui e venire a rompere.... mi sa che tu hai letto solo gli harmony (quelli magari più hot a cui penso tu ti sia già dedicato...) e non hai affatto letto Twilight se non qualche breve frase di sfuggita letta sui siti o da un libro appartenente a qualche tua amica (poveretta non vorrei essre nei sui panni....)
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime14th Luglio 2010, 08:53

Ehmm...la situazione sta degenerando????scrivo un commento e succede lo scatafasciooooooooooooooooo!!!!! Nun toccateme cleme ke ve pijo a cinghialate e maialate ehhhhhhhh!!!!!Huhuhuhhhu daiiiiiiii "TWILIGHT-SCHIFO".... voglio dire..la mia è soltanto un'opinione...--E .ANKE LA MIA--...dirai....maaaaaa c'è modo e MODO x esternare le cose,credimi...( cleme se scrivo *erroracci aiutami)...Lo so,lo soooo il nostro è un paese democratico (oh Dio lo è???) possiamo metterci le dita nel naso spruzzando caccole ai passanti,possiamo tingerci i capelli di verde e.. ognuno dice quello ke vuole,così come IO RIPETO APERTAMENTE KE KING HA BISOGNO DI UN ANALISTA X La ROUTINE MENSILE!!!(aggiungo x ME,altrimenti si riaprono gli scontri a sangue freddo, e nun me sembra il caso,essendo qst un forum di SOLI FANS di una Saga sui VAMPIRI .....hhuhuuuhuhu )...Ok facciamo i seri... (difficileeeeeeeeee) Sarà pur vero ke Twilight nn lo studiano ad Harvard,(se scrive così??) a Singapore o alla Federico secondo (ehmm ke penso sia un ospedale e quindi le trasfusioni coi vampiri,c'azzeccano............oh porca pupattola,stiamo sempre là col discorso..) ..dicevo..ke TU o l'altra fetta dell'umanità lo detestiate x la smielata storia d'amore da HARMONY,cm giustamente dicevi..... ma classificare come IDIOTI ki invece predilige la Saga,non è altrettanto da STUPIDI,IGNORANTI e MALEDUCATI?????(giusto x sapere)... Generalizzare,giudicare,parlare per conto di...... mhmm nn mi sembra carino,soprattutto se si mette in conto ke di TUA SPONTANEA VOLONTA',sei entrato/a in un FORUM ke parla IN BENE,solo ed esclusivamente di qst!...Immagina se un giorno MOOOOOOLTO lontano,qualcuno a te caro...(KE so ..UN FAMILIARE,AMICO,RAGAZZO/a) iniziasse a provare simpatia x qst Saga. Resteresti dell'idea che siaMO TUTTI IDIOTI????.............. Da che l'era glaciale in 3D abbandono qst pianeta e Sid decise ke voleva diventare mamma coi dinosauri che fanno AOOH!!.... Si suol dire "IL MONDO E' BELLO XKE' E' VARIO".... impariamo quindi ad accettare i gusti e le diversità degli altri,senza OFFENDERE!In ogni modo,ti ringraziamo per il tuo commento...e per quanto mi riguarda,sono contenta ke tu sia passata/o x qst forum... magari ci risentiamo "in toni diversi".... un abbraccio.
P.s. Clemeeeeeeeeeeeeeee..... tvttttttttttttbene.... a proposito,ma qualcuno mi spiega come corbezzoli fare x registrarmi all'altro forum??Dice ke la mail è già usata da un altro account,utente....beh ql cose lì insomma.... ( ke credo sia sempre IO MEDESIMA) ma poi mi da errore... me stò a sfracellà le noccioleeeeeeeeeee!!!!Help me!
Torna in alto Andare in basso
twilightschifo




Data d'iscrizione : 12.07.10

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime14th Luglio 2010, 12:25

vorrei dire a streghetta che sei stata quella piu terra terra e più simpatica Smile non voglio assolutamente offendere nessuno, total più dei libri, e l'autrice slo per quanto riguarda i libri; le critiche sono bene accette no? e poi qui tutti stanno sputando su uno scrittore molto bravo ingiustamente classificato come semplice "scrittore horror"...senza saperne nulla!era questo che io attaccavo, se a te piacciono i libri della saga di twilight ne sono felice; mi sembri abbastanza aperta mentalmente da ammettere che magari la storia potrà anche appassionare moltissimo, ma che come scrittura non sono nulla di speciale. tutto qui. un abbraccio anche a te
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime14th Luglio 2010, 21:03

Maaaaammaaaaaaaa che nervosoooooo!!!! :grr:
Come si permette sto vecchiooooo!! Per carità so che è un bravo scrittore ecc ecc ecc... Anche se non ho letto nessuno dei suoi libri perchè le trame (horror) non mi attraggono per niente!! Ma come si permette di insultare la scrittura della Meyer che con i suoi libri e le sue parole ci ha incantate e rapite! L'AMORE o il SESSO non devono per forza essere volgari!! Per quanto mi riguarda ho apprezzato molto di più le scene di sesso che ci sono in Breaking Dawn che quelle volgari e senza AMORE che ho trovato in alcuni libri!!! E secondo me esprime più l'amore con la A maiuscola una scena di sesso non narrato che c'è in Breaking Dawn che tutte quelle con volgari particolari narrate in altri libri!! :ignore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt   Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stephen King attacca Stephenie Meyer: la sua scrittura nn vale nnt..ma x favore tu nn vali nnt
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vita di Stephenie meyer!!
» Intervista a Stephenie Meyer
» Stephenie Meyer ci ripensa
» stephenie meyer playlist for new moon...
» L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Vai verso: