The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime31st Agosto 2009, 10:52


Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 5owc2t

E’ quello che scrive il New York Daily News: in Welcome To The Rileys, suo prossimo film indipendente, Kristen Stewart girerà alcune scene di nudo (nella foto a fianco, potete vedere Kris in The Cake Eaters).

Nel film, Kristen è Mallory, prostituta e lapdancer 16enne che riesce a riunire una coppia segnata dal lutto per la morte prematura della figlia. La coppia è interpretata dalla star de I Soprano James Gandolfini e da Melissa Leo.

“E’ un film indipendente che normalmente nessuno andrebbe a vedere, invece ora è tutto un ‘Oh andiamo a vedere Bella che si spoglia in un film! Sarà una cosa folle!!”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista a WENN.com.

Magari ha ragione, chissà, ma io credo che chiunque apprezzi le doti recitative di Kris non si farà scappare questo film!


la nostra kris ci sorprende sempre di più!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime31st Agosto 2009, 13:05

Mmmmh...son curisa di vederla nel ruolo della ragazza 16enne prostituta e lapdancer...la bravura di un attore in fondo è proprio nel saper interpretare diversi personaggi...so già ke non ci deluderà...e poi...immagina Cipo!!! xD

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime31st Agosto 2009, 15:58

e già XD perderà la testa Very Happy Very Happy Very Happy
infatti la bravura di un attore cm hai dtt te saper interpretare ruoli diversi cm ha ftt rob ad esempio in little ashes nn so cm si scrive..sn prp curiosa di vedere cm se la caverà!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime1st Settembre 2009, 22:36

Piccolina..vediamo se mi sai togliere questo dubbio..little ashes è uscito in Italia?? E poi...lì Rob interpretava un gay???
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime2nd Settembre 2009, 10:44

no nn è ankora uscito dovrebbe uscire nel 2010 ....e si rob interpetra un gay!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 02:15

si se nn mi sbaglio interpretava Dalì ( 1 pittore del surrealismo se ricordo bn ke sia del surrealismo ormai tt qll ke ho imparato lo sto dimenticando Embarassed )
cmq io ho visto il trailer di qst film be credetemi qui Kristen cambia molto ma molto dai panni d bella ad 1 specie di maskiaccio...se trovo il video velo faccio vedere : )
cmq grazie Marty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 10:08

grz a te mimiketta mia ke ci dai sempre 1OOOO info
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 15:07

e ke avrei detto?
ho risposto sl a ki era Dalì Shocked
cq qst è il link del video ed è il migliore ke ho trovato Embarassed ...
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57897
il titolo nn è uguale ma è qll il trailer in inglese Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 15:47

grz mimiketta mia ma uscira in italia??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 16:30

Grazie per avermi risposto ragazze...Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 17:18

PENSO CHE CIPO CON QUESTO FILM PERDERà LA TESTA AHAHAHAHAH VOGLIO ESSERE LI QUANDO LO VEDRà PER LA PRIMA VOLTA IMMAGINATE CHE SCENA Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 17:22

vero kikka ihihih XD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 20:57

Concordo..ne uscirà pazzo!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 21:28

kikka-95 ha scritto:
PENSO CHE CIPO CON QUESTO FILM PERDERà LA TESTA AHAHAHAHAH VOGLIO ESSERE LI QUANDO LO VEDRà PER LA PRIMA VOLTA IMMAGINATE CHE SCENA Laughing

BangBang KIKKA BangBang
nn immaginate nnt
è x la vostra sicurezza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 21:35

AHAHAHAHAH WOW è PEGGIO DI QUANTO IMMAGINASSI ALLORA affraid CHIAMIAMO I RINFORZIIIII Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 21:37

chiamiamo davide, l' amico di selvy!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime4th Settembre 2009, 22:56

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
grz mimiketta mia ma uscira in italia??

mimiketta mia nn lo so x ora Embarassed
ma sn curiosa di vederlo ...
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...   Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scene tagliate dal Film...
» Ultime scene da new moon..se volete rovinarvi il film ecco come fare..=)
» HEI RAGAZZI!! COSA NE PESATE DEI NUOVI SNEAK PEEK (SCENE DEL FILM) DI NEW MOON??? LE AVETE VISTE???
» Emmett a Torso Nudo :P
» Ashley Greene in Italia il prossimo week-end..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: